Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Bastoni e il Karma del Minuto 42: Quando il Dio del Calcio Presenta il Conto

Post in rilievo

Io mi auguro solo che venga fischiato ovunque.

Dal primo all'ultimo minuto.

Fino al giorno in cui smetterà di giocare. 

Infame! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Infame! 

gli daranno un altro premio per la sportività 🎖️🤢

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’articolo ha una unica pecca. Sovrastima la capacità di riflessione del Bastoni, che sarebbe pure sinonimo di intelligenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Ci tengo pure io per carità,ma se dovessi scegliere tra riavere i 2 scudetti o vedere invalidata la loro coppa del 2010,sceglierei la seconda opzione

La loro coppa è già invalidata non da 1 ma da ben 3 furti clamorosi compiuti consecuitivamente con Chelsea, Barcellona e Bayern.

Non a caso si chiama RUBLETE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo divertente anche se  il karma nel calcio non c'è e non esiste il dio del pallone.

Esistono due episodi che coinvolgono lo stesso giocatore, il primo è una una furbata che con i mezzi tecnologici di oggi poteva essere tranquillamente risolta tra arbitro e sala var e il secondo è un errore individuale nella lettura della situazione e nell'esecuzione del duello difensivo 1vs1, una scelta sbagliata che ha contribuito a determinare la partita che abbiamo visto.

Bastoni il prezzo della simulazione la pagheta per tanto tempo,sia per i fischi che prende dal pubblico che per la scarsa credibilità che ha assunto nei confronti dell classe arbitrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Infame! 

Il castigo divino esiste …ed e’ quello che si merita, in Italia si è bruciato secondo me e credo che andrà a giocare all’estero e questo mi fa piacere perché solo vedere la sua faccia mi fa venire l’orticaria 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, headstones said:

Il castigo divino esiste …ed e’ quello che si merita, in Italia si è bruciato secondo me e credo che andrà a giocare all’estero e questo mi fa piacere perché solo vedere la sua faccia mi fa venire l’orticaria 

Comunque mi fa piacere che il resto del mondo del calcio italiano si sia imbestialito con Bastoni per la simulazione contro di noi. Forse c'é ancora speranza per il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leonokio ha scritto:

Aspetto ancora il karma di calciopoli... 

arriverà… non ho perso le speranze… intanto vediamo cosa succederà  con la turbativa d’asta di San siro … sono curioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Giocatore e uomo di infimo livello, vomitevole, capace di sceneggiate imbarazzanti e falli criminali e stupidi.

Spero che il karma continui a punirlo sul campo (anche perché è un accanito antijuventino).

Il perfetto indaista, insomma. 

Bravissimo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Comunque mi fa piacere che il resto del mondo del calcio italiano si sia imbestialito con Bastoni per la simulazione contro di noi. Forse c'é ancora speranza per il mondo.

La sua esultanza è stata così sfacciata e di cattivo gusto che ha dato veramente fastidio a molti per non dire tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, robyyu said:

karma calcio esiste 

Certe volte. Se no, il karma mi deve vedere la Juve vincere altre 4 Champions League.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque poi a me piace riguardare tante volte le azioni cruciali ed oltre a bastoni sbaglia anche calafiori. Se riguardate rincula molle molle. Se fa uno scatto cattivo a chiudere la diagonale verso il centrodestra difensivo fa probabilmente in tempo a gudadagnare una posizione per cui il rosso di bastoni si sarebbe tramutato in giallo. Un difensore deve sempre ragionare in negativo valutando che il compagno di reparto puo' cappellare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Volevo trovare una connessione tra il casuale numero 71 della smorfia napoletana con il numero 42 o con i numeri di maglia di Bastoni ma non ce l'ho fatto.

Il risultato però non dovrebbe cambiare paragonando Bastoni al numero 71.

42x2 fa 71 secondo me….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti simulano, il problema è stata l'esultanza dopo a schernire l'avversario sapendo di avendolo fatto buttare fuori con l'inganno.

La cosa è stata gestita male.dall'inter che già a fine partita avrebbe dovuto o tramite il ragazzo o tramite chivu ammettere l'errore scusandosi, ma anche da Gattuso...sarebbe bastato lasciarlo a casa per la prima partita dopo per "farlo riflettere" sul gesto. In passato ogni tanto è successa questa "punizione"

Tanti italiani, magari anche qualche juventino, avrebbero mollato il colpo sul ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Quindi non si allunga la palla? Io pensavo avesse ciccato il tiro vista la  velocità che aveva preso la palla verso la porta! 😄...

In effetti se la allunga talmente tanto che è difficile capire se è un controllo sbgliato o un tiro ciccato. Comunque poco da dire,non è mai rosso,manca assolutamente il punto 2(possibilità di mantere il pallone) 

• Criteri di Valutazione: Per decretare il DOGSO, l'arbitro valuta:
    • Direzione generale dell'azione.
    • Probabilità di mantenere/controllare il pallone.
    • Posizione e numero dei difensori.
    •         Distanza tra il punto del fallo e la porta.

Poi certo,se si va a spulciare scommetto che qualche espulsione in casi simili la si trova come si trovano espulsioni mancate dove invece andavano comminate,ma sono episodi che rientrano tra gli errori arbitrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti