Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Genoa ore 18: tre dubbi per Spalletti"

Post in rilievo

9 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vedrai che farà un finale di stagione eccellente 

Sperumma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

.. peraltro il Cielo questa sera dovrebbe essere già più libero da impegni…

Perdonami la .. battuta Pasquale, ma era lo spunto per fare a te e famiglia i migliori Auguri di una serena Pasqua 🐣, ed ormai purtroppo dobbiamo sempre più aggiungere “a prescindere/nonostante..” visto come vanno le cose al mondo 🌏

Con colpevole ritardo tanti auguri anche a te e ai tuoi cari. Spero abbiate passato una giornata serena. Perdonami, ma mi sono perso in faccende varie. Un abbraccio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Con colpevole ritardo tanti auguri anche a te e ai tuoi cari. Spero abbiate passato una giornata serena. Perdonami, ma mi sono perso in faccende varie. Un abbraccio. 

Le faccende erano l'agnello con le patate...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Nessun problema ovviamente, importante sia tutto a posto…, ora buon Lunedì dell’Angelo…, sperando che questa sera i nostri eroi sappiano approfittare dello scivolone romanista…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Nessun problema ovviamente, importante sia tutto a posto…, ora buon Lunedì dell’Angelo…, sperando che questa sera i nostri eroi sappiano approfittare dello scivolone romanista…

A dire il vero ho ancora la digestione in corso da ieri.😅

Buon Lunedì dell’Angelo anche a te. Io punto al relax totale oggi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma le due punte sono state bandite dalla società Juventus? Sempre con sto tre uno in avanti...

Ci sono un sacco di squadre che, se si decide di giocare a una punta, tengono in panca fior fior di giocatori.

Noi a 2 punte potremmo giocare con il 4-3-1-2 o il 4-4-2, ma se ci pensi sono moduli (soprattutto il primo) spariti completamente dalla circolazione. Mi domando perché, ma ci sarà una ragione e non sono un allenatore per cui non mi pronuncio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella nostra situazione l'ultima cosa da fare è sperimentare. Se stasera non arrivano i 3 punti in Champions ci va il Como (e sarebbe a quel punto giusto così).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginate Vlahovic che gioca stasera e fa come negli ultimi 2 anni, cioè pena, non oso immaginare come verrebbero vissute le voci sull'ormai prossimo rinnovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Immaginate Vlahovic che gioca stasera e fa come negli ultimi 2 anni, cioè pena, non oso immaginare come verrebbero vissute le voci sull'ormai prossimo rinnovo 

Tutti si sono già dimenticati che non gioca da mesi e non potrà mai essere in forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

Con 4 attaccanti disponibili, non si può avere il dubbio di mettere Boga punta...

Io David ancora in panchina non lo capirei. Tra l'altro da quando non gioca più McKennie - che si inseriva in attacco grazie a lui-  si è guardacaso eclissato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Savi86 ha scritto:

Ci sono un sacco di squadre che, se si decide di giocare a una punta, tengono in panca fior fior di giocatori.

Noi a 2 punte potremmo giocare con il 4-3-1-2 o il 4-4-2, ma se ci pensi sono moduli (soprattutto il primo) spariti completamente dalla circolazione. Mi domando perché, ma ci sarà una ragione e non sono un allenatore per cui non mi pronuncio..

Il 4312 è sparito ed è un vero peccato, unico modulo che esalta i trequartisti, cioè l'essenza del calcio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/04/2026 Alle 12:43, AlexLeStrange ha scritto:

Sono abbastanza d'accordo su David

Purtroppo tocca sempre mettere non il più forte, ma il meno scarso.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Il 4312 è sparito ed è un vero peccato, unico modulo che esalta i trequartisti, cioè l'essenza del calcio. 

4-3-1-2 che ha fatto la fortuna di Allegri al Cagliari, tra l’altro.

Figlio di un calcio in cui i terzini potevano fare tutto il campo senza essere falciati e in cui il trequartista e la seconda punta erano ruoli molto diversi e non sovrapponibili. 
Calcio ormai scomparso. Oggi i fantasisti giocano ali e i mediani trequartisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

4-3-1-2 che ha fatto la fortuna di Allegri al Cagliari, tra l’altro.

Figlio di un calcio in cui i terzini potevano fare tutto il campo senza essere falciati e in cui il trequartista e la seconda punta erano ruoli molto diversi e non sovrapponibili. 
Calcio ormai scomparso. Oggi i fantasisti giocano ali e i mediani trequartisti.

Basterebbe avere coraggio. Fabregas gioca col trequartista puro, per dire, anche se non con due punte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.