Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Già scritto, ma mi va di riscriverlo...

Finché il nostro capitano e il nostro leader, che arringa gli altri prima di entrare in campo o va a parlare con l'arbitro, sarà Locatelli, noi non alzeremo più nessun trofeo importante...

Con tutto il rispetto per l'ottima stagione che sta disputando...

Non c’è ne liberiamo più 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Esatto. A questa squadra serve una MASSICCIA dose di personalità, leadership e carisma.

Fosse per me bullizzerei fino allo stalking i vari Rudiger, Goretzka, Bernardo Silva e Lewa.

Basta mediomen che alla prima virgola fuori posto tirano fuori un secondo tempo come quello di ieri.

E se Di Gregorio non para il rigore avremmo vissuto l'ennesimo psicodramma.

Rudiger intanto pare sulla via del rinnovo

Goretzka già contattato fortemente dal Milan

rimangono "solo" Silva e Lewa

prenderei esclusivamente il portoghese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dall'estero bisogna prendere solo gente decisiva tipo Bernardo Silva

David e Openda per dire non vengono da Bergamo

In Italia giocano molti giocatori bravi, ma occorre evitare di strapagarli...

Più che altro mi sembra strano che nelle serie inferiori a partire dalla serie B non ci siano più elementi interessanti. Una volta attingevamo a piene mani da quel bacino

Diciamo che la statistica depone a favore dell'estero in tutti questi anni: ovvio che il pacco lo trovi, ma abbiamo trovato anche gente molto valida.

Per quanto riguarda la serie B: mi sa che il calcio italiano è in lento declino su tutte le competizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Abbiamo subito 3 goal più dell inter che ha 15 punti più di noi, uno meno del Napoli che (per ora) ne ha 6 più di noi, 1 più della Roma che é a 3 punti. 
non é la difesa il problema, così come nemmeno l attacco dato che siamo il secondo miglior attacco.

il problema é la personalità perché se la partita diventa difficile non la vinciamo, mentre altre squadre (in particolare Roma, Napoli e Milan) le vincono di misura.

noi la partita di ieri dell Inter l avremmo pareggiata dopo aver subito il goal di Mancini perché ci saremmo sciolti, loro dopo il pareggio gliene hanno rifilati altri 4.

Le riserve fanno pena, giusto boga può essere utile ma copre meno.

la verità é che non ne sta trovando uno decente davanti, appena potrà (e se potrà) ci metterà milik

Ecco, anche questo e' un punto.

Boga ha giocato 3 minuti, ma e' entrato con il piglio giusto.

Miretti non e' la prima volta che entra e mi fa smadonnare da quanto e' molle. Dovrebbe spaccare tutto, invece viene trattorato da chiunque: anche ieri sera perde una palla a centrocampo che se l'arbitro non fischia fallo (abbastanza dubbio) quelli vanno verso la porta con noi sbilanciati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Mi accontento di Alisson e Bernardo, Muharemovic a centro-sinistra, mancano un centrocampista al posto di Thuram e una punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Mi accontento di Alisson e Bernardo, Muharemovic a centro-sinistra, mancano un centrocampista al posto di Thuram e una punta

in caso di Champions, a centrocampo l'opportunità da monitorare è quella che porta a Camavinga

scordiamoci Tonali che costa almeno 100

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Diciamo che la statistica depone a favore dell'estero in tutti questi anni: ovvio che il pacco lo trovi, ma abbiamo trovato anche gente molto valida.

Per quanto riguarda la serie B: mi sa che il calcio italiano è in lento declino su tutte le competizioni

qualcosa c'è

uno così a caso, Matteo Dagasso del Venezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, davik ha scritto:

Spalletti manda segnali alla dirigenza.

C'è mezza squadra da rifare

A voler essere buoni ce ne sarebbero 9/10 da cambiare (a seconda se Perin vuole o meno finire la carriera andando a giocare titolare).

Di Gregorio, Holm (riscatto alto e giocatore infortunato molto spesso), Cabal, Koop, Adzic, Zeghrova, Kostic, Openda, David non servono a niente.

Senza considerare Pinsoglio, Miretti e Milik che dovrebbero essere il 23esimo, 24esimo e 25esimo in rosa e senza considerare che fuori ne abbiamo altri 3 da sbolognare con utilità zero (Arthur, Douglas Luiz e Nico).

E anche su alcuni titolari fissi ci sarebbe da discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

qualcosa c'è

uno così a caso, Matteo Dagasso del Venezia

È un giocatore che da qui a Z tempo riesce ad entrare nelle rotazioni dei titolari o è una scommessa? 

Perché altrimenti mi tengo Miretti (che fa una partita giusta ogni 4), se il livello è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

Si, per carità, tra il volerli e il riuscire a prenderli c'e' di mezzo il mare. Se però non viene aggiunta gente del genere in rosa dubito si possano fare passi avanti a livello competitivo. Mia personalissima opinione ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Si, per carità, tra il volerli e il riuscire a prenderli c'e' di mezzo il mare. Se però non viene aggiunta gente del genere in rosa dubito si possano fare passi avanti a livello competitivo. Mia personalissima opinione ovviamente.

concordo.
a prendere gente come celik che per carità, puo esser pure utile nelle rotazioni, non fai altro che rimanere a questo livello. 
Bisogna alzare l'asticella e prendere giocatori dal rendimento sicuro, che sa cosa vuol dire giocarsi uno scudetto o uno scontro diretto in Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

È un giocatore che da qui a Z tempo riesce ad entrare nelle rotazioni dei titolari o è una scommessa? 

Perché altrimenti mi tengo Miretti (che fa una partita giusta ogni 4), se il livello è quello

non è una domanda alla quale posso risponderti, il calcio ha tante di quelle variabili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, JuveXXXLsempre said:

Opinioni senza alcuna prova.L'attuale presidente ci mette i soldi,DP i soldi li vuole prendere ,e tanti....Senza offesa e senza polemica,neh....

1976523848_images(15).jpeg.e95ad7bdddb912c80230d3bd8f223182.jpeg

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Tranne zielinski gli altri non li vorrei vedere indossare la maglia della Juventus nemmeno se la comprassero loro al J Store

Si, ma sono riserve valide appunto.

Io Elmas lo prenderei subito se fosse possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Orphen ha scritto:

in caso di Champions, a centrocampo l'opportunità da monitorare è quella che porta a Camavinga

Quoto

IMG_20260407_100332.thumb.jpg.bf4b4668d8abf6472d9588bd52708ee5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

In effetti no, ho controllato, l'ho dato per scontato per come si stava scrivendo su alcuni commenti ma non ci sarà

Vorrei capire il buon Dusan come spera di ottenere un bel contratto senza nemmeno aver fatto un mesetto di partite prima di fine stagione

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

Vedremo la nostra dirigenza se riuscirà calare sul prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga però sveglia,Miretti gioca 10min e da mezzapunta,ci sono caratteri e caratteri. Io guardo sempre i costi,l’età e le qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ma anche Camavinga a meno di 50 non lo danno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non teniamo conto di un banane infortunio nel riscaldamento prepartita.

Mettiamola così: c'è sul mercato Vlahovic a parametro zero che chiede 6ml netti + bonus e 5ml alla firma.

Viene da 2 annate con numeri non esaltanti ma è un 2000.

Pensate che a costo zero non vale la pena di ingaggiarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io ne ho contati 11 da vendere 

Di Gregorio 

Cabal 

Gatti 

Holm 

Kostic

Miretti 

Adzic

Koop 

Openda 

David 

Zhegrova

10 da comperare 

Come ho scritto anche io siamo su quei numeri.

Poi ovviamente non faranno mai tutto in una sola sessione, ma rendiamoci conto del livello medio di questa rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WiseJoe said:

Non teniamo conto di un banane infortunio nel riscaldamento prepartita.

Mettiamola così: c'è sul mercato Vlahovic a parametro zero che chiede 6ml netti + bonus e 5ml alla firma.

Viene da 2 annate con numeri non esaltanti ma è un 2000.

Pensate che a costo zero non vale la pena di ingaggiarlo?

Per un altro club può avere senso...ma da noi, secondo me, ormai si è bruciato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, fjgt ha scritto:

Zielinsky, Ricci,Jasharri, Frattesi  Elmas, Gilmour,  tutti 2 o 3 categorie sopra i nostri.

Ahahahahahahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Pavel furia ceca said:

Ma anche Camavinga a meno di 50 non lo danno

Che però sarebbe un prezzo onesto per la qualità del giocatore. Ma a questo costo avremmo concorrenza da tutta Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.