Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Bastoni e il Karma del Minuto 42: Quando il Dio del Calcio Presenta il Conto

Post in rilievo

22 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Volevo trovare una connessione tra il casuale numero 71 della smorfia napoletana con il numero 42 o con i numeri di maglia di Bastoni ma non ce l'ho fatto.

Il risultato però non dovrebbe cambiare paragonando Bastoni al numero 71.

Se al minuto 42 il 29 te lo prendi laddove non batte il sole ecco che tutti facendo la somma capiscono che sei un 71.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo trovare una connessione tra il casuale numero 71 della smorfia napoletana con il numero 42 o con i numeri di maglia di Bastoni ma non ce l'ho fatto.

4+2=6

7-1=6

Coincidenze? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi 71 + 24 (le cifre invertite di 42) fa 95 ... il numero della sua maglia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi aspetto che qualche genialoide presto o tardi se ne uscirà con un bel:"L'ITALIA NON E' ANDATA AI MONDIALI, SE KALULU NON SI FOSSE MESSO IN MEZZO, NON CI SAREBBERO STATI SCANDALI E IL KARMA NON AVREBBE COLPITO! HA STATA LA GIUVVVEEEE!"

Battute(nemmeno troppo)a parte, non riesco minimamente a descrivere il senso di goduria che ho provato nel momento dell'espulsione di bastoni. 

Mi manca ancora adesso il respiro al solo pensiero. Sento le farfalle nello stomaco. 

Questo soggetto è lo stesso che poco tempo fa se ne uscì con una frase del tipo:"Anche i calciatori fanno sacrifici, non solo muratori e operai".

C'è già, l'ignobile ominide che lo ha detto risponde al nome di Fabio ed al cognome di Bergomi:

"La colpa è nostra per quello che gli abbiamo fatto passare in questi ultimi mesi ".

Come godo, Dio quanto ci godo !!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, runner ha scritto:

mi piacerebbe ritirare fuori l'articolo del signor Condò sul CorSera col quale, dall'alto del suo pulpito, due giorni dopo lo schifo di inda-juve pontificò che la nazionale non poteva rinunciare a Bastoni.

eppoi si chiedono perché il giornali ora li usano solo per pulire i *.

Pallone gonfiato, se ce n'è uno, che dall'alto del suo quintale e mezzo emana sentenze su cosa non lo sa nemmeno lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che lui ha simulato e poi esultato, mentre il Bosniaco ha esultato per un rosso giusto....è un po' diverso....

Detto questo Bastoni è lo specchio dell'Italia che hanno voluto creare distruggendoci!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

Non è stato un errore...non poteva tenerlo fuori perché si doveva fare passare il messaggio che l'Italia sarebbe andata ai mondiali grazie al blocco inter

Sicuramente c'erano pressioni fortissime per farlo giocare..come per far entrare pio esposito 

Ed infatti quando pio benedetto unto dall'olio della piretta santa del signore ha sbagliato il rigore qualche INTELLIGENTONE ha pensato bene di dare subito la colpa a Bonucci perché l'ha fatto tirare tra i primi...🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che più che il.karma ( ci fosse realmente sarei un uomo felice) si è visto quanto gli manca completamente la capacità di lettura delle situazioni e che difensivamente parlando e scarsissimo. Ci è costato praticamente una qualificazione ai mondiali può anche bastare così direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

C'è già, l'ignobile ominide che lo ha detto risponde al nome di Fabio ed al cognome di Bergomi:

"La colpa è nostra per quello che gli abbiamo fatto passare in questi ultimi mesi ".

Disonestà intelletuale ai massimi livelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/04/2026 Alle 12:10, Scirea68 ha scritto:

Giocatore e uomo di infimo livello, vomitevole, capace di sceneggiate imbarazzanti e falli criminali e stupidi.

Spero che il karma continui a punirlo sul campo (anche perché è un accanito antijuventino).

Il perfetto erede di Materazzi insomma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ed infatti quando pio benedetto unto dall'olio della piretta santa del signore ha sbagliato il rigore qualche INTELLIGENTONE ha pensato bene di dare subito la colpa a Bonucci perché l'ha fatto tirare tra i primi...🤣🤣🤣

Esatto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Karma a più livelli:

1) bastoni che manda una qualificazione a puttane facendosi espellere. Ce l'ha esclusivamente lui sulla coscienza

2) gravina che nega la grazia a Kalulu e si ritrova "dimesso" (fosse stato per lui sarebbe ancora lì)

3) gattuso che lo convoca nonostante tutto e anche lui a spasso

4) buffon idem, con le dichiarazioni di qualche settimana fa

Io speravo nel mondiale, ma a mente fredda forse forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Io mi auguro solo che venga fischiato ovunque.

Dal primo all'ultimo minuto.

Fino al giorno in cui smetterà di giocare. 

Infame! 

Con la simulazione contro la Juve, è stato fischiato dagli stadi di mezza italia.

Con l'espulsione e conseguente eliminazione della nazionale, verrà fischiato dall'altra metà.

Ha fatto en plain

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, GIUMBIBABIO said:

sisì..colpa nostra che sia un simulatore, ok zio, mi hai convinto

continua ad aspettare la revisione var sul gol di hakimi dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ne conosco uno 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

La specie (sub umana) è la stessa.

Con la differenza che materazzi almeno viene ricordato per un gol in una finale mondiale, bastoni verrà ricordato per un'espulsione in una finale playoff

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che una delle prime cose che mi sono venute in mente quando lo hanno espulso è stato proprio il minuto, infatti mi ricordavo che nella nostra partita mancavano pochi minuti alla fine del primo tempo.

Un Karma perfetto, come un orologio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

il Sig. larussa, gravina e sindaco di Milano potrebbero dare un altro premio a Bastoni....

Tutto torna signori...

Dai che Gravina ce lo siamo levati, ora aspettiamo gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni è prima di tutto un giocatore modesto, con l'aggravante di essere un 71.

Non mi azzardo a seguire lo schifo di squadra in cui gioca, ma quando lo vedo, non mi capacito di come facciano giocatori come lui a giocare a questi livelli.

Poi se vogliamo completare il discorso, vanno dette due parole anche su Gattuso.

Quest'ultimo ha campato tutta la carriera professionista sui valori umani, il sacrificio e balle varie. Peccato che abbia fatto la figura dell'ipocrita e del meschino.

Convoca un giocatore che a seguito dell'episodio di inter-Juve sarebbe stato punito da qualsiasi nazionale, inoltre a Zenica fa lo gnorri anziché dimettersi davanti a tutti. 

Poi arriveranno le dimissioni, ma non di certo spontanee.

Mi ritengo davvero deluso da Gattuso, mi ha insegnato ancora una volta che in quel settore non ce n'è mezzo pulito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/2/2026 at 12:09 PM, vjetar s dinare said:

Sono il primo a festeggiare le disfatte della FIGC, ma sul piano umano bisogna essere vicini al ragazzo per tutti c'é una redenzione e siamo in Settimana Santa. 

Posso al limite comprendere il gesto antisportivo nella foga della partita, ma a bocce ferme una persona moralmente decente sarebbe andata subito davanti alle telecamere per scusarsi e chiedere la squalifica per se invece che per Kalulu. Un'azione simile avrebbe riabilitato il ragazzo, ma non mi sembra abbia fatto nulla del genere per cui tutto quello che è accaduto contro la Bosnia se l'è ampiamente meritato e con lui Gattuso che aveva un'ottima occasione per mandare un bel messaggio lasciandolo a casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, saxon ha scritto:

Non è stato un errore...non poteva tenerlo fuori perché si doveva fare passare il messaggio che l'Italia sarebbe andata ai mondiali grazie al blocco inter

Sicuramente c'erano pressioni fortissime per farlo giocare..come per far entrare pio esposito 

Mah, non sono d'accordo. Qui dentro molti stanno diventando più complottisti dei romanisti e degli interisti ai tempi di Moratti. Credo che Gattuso (che non mi pare il tipo da sottostare a pressioni esterne) abbia fatto le sue scelte in piena libertà assumendosi piena responsabilità per le sue azioni. Il cambio di Kean con Pio Esposito ci stava dal punto di vista tecnico e, se togliamo il rigore, Pio non ha giocato così male. E penso che rimarrà uno dei giocatori da cui ripartire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti