Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Bastoni e il Karma del Minuto 42: Quando il Dio del Calcio Presenta il Conto

Post in rilievo

Giocatore che si è letteralmente venduto l'anima per quel cartellino a Kalulu. E quando si fa del male in qualche modo la vita te lo fa pagare. Secondo me deve solo scappare all'estero per trovare pace. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Siamo diventati come loro. Attenti a tutto quello che accade agli intertristi

Non pensavo mai di arrivarci. Tali e quali a loro

Vangelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Ma quale redenzione, servirebbe un miracolo stile Lazzaro. Ma non c'è una divinità che riuscirebbe a riempire quella testa vuota.

Poi...mi viene da dire...non leggendo giornalacci sportivi...C'È stato "qualcuno" che ha scritto "qualcosa"  sul fatto che L'ELIMINAZIONE sia dovuta al 90% per colpa di quell'intervento SCELLERATO che ci ha lasciato in 10 vs 11 ??? Così...chiedo per me e per un amico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a fine stagione va all'estero.

Già era difficile per lui in Italia dopo la vicenda Kalulu.

Dopo aver causato la mancata qualificazione, immagino le accoglienze in ogni trasferta.

Ben gli sta.

Non è sufficiente fare sport per essere SPORTIVI.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi buffon ha sempre dato un contributo negativo, negativo su tutto, l'unica cosa che sa dire è "rimaniamo fino a giugno per rispetto" cioè 2 stipendi in più, gratta i soldi dove può questa è la sua logica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vjetar s dinare ha scritto:

Sono il primo a festeggiare le disfatte della FIGC, ma sul piano umano bisogna essere vicini al ragazzo per tutti c'é una redenzione e siamo in Settimana Santa. 

Per lui non ci può essere nessun perdono 

E comunque quanto sto godendo ragazzi, speravo non fosse convocato e invece grazie Gattuso grazie .allah.allah

Se non fosse stato per lui non avrei potuto provare quello che sto provando ancora adesso, e comunque l' articolo scritto ad inizio topic meriterebbe di essere pubblicato in prima pagina di un giornale a tiratura nazionale .goodpost

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dissidente ha scritto:
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Siamo diventati come loro. Attenti a tutto quello che accade agli intertristi

Non pensavo mai di arrivarci. Tali e quali a loro

Vangelo.

Questo succede quando tv,giornali e tifosi avversari hanno seminato vento e tempesta soffiando sul "sentimento popolare" per anni ed anni ...raccolgono ciò che hanno sparso...la GRANDINE.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Quanti vogliono bene alla nazionale? Abbiamo visto ad esempio cosa ha passato Bastoni nell’ultimo mese e mezzo”

appena sentito Bergomi tirare fuori questa perla .ghgh e allora GODO ANCORA 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, re david ha scritto:

Giocatore che si è letteralmente venduto l'anima per quel cartellino a Kalulu. E quando si fa del male in qualche modo la vita te lo fa pagare. Secondo me deve solo scappare all'estero per trovare pace. 

Sta merdha la conoscono pure in Congo ormai .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LeRoi10 ha scritto:

Secondo me a fine stagione va all'estero.

Già era difficile per lui in Italia dopo la vicenda Kalulu.

Dopo aver causato la mancata qualificazione, immagino le accoglienze in ogni trasferta.

Ben gli sta.

Non è sufficiente fare sport per essere SPORTIVI.

Il coniglio dovrà tornare a Torino prima o poi, fosse anche tra 15 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Su questo ci sarbbe da dire...Bastoni, a parte la scarsa capacità di lettura preventiva della situazione, poteva temporeggiare o alla peggio anche far passare l'avversario anziché tentare un intervento in scivolata così in ritardo 

Guarda, tutta l’analisi tecnica sul “poteva temporeggiare”, “poteva leggere meglio la situazione”, “poteva farlo passare”… è anche giusta. Ma il punto è che il suo errore più grande non è stato tecnico: è stato culturale.

Bastoni ha fatto il fallo da ultimo uomo come se stesse giocando in Serie A, dove:

con quella maglia lì,

con quell’arbitro medio italiano,

al 90% gli davano giallo. E al 10%… giallo all’avversario per simulazione.

A livello internazionale, invece, non funziona così. Non c’è La Penna, non c’è il “contatto lieve ma furbo”, non c’è il bonus fedeltà del sistema. C’è solo una cosa: fallo da ultimo uomo = rosso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No mi spiace, fermiamoci un attimo. Non è capitato a tutti di fare una infamata del genere, io non mi sono mai comportato come bastoni. E penso molta altra gente, e la stragrande maggioranza degli atleti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un crociato! Solo con quello può saldare il conto!

Purtroppo l'Inter è tutta ridotta a quel livello di "sportività". Penso che Gasperini abbia spiegato bene che tutto deriva da disposizioni societarie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, vjetar s dinare said:

Sono il primo a festeggiare le disfatte della FIGC, ma sul piano umano bisogna essere vicini al ragazzo per tutti c'é una redenzione e siamo in Settimana Santa. 

Bastoni è il reponsabile massimo dell'eliminazione dell'Italia. È entrato nella storia ed io ho tutte le intenzioni di tramandarla. Diciamo che un materazzi a cui stiamo dando meno fiducia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già sottolineato ieri che Bastoni era stato visitato da Nemesi che gli ha riservato un trattamento davvero adeguato a lui.

Incredibile la coincidenza del 42 esimo minuto.

Che appunto non è una coincidenza ma un segno del destino.

Se la Figc lo avesse sanzionato negando la convocazione ad un buffone deriso e fischiato sui campi di tutta Europa, adesso probabilmente saremmo ai mondiali. Invece, difeso anche da molti ex-giocatori che certo non brillavano per lealtà (Costacurta?), lo abbiamo dovuto vedere anche con la maglia azzurra. Lasciatemelo dire, un vero ......... essere rappresentati da soggetti simili.

Quando si parla  di riformare i vivai bisogna avere il coraggio di dire che è ora di smetterla di crescere giocatori opportunisti e viscidi che fanno dell'inganno e della truffa un modo legittimo per raggiungere i propri obiettivi, ma insegnare come la lealtà, la correttezza e l'onestà sono valori assoluti che devono essere sempre ,senza se e senza ma ,al primo posto. 

E non venitemi a dire che ci sono i ballo tanti soldi, guardate come si comporta Sinner che non gioca poi per un pugno di lenticchie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un avvocato penalista, figuriamoci se non sono il primo a dire che bisogna dare una seconda (ma anche terza e quarta) possibilità a chicchessia.
Il punto però è darla, ma dopo che uno ha pagato. Bastoni, finora, non aveva mai pagato. Anzi, siamo davanti ad uno spot del “fate gli antisportivi, ripagherà”. Grazie alla sua simulazione, infatti, l’inda ha vinto la partita e probabilmente lo scudetto. È stato convocato in nazionale e parte della stampa ha cominciato a martirizzarlo. Quindi sono doppiamente felice di questa espulsione che ha regalato all’Italia la terza uscita consecutiva da un mondiale perché finalmente riceve una giusta punizione (non dagli uomini, ma dalla divinità calcistica). 
Deluso da Gattuso, pensavo fosse un uomo vero con certi valori, ma si è fatto corrompere dalla stampa di regime ed ha portato bastoni. Anche lui è stato giustamente punito.

a dirla tutta sono contento anche per Bonucci e Buffon. Due juventini veri non dovrebbero far parte del sistema fgic attuale, ma d’altronde Gravina è sempre stato votato anche dai nostri dirigenti…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero il karma presenterà il conto quando pagherà soltanto lui. Adesso con l'ennesimo errore grossolano il nuovo Beckenbauer ha fatto pagare il conto a tutti gli italiani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava che accompagnasse il bosniaco cercando di farlo andare verso il fondo. 

Ma come ha da poco dichiarato lo zar Pietro Vierchowod, questi difensori non sanno difendere nell'uno contro uno. 

(Con lui in campo - anche 40enne - al posto della faccia da * nerazzurra saremmo passati)

PS ma censurate la versione femminile di Pirlo?? Siamo al catechismo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma se ha fatto fallo volutamente é un idiota perché meglio giocarsela dal pareggio in parità numerica (sapendo di essere forse leggermente superiori) che doversi difendere in 10 per 50 minuti.

o forse semplicemente pensava di essere in Italia e che non sarebbe stato espulso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non ho visto la partita ma se ha fatto fallo volutamente é un idiota perché meglio giocarsela dal pareggio in parità numerica (sapendo di essere forse leggermente superiori) che doversi difendere in 10 per 50 minuti.

o forse semplicemente pensava di essere in Italia e che non sarebbe stato espulso

la seconda che hai detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti