Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic va forte: i segnali in allenamento confermano che è pronto ad un fnale da vero numero 9"

Post in rilievo

Il serbo ritrova la forma migliore, prova a riscrivere la stagione e con il Genoa avrà più minutaggio: ottimi segnali in allenamento e Spalletti sa benissimo quanto possa cambiargli il destino avere un DV9 a pieno regime, ma oltre a coccolarlo pensa anche a caricarlo. Gol e prestazioni anche per il futuro: sul rinnovo si tratta  per altre 2 stagioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene...speriamo e preghiamo che ci faccia svoltare contro il Genoa e dia un contributo fattivo fino alla fine.

Dopodichè, per quanto mi concerne, potrà anche andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che faccia un grande finale di stagione così da darmi un po di entusiasmo x questo rinnovo che sembra stia arrivando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci conviene sperare che faccia un gran finale. Altroché malignarli contro… il destino della prossima stagione della Juve passa anche da lui, mica da chi lo disprezza quotidianamente… 

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando imparerà a staccare di testa e segnare nonostante il contrasto di un altro giocatore, sarà considerabile un vero 9.

Non basta essere grossi, sbracciare facendo fallo e lamentarsi. È più forte Milik.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da anni le leggende narrano che in allenamento si fanno cose mirabolanti, in campo poi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, krom ha scritto:

I primi 3-4 stop sbagliati basteranno a raffreddare tutto sto entusiasmo.

Esatto, troppe volte ci siamo montati la testa.

Io non ci scommetto un soldo bucato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ci conviene sperare che faccia un gran finale. Altroché malignarli contro… il destino della prossima stagione della Juve passa anche da lui, mica da chi lo disprezza quotidianamente… 

Adesso ci conviene sperare di tenerci un mediocre perché altrimenti, il mediocre,  non riesce a fare nemmeno

il mediocre ??

Bella storia, proprio una bella storia 

😁😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, pablito77! said:

Caro Pablito, come non essere d'accordo.

Al primo post su Vlahovic, spuntano subito i soliti commenti al vetriolo (ad esempio: non sa stoppare la palla...).

Non arrivano a capire che il nostro (cupo) futuro in questa stagione passa dal contributo di tutti e in primis di Dusan e dei suoi gol. Non so se lo facciano per autolesionismo o per invidia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà almeno il 4565656465tesimo titolo simile che TS fa su Vlahovic da quando è arrivato a Torino. Non ha mantenuto le attese, le attenuanti non mancano ma il fatto rimane. Lasciar andare senza fare sciocchezze con rinnovi assurdi a 9 milioni come ho sentito in queste settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Questo sì, è ovvio, ma lo conosciamo bene il serbo. Sono 4 anni che deve trascinare la squadra e puntualmente buca la stagione. Era più forte a Firenze, non ha fatto mezzo miglioramento da quando è arrivato, e non è il tipo di giocatore voluto da Spalletti nel mercato di gennaio e che il genio francese non gli ha preso. Quel gioco ha tentato di farglielo fare Allegri abbiamo visto con quali risultati. Dusan in primo luogo è uno da 433, e in secondo luogo uno da squadra media, il grande club lo soffre terribilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In allenamento ha sempre fatto grandi cose insieme alla cricca di medioman che comanda nello spogliatoio e si diverte ad ostracizzare i nuovi.

Uno dei simboli del circo che siamo diventati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quanto va forte in allenamento ci interessa il giusto, è in partita che deve fare la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Parole letteralmente al vento.

Questo tuo post, che, in condizioni e contesti normali, dovrebbe risultare ovvio e condiviso da chiunque, qua dentro, come puoi ben leggere, diventa una mosca bianca. 

Sto seriamente pensando di smetterla con il forum. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non avrà i 90' ma lo metterei titolare almeno per 60', poi farei entrare milik..

L'importante è non vedere più fino a Maggio la premiata ditta David openda, e magari non vederli più per sempre a giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà il ventesimo articolo identico..importante è che dusan rientri perché con david e openda non si va da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Esatto, troppe volte ci siamo montati la testa.

Io non ci scommetto un soldo bucato 

Io sono come San Tommaso, non ci credo (in Vlahovic) finché non ci pianto il naso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

I primi 3-4 stop sbagliati basteranno a raffreddare tutto sto entusiasmo.

infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, badboy ha scritto:

Definizione di disperazione : essere appesi alle resurrezioni di Milik e Vlahovic.

detto tra me e te ( ma non lo dire a nessuno :d), se definitivamente recuperato/guarito , per il rush finale confido più nel primo che nel secondo... :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa ridere quando si è in difficoltà chi fa cmq sempre polemica invece di fare quadrato

Dusan è l'unica punta vera che abbiamo speriamo segni e ci porti il 4 posto

Invece c'è gentaglia qui dentro che tifa contro per potere dire lo avevo detto.

Ma andate a fan.....

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.