Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Bastoni e il Karma del Minuto 42: Quando il Dio del Calcio Presenta il Conto

Post in rilievo

1 ora fa, ciumbia ha scritto:

he te credo che perde il pallone, li arriva un treno sulle gambe

noi si deve valutare se senza quell'entrata sconsiderata fallosa  si sarebbe allungato il pallone

la risposta è semplice, no,sarebbe andato dritto in porta

Esatto...anche quella era espulsione.
Ma ci stava pure un rigore per la Bosnia a fine primo tempo.
Insomma...se l'arbitro avesse fischiato come si deve avremmo perso di già nei tempi regolamentari.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Non è assolutamente vero e, al momento dell'impatto, l'arbitro non è comunque in grado di valutarlo, Ripeto una delle espulsioni più nette da ultimo uomo mai viste. Avrei voluto vedere cosa avresti detto se non l'avessero data alla Juventus nella partita decisiva. 

Quindi non si allunga la palla? Io pensavo avesse ciccato il tiro vista la  velocità che aveva preso la palla verso la porta! 😄...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Rotting Corpse said:

Onestamente a me un po dispiace per la nazionale, sono pur sempre italiano alla fine. Però vedere Bastoni nella melma mi fa godere. E soprattutto a farmi godere è il vedere tanti interisti che adesso si indignano per le offese, loro che non hanno mai mancato di offendere i vari Bonucci o Chiellini quando le cose in azzurro non andavano bene.

dispiace per la nazionale? per carità, liberissimo di dispiacerti, ma credo che la eliminazione della gravinese abbia riempito di gioia il 90% degli juventini, io tra questi

è un sistema che ha dimostrato di volerci male, bene che venga scardinato

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

è la legge della compensazione, quel tribunale presieduto dagli Dei del pallone che, prima o poi, pareggia sempre i conti

Tutto bello e giusto, ma questo tribunale pareggerà prima o poi il 2006?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

Quindi non si allunga la palla? Io pensavo avesse ciccato il tiro vista la  velocità che aveva preso la palla verso la porta! 😄...

Non è vero, non si capisce se la potesse raggiungere o meno, comunque non è una valutazione che spetta all'arbitro. Falciato d dietro dall'ultimo uomo mentre sta per entrare in area, dubbi non ce ne possono essere. Allora mi metto a congetturare se il bosniaco era troppo defilato, dopo essere stato atterrato da bastoni, magari poteva andare verso l'esterno, magari qualche difensore poteva recuperare, essendo più lontano di Palestra dalla porta, magari Donnaruma gli avrebbe potuto chiudere lo specchio... Chissenefrega. C'è un regolamento e quello va applicato: il bosniaco avrebbe dovuto essere espulso senza se e senza ma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me della nazionale importa un fico secco, ciò che conta è che parta uno tsunami che scardini un sistema che da anni ci danneggia

r se per far ciò la nazionale deve essere eliminata, ben venga l'eliminazione di sta squadra che poi tanto, cosa avrebbe combinato al mondiale? sarebbe stata eliminata dalla svizzera di turno come agli europei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, General Lee ha scritto:

a me della nazionale importa un fico secco, ciò che conta è che parta uno tsunami che scardini un sistema che da anni ci danneggia

r se per far ciò la nazionale deve essere eliminata, ben venga l'eliminazione di sta squadra che poi tanto, cosa avrebbe combinato al mondiale? sarebbe stata eliminata dalla svizzera di turno come agli europei

esatto, gli hanno fatto pure un piacere

questa manica di scappati di casa da una Spagna, Francia, Germania ne prendeva sette ciascuna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Tutto bello e giusto, ma questo tribunale pareggerà prima o poi il 2006?

Beh l’ ha pareggiato con i 3 mondiali consecutivi saltati. E con tutto il sistema calcio italiano ridotto malissimo. Diciamo che il sistema calcio italiano è fallito mentre la Juve è ancora lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei che anche esultare per la vittoria della Bosnia non ha aiutato.

E a maggior onta, ora il Galles recrimina la mancata occasione di incontrare Italia, ormai quasi considerata come un San Marino più grande. .nono

comunque strano che i protagonisti siano stati sempre quelli di una certa squadra. .the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Beh l’ ha pareggiato con i 3 mondiali consecutivi saltati. E con tutto il sistema calcio italiano ridotto malissimo. Diciamo che il sistema calcio italiano è fallito mentre la Juve è ancora lì. 

Mica basta. Giustizia esigerebbe scudetti restituiti, titoli post 2006 revocati ai prescritti, stagione 2006-2007 cancellata dagli annali e prescrittese radiata, ma magnanimamente basterebbe relegarli in C.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mica basta. Giustizia esigerebbe scudetti restituiti, titoli post 2006 revocati ai prescritti, stagione 2006-2007 cancellata dagli annali e prescrittese radiata, ma magnanimamente basterebbe relegarli in C.

a me degli scudetti frega (relativamente)poco. Per me l'onta più grossa di calciopoli è la champions dell'inter 2010. E' chiaro che tutto il loro ciclo è costruito sul terremoto del 2006 e che senza quell'inganno la champions non l'avrebbero mai vinta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

a me degli scudetti frega (relativamente)poco. Per me l'onta più grossa di calciopoli è la champions dell'inter 2010. E' chiaro che tutto il loro ciclo è costruito sul terremoto del 2006 e che senza quell'inganno la champions non l'avrebbero mai vinta.

Io invece tengo a ogni scudetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Io invece tengo a ogni scudetto.

Ci tengo pure io per carità,ma se dovessi scegliere tra riavere i 2 scudetti o vedere invalidata la loro coppa del 2010,sceglierei la seconda opzione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, General Lee ha scritto:

dispiace per la nazionale? per carità, liberissimo di dispiacerti, ma credo che la eliminazione della gravinese abbia riempito di gioia il 90% degli juventini, io tra questi

è un sistema che ha dimostrato di volerci male, bene che venga scardinato

Un bel sondaggio, a posteriori, stavolta, sarebbe interessante assai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Vediamo ora senza l'appoggio politico cosa succederà, speriamo salti qualcosa anche a livello di Fifa e Uefa, dove infatti c'è gente che difende l'operato del dimissionario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giuligobbo ha scritto:

Hai ragione su molte cose ma in questi ultimi anni in cui la Juve non ha avuto prestazioni all'altezza hai forse tifato contro anche una sola volta?

No non l'ho fatto.

Però tutta Italia sempre ci augura le peggiori cose, perché chi è l'artefice delle nostre peggiori cose deve gioirne con le sue vittorie.

Io sicuramente non ne gioirò però lui almeno si dimette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mirkodelpiero said:

scusi vostro onore, ma contesto il suo metro di giustizia. la prescrittese ha un nostro scudetto tuttora, e a me ne mancano sempre due

quando riavrò il mio scudetto e loro faranno il passaggio in b sarò contento

chissenefrega della gravinese

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti