Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Bastoni e il Karma del Minuto 42: Quando il Dio del Calcio Presenta il Conto

Post in rilievo

Mi aspetto che qualche genialoide presto o tardi se ne uscirà con un bel:"L'ITALIA NON E' ANDATA AI MONDIALI, SE KALULU NON SI FOSSE MESSO IN MEZZO, NON CI SAREBBERO STATI SCANDALI E IL KARMA NON AVREBBE COLPITO! HA STATA LA GIUVVVEEEE!"

Battute(nemmeno troppo)a parte, non riesco minimamente a descrivere il senso di goduria che ho provato nel momento dell'espulsione di bastoni. 

Mi manca ancora adesso il respiro al solo pensiero. Sento le farfalle nello stomaco. 

Questo soggetto è lo stesso che poco tempo fa se ne uscì con una frase del tipo:"Anche i calciatori fanno sacrifici, non solo muratori e operai".

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vjetar s dinare ha scritto:

Sono il primo a festeggiare le disfatte della FIGC, ma sul piano umano bisogna essere vicini al ragazzo per tutti c'é una redenzione e siamo in Settimana Santa. 

Giustizia divina in settimana santa, è un segnale quindi lascia perdere....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osservazione degna di un guru... L' universo riserva "coincidenze" veramente particolari.. purtroppo però non si è ancora manifestata una forma di giustizia di qualunque tipo... Il prescritto infatti continua a guadagnare suoi bei soldoni e, anche se espulso o anche se causa espulsioni ingiuste, se la può vivere bellamente senza che nulla gli accada... Forse 😈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamolo francamente, Bastoni è veramente scarso come difensore, sa solo imbrogliare. Gattuso aveva occasione per lasciarlo a casa, ma da bravo pollo servo del sistema si è fatto infinocchiare per bene e adesso ne paghi le conseguenze... E da uno come lui mi aspettavo un esempio, che delusione ex-ringhio...

• Mi Piace 14
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Diciamolo francamente, Bastoni è veramente scarso come difensore, sa solo imbrogliare. Gattuso aveva occasione per lasciarlo a casa, ma da bravo pollo servo del sistema si è fatto infinocchiare per bene e adesso ne paghi le conseguenze... E da uno come lui mi aspettavo un esempio, che delusione ex-ringhio...

Gattuso, convocandolo e facendolo giocare, ha avuto pure lui ciò che meritava.

• Mi Piace 13
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la probabilita' che potesse accadere una cosa simile esattamente allo stesso minuto, nella partita piu' importante o quasi (dopo la finale di Champions credo) della carriera di Bastoni e' una cosa che non puo' semplicemente essere attribuita al Karma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bosniaco ha esultato per un fatto reale, non per una simulazione. 

Il karma è doppio

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la prima cosa che ho pensato.

Il conto gli poteva arrivare sotto forma di infortunio o sotto forma di shock sportivo.

Direi che questa doppia macchia gli segnerà a vita la carriera e tutti lo ricorderanno per questi episodi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, DarioSen said:

Sara' scarso ma oggettivamente se non convoca il difensore titolare della prima in classifica allora chi convoca? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

non ci sono trucchi a cui appellarsi, c'è solo un fallo goffo e inevitabile da ultimo uomo.

Su questo ci sarbbe da dire...Bastoni, a parte la scarsa capacità di lettura preventiva della situazione, poteva temporeggiare o alla peggio anche far passare l'avversario anziché tentare un intervento in scivolata così in ritardo (non é Chiellini che interveniva sempre in maniera efficace).

I giocatori dovrebbero capire che a volte é meglio far passare l'avevrsario che lasciare in 10 la propria squadra...se anche pareggiavano c'era tutto il secondo tempo.

Posso capire Muharemovic (a parte che secondo me la non esplusione su Palestra era giusta in quanto si era allungato il pallone) nei supplementari, a poco dalla fine, con la stanchezza della gara, tra l'altro ragazzo di 21 anni.

Bastoni ha confermato di non essere un granché come difensore, alla fine, va bene solo come braccetto di sinistra perché é efficace quando sale in appoggio, quello sì, come centrale difensivo é mediocre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Il karma ha anche punito Gattuso visto che lo ha voluto convocare e far giocare comunque.

Cosa che in qualsiasi altra nazionale non sarebbe accaduta. E un tempo nemmeno nella nostra 

Gattuso lo stimavo e lo sostenevo, con la sua presa di posizione sul bastoni si è dimostrato misero e patetico come tutti gli altri.

penoso.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Il karma ha anche punito Gattuso visto che lo ha voluto convocare e far giocare comunque.

Cosa che in qualsiasi altra nazionale non sarebbe accaduta. E un tempo nemmeno nella nostra 

Lippi malgrado avesse tutti contro in Sudafrica non portò ne Cassano né Balotelli..

Ci sono persone e persone...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo trovare una connessione tra il casuale numero 71 della smorfia napoletana con il numero 42 o con i numeri di maglia di Bastoni ma non ce l'ho fatto.

Il risultato però non dovrebbe cambiare paragonando Bastoni al numero 71.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Karma colpisce SEMPRE!!! Ciò che è successo a sto mezzo giocatore è la logica conseguenza di tutto ciò che ha detto e ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antares ha scritto:

Osservazione degna di un guru... L' universo riserva "coincidenze" veramente particolari.. purtroppo però non si è ancora manifestata una forma di giustizia di qualunque tipo... Il prescritto infatti continua a guadagnare suoi bei soldoni e, anche se espulso o anche se causa espulsioni ingiuste, se la può vivere bellamente senza che nulla gli accada... Forse 😈

Io mi accontento che la sorte continui a fargliela pagare sul campo. Spero che la sua squadra di melda incappi in sconfitte dolorosissime a causa di suoi continui errori clamorosi.

Sarebbe un sogno mostruosamente bello vincere la Champions in finale contro i prescritti grazie ad un clamoroso e comico autogoal di quella faccia di min(k)ia.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo quasi su tutto, a parte la chiosa finale: "Tutti noi, almeno una volta, abbiamo peccato di superbia credendo di essere più furbi degli altri, ed esattamente come Bastoni, tutti noi abbiamo poi dovuto incassare il colpo quando la vita ci ha rimesso al nostro posto,"

Per me Bastoni invece non é paragonabile alla maggior parte delle persone. Ho quest'idea da quando in un'intervista con Alessandro Cattelan, ha sottolineato che anche i calciatori fanno sacrifici significativi, paragonabili a quelli di operai e muratori. 

Per me sarebbe come dire che quando vado al ristorante e impiegano troppo a servire al tavolo, pure io a volte soffro la fame come alcuni bambini nelle regioni piú povere dell'Africa. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Un tempo. Oggi siamo un Paese totalmente alla deriva, anche sotto il profilo morale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Sara' scarso ma oggettivamente se non convoca il difensore titolare della prima in classifica allora chi convoca? 

Certo, lasciamo a casa qualsiasi ragione morale e continuiamo a convocare i Bastoni.

Il karma ha punito pure Gattuso. GIUSTAMENTE 

Modificato da Scirea68
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti