Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti a due giorni dal Genoa sprona la squadra: "I bonus sono finiti"

Post in rilievo

Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ben consci che potrebbe non bastare perché il Como prima della sosta era la squadra più in forma 

non dimentichiamo che, giocando prima di noi, potrebbero andare a +6 (anzi a +7, visti gli scontri diretti)... e i nostri "leoni" come reagiranno contro il Genoa? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gianco ha scritto:

Io la vedo difficile, ma continuo a sperarci...

Non si capisce cosa farà il Como. Tranne Inter e Napoli avrebbe un calendario agevole, ma terrà mentalmente? La proprietà vorrà fare veramente la Champions? Il sistema Italia vorrà il Como in Champions al posto di Juve o Roma ? Domande che avranno presto una risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robros ha scritto:

Semplice giornalista, ha lasciato la direzione di Tuttosport nell'Aprile del 2018

Michia, si vede che sono aggiornato 😂 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non dimentichiamo che, giocando prima di noi, potrebbero andare a +6 (anzi a +7, visti gli scontri diretti)... e i nostri "leoni" come reagiranno contro il Genoa? 

Ma con il nostro Valverde capitan   Locatelli 😂e il Ritorno del tuo idolo DV9 😜 non ti senti tranquillo??Vedi Liam come giocano certi in Europa( Real Bayern PSG BARCA),i campioni veri, e ti viene male se pensi ai nostri. Davis assenza pesante per i friulani.Io ritengo che sarà durissima arrivare quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non si capisce cosa farà il Como. Tranne Inter e Napoli avrebbe un calendario agevole, ma terrà mentalmente? La proprietà vorrà fare veramente la Champions? Il sistema Italia vorrà il Como in Champions al posto di Juve o Roma ? Domande che avranno presto una risposta.

Il pareggio scorso è stato una catastrofe lo so che è inutile ribadirlo, ma si devono incastrare troppe cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti, è praticamente tutto il campionato che siamo fuori dalle 4 , bonus non ce ne sono mai stati. Il bonus presuppone una posizione di vantaggio e quindi uno scarto sacrificabile. Per favore dai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma con il nostro Valverde capitan   Locatelli 😂e il Ritorno del tuo idolo DV9 😜 non ti senti tranquillo??Vedi Liam come giocano certi in Europa( Real Bayern PSG BARCA),i campioni veri, e ti viene male se pensi ai nostri. 

amico mio, da quando mondo è mondo, sono SEMPRE i giocatori che fanno grande un allenatore, MAI viceversa! E' stato, è, e sarà sempre così! 

Se non ne hai di VALIDI, hai voglia che Spalletti spippetti  H24 i suoi neuroni nel tentare di fare il "giochista/scacchista" con determinate/svariate occupazione degli spazi in campo ... difatti, l'attuale classifica e le eliminazioni da UCL e CI, parlano chiaro🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

amico mio, da quando mondo è mondo, sono SEMPRE i giocatori che fanno grande un allenatore, MAI viceversa! E' stato, è, e sarà sempre così! 

Se non ne hai di VALIDI, hai voglia che Spalletti spippetti  H24 i suoi neuroni nel tentare di fare il "giochista/scacchista" con determinate occupazione degli spazi in campo ... difatti, l'attuale classifica e le eliminazioni da UCL e CI, parlano chiaro🤷‍♂️

Esatto ma sembra che al proprietario vada benissimo cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah perché questa squadra aveva pure dei bonus da spendere? Brocchi come sono si permettono pure di pretendere dei bonus? Lo so io dove ve li metterei i bonus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sono sicuro che da qui alla fine Spalletti giustificherà la conferma. 

dici che riuscirà a farci arrivare quarti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

36 punti in 21 partite con spallo...che corrispondono a 65 in un campionato 

Di cosa stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Era meglio Tudor

La media punti dice di no, anche se non di molto

5 minuti fa, saxon ha scritto: