Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

A me pare uno sfogo contro la dirigenza lato mercato probabilmente...magari non gli hanno prospettato il mercato che vorrebbe...

Temo anch'io.. ottolini ha detto rafforzamento e non rivoluzione ergo.. i 6/7 acquisti che vuole Spalletti non glieli prendono e lui aspetta a firmare..

Scenario buono: Chiellini e Spalletti si impongono magari andando da John John e magari nn subito Comolli out

Scenario pessimo: Spalletti si rompe le scatole e manda a quel paese e stop..

Tanto si è visto il modus operandi di Comolli, un altro che non è da Juve, assolutamente.

Vediamo cosa accadrà...speriamo bene

PS mi pare la stessa manfrina di vlaovich con giuntoli sul rinnovo..oggi, domani..dopodomani son passati mesi e poi ...il rinnovo nn cè mai stato..ecco non vorrei che...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il secondo tempo di ieri è figlio di mancanza di leadership e palle. Sono senza mentalità.

Ecco perché occorre cambiare almeno 4/ 5 titolari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, phoenix ha scritto:

Con Del Piero cambierebbe tutto, questo puoi dirlo.

La storia l'ha scritta lui, non l'attuale presidente che non si sa cosa rappresenti.

Opinioni senza alcuna prova.L'attuale presidente ci mette i soldi,DP i soldi li vuole prendere ,e tanti....Senza offesa e senza polemica,neh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

Ecco perché occorre cambiare almeno 4/ 5 titolari

Basta che siano di qualità e che non vengano da Genoa, Atalanta o compagnia cantante, altrimenti siamo sempre lì.

Puntare sull'estero, basta Serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti parla così anche per responsabilizzare i giocatori. La prossima abbiamo l'Atalanta fuori casa, poi il Bologna in casa. La prestazione del secondo tempo di ieri ci affosserebbe, contro avversari di questo calibro.

Rimango dell'idea che, se la prossima stagione non fanno 5/6 acquisti azzeccati e di un certo calibro, continueremo a viaggiare nel limbo del 4 posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

Temo anch'io.. ottolini ha detto rafforzamento e non rivoluzione ergo.. i 6/7 acquisti che vuole Spalletti non glieli prendono e lui aspetta a firmare..

Scenario buono: Chiellini e Spalletti si impongono magari andando da John John e magari nn subito Comolli out

Scenario pessimo: Spalletti si rompe le scatole e manda a quel paese e stop..

Tanto si è visto il modus operandi di Comolli, un altro che non è da Juve, assolutamente.

Vediamo cosa accadrà...speriamo bene

PS mi pare la stessa manfrina di vlaovich con giuntoli sul rinnovo..oggi, domani..dopodomani son passati mesi e poi ...il rinnovo nn cè mai stato..ecco non vorrei che...

Beh...a dire il vero è Spalletti che ha chiesto rafforzamento e non rivoluzione...i rinnovi di Mckennie e di Vlahovic li ha chiesti lui. Il tema semmai riguarda i giocatori da inserire e le loro caratteristiche. Su questo credo che ci sia discussione 

3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Spalletti parla così anche per responsabilizzare i giocatori. La prossima abbiamo l'Atalanta fuori casa, poi il Bologna in casa. La prestazione del secondo tempo di ieri ci affosserebbe, contro avversari di questo calibro.

Rimango dell'idea che, se la prossima stagione non fanno 5/6 acquisti azzeccati e di un certo calibro, continueremo a viaggiare nel limbo del 4 posto.

Ne bastano due/tre di grande livello e personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Basta che siano di qualità e che non vengano da Genoa, Atalanta o compagnia cantante, altrimenti siamo sempre lì.

Puntare sull'estero, basta Serie A

Dall'estero bisogna prendere solo gente decisiva tipo Bernardo Silva

David e Openda per dire non vengono da Bergamo

In Italia giocano molti giocatori bravi, ma occorre evitare di strapagarli...

Più che altro mi sembra strano che nelle serie inferiori a partire dalla serie B non ci siano più elementi interessanti. Una volta attingevamo a piene mani da quel bacino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh...a dire il vero è Spalletti che ha chiesto rafforzamento e non rivoluzione...i rinnovi di Mckennie e di Vlahovic li ha chiesti lui. Il tema semmai riguarda i giocatori da inserire e le loro caratteristiche. Su questo credo che ci sia discussione 

Ne bastano due/tre di grande livello e personalità 

Servono anche rincalzi migliori..ieri a centrocampo chi metteva? In panca c'erano koop miretti azic..improponibili.

Già ni titolari nn sono eccellenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Opinioni senza alcuna prova.L'attuale presidente ci mette i soldi,DP i soldi li vuole prendere ,e tanti....Senza offesa e senza polemica,neh....

Questa frase possiamo dire che non è un'opinione: "La storia l'ha scritta del piero, non l'attuale presidente che non si sa cosa rappresenta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro ed evidente che il problema sono i giocatori anche con un allenatore è di livello superiore rispetto a notte Tudor certi problemi sono cronici ed endemici il problema sono sempre stati giocatori..

Ma chi compra i giocatori? Chi assembla in ultimo e costruisce la squadra? La società.. quando capiranno che occorrono società forte e competente non mezzo figure sarà troppo tardi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Questo è poco ma sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre più convinto che grazie all'organizzazione, agli schemi all'occupazione degli spazi data da Spalletti, che è sicuramente un upgrade rispetto a Tudor e all'ultimo Motta, la squadra quando è sorretta da una condizione ottima riesce ad over performare, nel senso che l'organizzazione, gli schemi e quello che dá Spalletti, riesce a far rendere tutti a un livello superiore rispetto al Tasso tecnico effettivo,  quando la condizione atletica cala emergono le lacune tecniche e qualitative.. Io sono sempre più convinto di questo..

Nel senso se uno ha i piedi buoni, i piedi buoni li ha sia che corre e arriva primo sulla palla rispetto ad altri, sia quando non corre, Ma ha comunque i piedi buoni.. un passaggio preciso lo fai e un tiro in porta preciso e forte lo fai anche se cammini, vedi modric, vedi altri campioni di qualità..

Oltre chiaramente al carattere agli attributi e alla personalità mancano piedi buoni...è assurdo che non c'è un centrocampista che sa fare un tiro forte e potente anzi in squadra a parte yldiz nessuno sa fare dei tiri forti e potenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Eh amico mio grazie arca, con 5/6 acquisti azzeccati ci svolti qualsiasi squadra... 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

scusa, Ferrero che soldi ci mette?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dall'estero bisogna prendere solo gente decisiva tipo Bernardo Silva

David e Openda per dire non vengono da Bergamo

In Italia giocano molti giocatori bravi, ma occorre evitare di strapagarli...

Più che altro mi sembra strano che nelle serie inferiori a partire dalla serie B non ci siano più elementi interessanti. Una volta attingevamo a piene mani da quel bacino

La bassa Serie A di oggi vale la serie B di una volta, figurati la B di oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Low ha scritto:

Servono anche rincalzi migliori..ieri a centrocampo chi metteva? In panca c'erano koop miretti azic..improponibili.

Già ni titolari nn sono eccellenza

va bhè...improponibili per giocare contro il Genoa in casa?

le riserve di Inter, Milan, Napoli, Como chi sono?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arsenio Juven ha scritto:

no

però pure il posto di Comolli dovrebbe essere a questo vincolato,visto che ha scatarrazzato due sessioni di mercato

Daccordo con te, tutti siamo legati ai risultati....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

va bhè...improponibili per giocare contro il Genoa in casa?

le riserve di Inter, Milan, Napoli, Como chi sono?

Zielinsky, Ricci,Jasharri, Frattesi  Elmas, Gilmour,  tutti 2 o 3 categorie sopra i nostri.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Zielinsky, Ricci,Jasharri, Frattesi  Elmas, Gilmour,  tutti 2 o 3 categorie sopra i nostri.

Il Frattesi attuale farebbe panchina pure nella nostra Next Gen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Tranne zielinski gli altri non li vorrei vedere indossare la maglia della Juventus nemmeno se la comprassero loro al J Store

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già scritto, ma mi va di riscriverlo...

Finché il nostro capitano e il nostro leader, che arringa gli altri prima di entrare in campo o va a parlare con l'arbitro, sarà Locatelli, noi non alzeremo più nessun trofeo importante...

Con tutto il rispetto per l'ottima stagione che sta disputando...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Sbaglio o la Serbia non si è qualificata ai Mondiali?

In effetti no, ho controllato, l'ho dato per scontato per come si stava scrivendo su alcuni commenti ma non ci sarà

Vorrei capire il buon Dusan come spera di ottenere un bel contratto senza nemmeno aver fatto un mesetto di partite prima di fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Ho controllato lo score attuale di Nunez. 9 gol in 24 partite in Arabia. In Arabia... 

Ma non ci pensassero manco a chiamarlo!!!

c'è una divertentissima dichiarazione di Rui Costa in cui racconta del momento della vendita di Nunez al Liverpool

Dice che quando lessero la cifra offerta dagli inglesi nella mail, stapparono subito quello buono...

a suo dire Nunez non valeva nemmeno la metà offerta dai Reds...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Ancora convinti che Casemiro non serva perché "vecchio"? 

Questa partita, al netto che il genoa a parte il rigore non ha creato nulla e vittoria stra meritata, ma questo secondo tempo ti fa letteralmente capire perché gente come Casemiro e Bernardo Silva sono vitali. Secondo tempo senza personalità. Casualmente quella che hanno quei due. 

Esatto. A questa squadra serve una MASSICCIA dose di personalità, leadership e carisma.

Fosse per me bullizzerei fino allo stalking i vari Rudiger, Goretzka, Bernardo Silva e Lewa.

Basta mediomen che alla prima virgola fuori posto tirano fuori un secondo tempo come quello di ieri.

E se Di Gregorio non para il rigore avremmo vissuto l'ennesimo psicodramma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.