Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetgogh

Cartonati contro Roma e Como. Che risultati vi augurate?

Post in rilievo

2 minuti fa, robros ha scritto:

Andare in CL per il rotto della cuffia, rimanendo quello che siamo ora, servirebbe a nulla.

Questa tua affermazione oltre che a condividerla è importante per capire come si è prigionieri di situazioni che non solo non risolvono ma ritardano i progressi. Forse e dico senza avere la presunzione di aver ragione, se dovessi barattare una programmazione di rinascita fatta con calma in cambio del quarto posto, che ti farebbe di nuovo prendere scarti altrui per poi far ridere in giro per l'Europa allora lo farei. Non troverà molti consensi questo mio ragionamento, pazienza io la penso così.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Questa tua affermazione oltre che a condividerla è importante per capire come si è prigionieri di situazioni che non solo non risolvono ma ritardano i progressi. Forse e dico senza avere la presunzione di aver ragione, se dovessi barattare una programmazione di rinascita fatta con calma in cambio del quarto posto, che ti farebbe di nuovo prendere scarti altrui per poi far ridere in giro per l'Europa allora lo farei. Non troverà molti consensi questo mio ragionamento, pazienza io la penso così.

Il ragionamento è condivisibile, ma il problema è che non avremmo la certezza di riuscire rinascere attraverso una programmazione sensata...

Senza i soldi della Champions e con l'incompetenza dimostrata dai nostri dirigenti, c'è anche il rischio di finire ancora più giù.

Certo, nemmeno vivacchiare come stiamo facendo ogni anno è particolarmente esaltante in ottica futura...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Il ragionamento è condivisibile, ma il problema è che non avremmo la certezza di riuscire rinascere attraverso una programmazione sensata...

Senza i soldi della Champions e con l'incompetenza dimostrata dai nostri dirigenti, c'è anche il rischio di finire ancora più giù.

Certo, nemmeno vivacchiare come stiamo facendo ogni anno è particolarmente esaltante in ottica futura...

Ora vediamo che mercato estivo faranno Comolli e Ottolini..per quanto mi riguarda si prevedono tanti anni di decadenza finché non cambieremo proprieta. Li forse rinascerà la Juve

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Come darti torto, purtroppo ci siamo infilati in un loop veramente complicato e sinceramente non saprei come uscirne. Forse dobbiamo metabolizzare che per ora e per il futuro sia questa la nostra realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Atlantic ha scritto:

'Senza i soldi della Champions' è il falso alibi che ti venderanno per nascondere la loro incapacità. 

Con incompetenza e scarsa volontà giù ci finisci in ogni caso. E lo stiamo vedendo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Una volta tanti anni fa ( come nelle favole) quando affrontavamo squadre con 20 punti in meno neanche si metteva in discussione il risultato finale, oggi è una lotteria.

Mamma mia a pensarci mi viene veramente il magone ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, robros ha scritto:

Andare in CL per il rotto della cuffia, rimanendo quello che siamo ora, servirebbe a nulla. Un'altra CL del menga stentando in campionato anche no. 50 milioni in più servono a una ceppa. Lo si è visto in questi anni. Molto meglio andare in EL con una club che migliora che vivacchiare tra playoff CL e quarto posto con una rosa mediocre.

Quoto. Andare in CL per racimolare quei 50 utili per comprare i prossimi Openda e David o qualcuno di peggio.

Molto meglio "obbligare" gli attuali (scarsi) dirigenti a lavorare di mercato povero piuttosto che smilionare sulla prima pippa che nessuno cerca.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Mamma mia a pensarci mi viene veramente il magone ☹️

Abbiamo fatto la fine di Roma nel 476 d,C.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è folle sperare di uscire dalla UCL, non si capisce davvero il motivo.

dobbiamo entrare nella vetrina che conta, raccimolare il budget per fare mercato e convincere qualche calciatore forte a giocare per noi.

se Spalletti ci trascina fuori dalla coppa che conta, regalandola al Como, ci regala il fallimento più grande e dannoso da 15 anni a questa parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspico che il Como abbia un tracollo fisico e perda le prossime partite, noi non abbiamo altro traguardo che il quarto posto (quindi garanzia di partecipare alla Champions League e parecchi soldi in cassa); poi di chi vincerà lo scudetto non me ne può fregare di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualificazione non è nelle nostre mani perché anche vincendole tutte  .ghgh   potrebbe non bastare il punteggio, inoltre ho ancora negli occhi lo scempio col Sassuolo: finiremo il campionato dove meritiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Quoto. Andare in CL per racimolare quei 50 utili per comprare i prossimi Openda e David o qualcuno di peggio.

Molto meglio "obbligare" gli attuali (scarsi) dirigenti a lavorare di mercato povero piuttosto che smilionare sulla prima pippa che nessuno cerca.

Sono d'accordo. Senza un progetto operativo ben chiaro, con obiettivi ben delineati, dirigenti di prim'ordine ben motivati, ed un tecnico a prospettiva almeno quinquennale, non si va da nessuna parte. Allora meglio un reset che obblighi ad un ripensamento di tutto l'assetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

I miei post vogliono evidenziare come attitudinalmente bisogna guardare a sé stessi. Alla propria forza, ad intervenire sulle proprie debolezze e fare il meglio possibile. Non speculare sulle altre, o ancor peggio contare sulle prestazioni dei m*rdosi. 

Andare in CL per il rotto della cuffia, rimanendo quello che siamo ora, servirebbe a nulla. Un'altra CL del menga stentando in campionato anche no. 50 milioni in più servono a una ceppa. Lo si è visto in questi anni. Molto meglio andare in EL con una club che migliora che vivacchiare tra playoff CL e quarto posto con una rosa mediocre.

In sostanza l'obiettivo è crescere, non un quarto posto ad ogni costo. Per questo non tifo per vittorie dell'In***. Anzi, continuo a sperare falliscano. Il bene della Juve sta altrove. IMHO

Tante cose condivisibili, che ripeto non c'entrano col topic perchè riguardano la crescita della Juve, mentre il topic chiede esclusivamente cosa scegliere tra una e l'altra.

Comunque ieri non ho tifato inter, neanche morto, giusto per la cronaca.. ma preferivo la loro vittoria rispetto a quella della Roma per ovvi motivi.

Non sarò mai d'accordo sulla questione entrare in Champions oppure no, perchè non andarci creerà sempre più problemi che andarci, sotto qualsiasi punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più forte di me, non ce la faccio proprio. Non riuscirò mai ad augurarmi una vittoria dei pluri falliticartonprescrittdopatiaccerchiatipiagnoni. Vinciamole tutte noi, meritiamola questa qualificazione senza sperare sempre nell'intervento divino.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

dobbiamo entrare nella vetrina che conta, raccimolare il budget per fare mercato e convincere qualche calciatore forte a giocare per noi.

se Spalletti ci trascina fuori dalla coppa che conta, regalandola al Como, ci regala il fallimento più grande e dannoso da 15 anni a questa parte.

In ogni caso non sarà certo Spalletti a trascinarti fuori dalla Champions, ma la gestione indecorosa di una proprietà assente e di una dirigenza incompetente ai massimi livelli 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo_l ha scritto:

Meglio ancora mandare gli attuali dirigenti a zappare, vista la palese incompetenza dimostrata fin qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non sono d'accordo perchè anche gli altri anni abbiamo rischiato di non entrare in Champions, chiunque fosse l'allenatore. 

Il problema è che quest'anno il livello della concorrenza è leggermente più alto per cui potrebbe non bastare un buon rush finale.

Ricordo che un anno è servito il suicidio del Napoli col Verona, l'anno scorso abbiamo rischiato fino all'ultimo minuto dell'ultima partita...l'allenatore può poco se l'ossatura è fatta di mediomen. 

Chivu non è certo un maestro di calcio, ha tanti discreti giocatori buoni per l'Italia e che fanno brutte figure in Europa dove il livello è più alto.

Spalletti rispetto a Chivu è un luminare ma non ha i Chalanoglu, Lautaro, Thuram... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Atlantic ha scritto:

Loro hanno il piano di rinnovare a gogò per risparmiare su cartellini nuovi, così non serviranno i soldi della Champions. Presto arriverà il famoso pareggio di bilancio e poi potranno vendere a qualche speculatore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a vedere il mercato estivo fatto da Ottolini e Comolli. Anno prossimo derby per il 10° posto con i cugini granata.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a fare ragionamenti a soldi a programmazione ecc ecc,io voglio andare in Champions perché voglio affrontare le big e guardarmi una partita seria ,poi vincere o perdere ci sta ,e di certo non ho voglia di andare a giocare in Azerbaijan,a Bucarest o in Slovenia e guardarmi oltre alla Juventus (già non un bel vedere ) squadre sconosciute al mondo.chi dice magari vincessimo l'Europa League vorrei che mi ricordasse a memoria le ultime dieci vincitrici della competizione,e soprattutto chi di queste ha aperto poi un ciclo andando a giocarsi anche la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Tutti a fare ragionamenti a soldi a programmazione ecc ecc,io voglio andare in Champions perché voglio affrontare le big e guardarmi una partita seria ,poi vincere o perdere ci sta ,e di certo non ho voglia di andare a giocare in Azerbaijan,a Bucarest o in Slovenia e guardarmi oltre alla Juventus (già non un bel vedere ) squadre sconosciute al mondo.chi dice magari vincessimo l'Europa League vorrei che mi ricordasse a memoria le ultime dieci vincitrici della competizione,e soprattutto chi di queste ha aperto poi un ciclo andando a giocarsi anche la Champions 

Amaramente ti dico che, grazie al felpato, quello è il nostro livello attuale.

Con big e artrite serie, come te dici, non abbiamo più niente a che spartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ci si dimentica che è praticamente dai tempi di Pirlo che facciamo fatica a entrare in Champions(lo scorso anno ci siamo riusciti grazie a un regalo di un nostro ex tesserato e grazie a Locatelli che non si è mangiato il rigore) e come ripeto la colpa non è da imputare a Spalletti ma a chi ha gettato alle ortiche un'intera stagione con una programmazione assurda(un allenatore confermato in cui nessuno in società credeva, un ds arrivato a Natale, un dt arrivato a Settembre inoltrato).
Io come ripeto a differenza di molti non lo vivo come un dramma il non essere qualificati alla prossima UCL, come ho scritto settimane fa se devo fare l'ennesimo percorso anonimo per uscire poi l'ennesima volta agli spareggi preferisco partecipare alla UEL e provare seriamente a vincerla.
Dei soldi pure poco mi tange, tanto se li devo buttare come è stato fatto in questi ultimi anni in giocatori che si sono rivelati oltre che dannosi anche dei macigni invendibili è del tutto inutile, per la Champions avrò un barlume di speranza solo quando vedrò un'altra dirigenza, per come siamo messi adesso per me è anche inutile parteciparvi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ittonitram ha scritto:

In ogni caso non sarà certo Spalletti a trascinarti fuori dalla Champions, ma la gestione indecorosa di una proprietà assente e di una dirigenza incompetente ai massimi livelli 

Oneri e onori. Ha grandi colpe anche lui che si intestardisce a fare un gioco che non puoi fare con questi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti