Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic va forte: i segnali in allenamento confermano che è pronto ad un fnale da vero numero 9"

Post in rilievo

Salasso economico e zavorra. Il giorno che se ne andrà via, sarà come ricevere un bacio dal Papa per me.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un vero 9. Non è quello che ha chiesto Spalletti. Fisicamente lo sarebbe ma non sa proprio difendere palla quando gliela tirano addosso, col difensore che lo tallona da dietro. Vedo molto meglio Milik, come centravanti. A livello tecnico poi non c'è proprio paragone. Altra categoria. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine stagione non averlo più sarebbe il migliore acquisto degli ultimi sciagurati 7 anni. Rinnovarlo l'ennesima minchiata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rinnovo non mi meraviglierebbe.. soprattutto ora che è rotto possiamo approfittarne e abbassare il costo dello stipendio.  d'altronde stiamo confermando tutta la squadra che ci ha portato per anni al quarto posto... quest'anno forse nemmeno quello... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, leonokio ha scritto:

Milik in 20 minuti ha fatto meglio di vahovic openda e david messi insieme.. 

Oggi david non ha giocato male,ha fatto le solite buone spionde e poi ha sfiorato un gran gol. Questo non lo riabilita dopo mesi di nulla ovviamente,pero' non diciamo che gioca male anche quando non è vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Oggi david non ha giocato male,ha fatto le solite buone spionde e poi ha sfiorato un gran gol. Questo non lo riabilita dopo mesi di nulla ovviamente,pero' non diciamo che gioca male anche quando non è vero

È tutto vero.. Ma milik in 20 minuti ha giocato meglio.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh escono voci che il rinnovo si allontani per via delle commissioni esose chieste e taac misterioso dolorino che gli impedisce di giocare...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Boh escono voci che il rinnovo si allontani per via delle commissioni esose chieste e taac misterioso dolorino che gli impedisce di giocare...boh

Eh....

Se potessi dire veramente quel che penso e senza filtrarlo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ella miseria che sfiga oh 🙄

Molti molti dubbi sul problemino fisico, moltissimi 

Adesso, nanu galderisi ha scritto:

giocatore logoro. qui per me devi cambiare TUTTO l'attacco. 

Storia nata male e finita peggio.

Per il bene di entrambi e' meglio separarsi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta Vlahovic, per cortesia (e per varie ragioni). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Eh....

Se potessi dire veramente quel che penso e senza filtrarlo.....

Spalletti ha detto che l'infortunio sembra serio .. poi come uno si possa far male ad un polpaccio solo riscaldandosi è un altro discorso. 

Da mandare via il prima possibile, aldilà di tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che stava andando forte oh. Cmq io che vuole rinnovare un anno perché sa che da infortunato non trova squadra non lo rinnoverei mai. Poi vuole pure bonus alla firma, commissioni per il procuratore e ingaggio alto. Siamo dei matti a rinnovarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.