Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic va forte: i segnali in allenamento confermano che è pronto ad un fnale da vero numero 9"

Post in rilievo

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

detto tra me e te ( ma non lo dire a nessuno :d), se definitivamente recuperato/guarito , per il rush finale confido più nel primo che nel secondo... :tsa:

Io ballerei con i lupi (cit.) se fosse vero. Ma ormai dopo anni mi sono rassegnato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condizione tutta da verificare, ma fare peggio di David è impossibile.

Nel frattempo ha imparato a stoppare un pallone ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Io ballerei con i lupi (cit.) se fosse vero. Ma ormai dopo anni mi sono rassegnato.

immagina se dovesse entrare al posto del serbo e un suo goal ci portasse i 3 punti....imploderebbe il forum!! :d

(spero accada, per farmi 4 risate....ghgh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale sempre il detto di sera leoni di giorno c....[cit.] ho letto millemila volte sti proclami che dovrebbe trascinarci come il Drogba di turno puntualmente smentiti, altro giro altra corsa, stiamo a vedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai giornalai

Tutti gasati per il fine stagione 😁 siamo ad "Aprile"

Nella realtà i giocatori hanno già la testa alla stagione prossima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ci conviene sperare che faccia un gran finale. Altroché malignarli contro… il destino della prossima stagione della Juve passa anche da lui, mica da chi lo disprezza quotidianamente… 

Pensiamo a specchio, Paolo. Credo che avendolo a disposizione dal primo minuto dimostrerà quanto ci è mancato un terminale offensivo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Parole letteralmente al vento.

Questo tuo post, che, in condizioni e contesti normali, dovrebbe risultare ovvio e condiviso da chiunque, qua dentro, come puoi ben leggere, diventa una mosca bianca. 

Sto seriamente pensando di smetterla con il forum. 

Ma no Zizou, non mollare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo rientro è fondamentale, non tanto per la cifra tecnica che comunque rimane modesta, quanto perchè è l'unico 9 che abbiamo in squadra.

Il suo primo pensiero è il gol, cerca sempre la porta, vive per il gol.

David anche davanti al portiere cerca di passarla al compagno, Openda non è nemmeno una punta.

Per quanto non un fenomeno è il nostro solo vero attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo

So che sembra un'assurdità,  ma contare anche su milik sarebbe cosa buona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Speriamo vada forte da qualcun altro dal prossimo giugno

Non dirlo troppo forte che qui c’è gente sensibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ma no Zizou, non mollare. 

Non è questione di mollare.

È che non ho più interesse alcuno a venire qua solo per leggere di quanto siano scarsi tizio e caio anche quando si parla di tutt’altro.

Non mi stimola affatto entrare qua dentro per leggere che discutere di schemi e moduli e tattiche è assolutamente inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non è questione di mollare.

È che non ho più interesse alcuno a venire qua solo per leggere di quanto siano scarsi tizio e caio anche quando si parla di tutt’altro.

Non mi stimola affatto entrare qua dentro per leggere che discutere di schemi e moduli e tattiche è assolutamente inutile.

La cosa migliore che puoi fare è non curarti di loro. Saltali a pié pari. Ti assicuro che rosicano di più se non li degni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova della verità anche per lui. Il gioco di Spalletti lo dovrebbe agevolare, non voglio vedere i soliti momenti in cui sclera per qualche motivo. Il rinnovo per me se lo dovrebbe anche meritare in queste partite che restano. Non siamo la caritas. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di Spalletti, creavamo poco e niente e lui, che già non è un'ira di Dio, faticava ancora di più ad avere occasioni, non essendo uno che sappia crearsele da solo.

Speriamo che, ora che buttiamo al vento un sacco di azioni, lui si faccia invece trovare pronto a buttarla dentro invece di calciare indietro o cadere come un sacco di patate (vero David?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le premesse la speranza è che torni in carreggiata e a segnare.

Non mi aspetto che a luglio ci portino un centravanti di livello, a maggior ragione senza champions.

Per cui incrociamo le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 5 anni ha sempre deluso…non vedo perché dovremmo aspettarci qualcosa di diverso ora…spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Io sono come San Tommaso, non ci credo (in Vlahovic) finché non ci pianto il naso...

Più che San Tommaso, sei masochista se non ti bastano le nasate che ti sei preso ….. 😏

21 minuti fa, ricu ha scritto:

In 5 anni ha sempre deluso…non vedo perché dovremmo aspettarci qualcosa di diverso ora…spero di sbagliarmi

Dopo 5 anni non vedo come potresti sbagliarti  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Da anni le leggende narrano che in allenamento si fanno cose mirabolanti, in campo poi...

Platini lo diceva di Laudrup. Fenomeno assoluto. Immarcabile quasi imprendibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.