Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic va forte: i segnali in allenamento confermano che è pronto ad un fnale da vero numero 9"

Post in rilievo

adesso si annunciano le prestazioni future, ma io questa cosa non l'ho mai vista, giocare bene non è una cosa che si annuncia, nella storia della Juve non ho mai sentito queste putt~~~~~

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Platini lo diceva di Laudrup. Fenomeno assoluto. Immarcabile quasi imprendibile

Laudrup però lo era anche in campo... Magari alla Juve un po' discontinuo, ma in Spagna ha fatto stagioni strepitose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Laudrup però lo era anche in campo... Magari alla Juve un po' discontinuo, ma in Spagna ha fatto stagioni strepitose. 

Laudrup era veramente forte...

Ricordo di aver visto a Napoli un suo gol sacrosanto annullato per un fuorigioco farlocco in coppa...

Che rabbia...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

In spagna molto meglio,alla juve spesso svanito ed evanescente ma il talento si vedeva già tutto. Quando avanzava in conduzione era divino anche da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/04/2026 Alle 09:00, Yoshi ha scritto:

Quando imparerà a staccare di testa e segnare nonostante il contrasto di un altro giocatore, sarà considerabile un vero 9.

Non basta essere grossi, sbracciare facendo fallo e lamentarsi. È più forte Milik.

Li ha fatti due gol in questo modo alla Juve? Io fatico a ricordarne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/04/2026 Alle 10:34, tiger man ha scritto:

A me fa ridere quando si è in difficoltà chi fa cmq sempre polemica invece di fare quadrato

Dusan è l'unica punta vera che abbiamo speriamo segni e ci porti il 4 posto

Invece c'è gentaglia qui dentro che tifa contro per potere dire lo avevo detto.

Ma andate a fan.....

Ciao Bro, ha firmato? E' uno dei nostri?

E se gli serviamo SOLO da vetrina? Che facciamo?

Capisci che insospettisce cio' che ha in testa visto che continua a non firmare???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ciao Bro, ha firmato? E' uno dei nostri?

E se gli serviamo SOLO da vetrina? Che facciamo?

Capisci che insospettisce cio' che ha in testa visto che continua a non firmare???

Basta che segna fino a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Esattamente,siamo su 2 livelli diversi,c'è un abisso tra i due 

Non è nemmeno lo stesso ruolo a voler ben vedere,ma quello che volevo sottolineare è il diverso rapporto con lo strumento di gioco. Uno danzava con la palla al piede,l'altro ci litiga costantemente. Poi speriamo che ci aiuti con qualche gol ad arrivare quarti se possibile. Sarà sicuramente un upgrade rispetto a david e openda (o quanto meno rispetto alla versione juventina di questi 2 attaccanti)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, tiger man said:

Basta che segna fino a fine stagione

Siamo giá a fine stagione. Deve spaccare il mondo giá da domani. Se no, che aspettiamo? Che saremo gia matematicamente fuori dalle prime 4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Siamo giá a fine stagione. Deve spaccare il mondo giá da domani. Se no, che aspettiamo? Che saremo gia matematicamente fuori dalle prime 4?

Fino a fine stagione 

Non a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro dei misteri juventini è che, dopo una abbastanza lunga assenza, bisogna centellinare il giocatore...prima 10, poi 20, poi 30 minuti. Ieri Lautaro rientrava dopo un mese e mezzo, dopo un minuto ha segnato e pure nel secondo tempo... ha giocato in totale circa 60 minuti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Un altro dei misteri juventini è che, dopo una abbastanza lunga assenza, bisogna centellinare il giocatore...prima 10, poi 20, poi 30 minuti. Ieri Lautaro rientrava dopo un mese e mezzo, dopo un minuto ha segnato e pure nel secondo tempo... ha giocato in totale circa 60 minuti...

Posto che dipende dal tipo di infortunio, è del tutto normale che dopo un’assenza si rientri gradualmente. Sarebbe assurdo il contrario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

al netto della tipologia di infortuni e la diversità dei tempi di recupero dettato dalla diversa tipologia di fisico di ogni giocatore,

Lautaro, appartiene ad un altra categoria, è la MASSIMA espressione della punta moderna. Non c'è niente da fare, va ammesso.🤷‍♂️

Capisco possa stare terribilmente sui * quando esagera nel fare il Klaus Dibiasi, ma è tantissima roba, un serpente a sonagli dell'area di rigore (e non solo)...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto della tipologia di infortuni e la diversità dei tempi di recupero dettato dalla diversa tipologia di fisico di ogni giocatore,

Lautaro, appartiene ad un altra categoria, è la MASSIMA espressione della punta moderna. Non c'è niente da fare, va ammesso.🤷‍♂️

Capisco possa stare terribilmente sui * quando esagera nel fare il Klaus Dibiasi, ma è tantissima roba, un serpente a sonagli dell'area di rigore (e non solo)...

La penso più o meno come te...del resto se dopo 45 giorni gioca un'ora e segna due gol o è quello che dici e che mi trova d'accordo oppure bisogna ammettere che i medici/fisioterapisti delle merdette sono migliori dei nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/4/2026 at 10:32 PM, Turellone78 said:

Và talmente forte ed è talmente pronto che non gioca nemmeno lunedi 

se va forte domenica c'è la parigi roubaix, potremmo iscriverlo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, centrattacco ha scritto:

Michelino Laudrup e Vlahovic nella stessa frase anche no pietà

anche peggio di chi mette Locatelli e Modric nella stessa frase 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ero ragazzo nei locali pubblici si leggeva DOMANI NON SI PAGA. Da noi si legge DOMANI GIOCA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, centrattacco ha scritto:

Non è nemmeno lo stesso ruolo a voler ben vedere,ma quello che volevo sottolineare è il diverso rapporto con lo strumento di gioco. Uno danzava con la palla al piede,l'altro ci litiga costantemente. Poi speriamo che ci aiuti con qualche gol ad arrivare quarti se possibile. Sarà sicuramente un upgrade rispetto a david e openda (o quanto meno rispetto alla versione juventina di questi 2 attaccanti)

Certo,Laudrup non era un centravanti... per il resto concordo anche qui con te,tra l altro Laudrup,l ho visto più volte giocare dal vivo e da un punto di visto esclusivamente tecnico lo metto senza dubbio tra i primi 10 di sempre.

Vlaovic invece vabbe dai,per me il livello tecnico è da lega pro o poco sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.