Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds ) "Yildiz a -3 gol dal record di Bettega che dura da 50 anni"

Post in rilievo

Kenan Yildiz punta la storia della Juventus: il talento turco è a soli tre gol dal record Under 21 fissato dalla leggenda Roberto Bettega, autore di 13 reti in campionato prima dei 21 anni. Il suo obiettivo è chiaro: entrare nella storia juventina e avvicinare un record che resiste da oltre 50 anni. 

• Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMPRE avanti tutta Kenan ! L'unico (forte) rammarico è che, se solo avessi dei compagni (un minimo) alla tua altezza, saresti già in lizza per il pallone d'oro...

Pallone d'oro che, son certo, prima o poi vincerai!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Record e numeri assolutamente a portata di Yildiz. Io mi auguro che ne possa segnare tanti, per lui e per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore e persona fuori dal comune ha tutto per diventare una leggenda generazionale…. Divori Platini del Piero ora tocca a lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy68 ha scritto:

Bobby in quante partite le ha segnate? Immagino sensibilmente meno.

Bettega giocava 50 anni fa, quando il calcio era uno sport diverso da quello attuale. E poi giocava centravanti, non relegato sul gesso della linea laterale, a vedere la porta col binocolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che l'unica cosa positiva d'avere una Juve "scarsa" è che ti ritrovi un campioncino così che gioca, in una Juve con Ronaldo, Dybala, Manduzkic , D.Costa avrebbe giocato solo spezzoni di partite o sarebbe finito in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andy68 ha scritto:

Bobby in quante partite le ha segnate? Immagino sensibilmente meno.

Infatti allora erano 30 partite il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realizzare domani la prima tripletta in carriera non sarebbe male per festeggiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero ci riesca.

Mi piace comunque ricordare che Bettega giocava in un campionato con 16 squadre, quindi con molte meno partite a disposizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben vengano i record personali però diciamoci la verità, a noi interessano fino a pagina due, ciò che interessa a noi è che siano collegati ai risultati della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

SEMPRE avanti tutta Kenan ! L'unico (forte) rammarico è che, se solo avessi dei compagni (un minimo) alla tua altezza, saresti già in lizza per il pallone d'oro...

Pallone d'oro che, son certo, prima o poi vincerai!

Sono con te. Basterebbero DUE pezzi da 90 per far crescere Kenan e tornare a vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Bettega giocava 50 anni fa, quando il calcio era uno sport diverso da quello attuale. E poi giocava centravanti, non relegato sul gesso della linea laterale, a vedere la porta col binocolo.

r

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Spero ci riesca.

Mi piace comunque ricordare che Bettega giocava in un campionato con 16 squadre, quindi con molte meno partite a disposizione. 

soprattutto regole diverse molto più penalizzanti per gli attaccanti rispetto ad ora

allora c'era il fuorigioco totale, l'appoggio indietro al portiere che poteva raccoglierla con le mani quando eri in difficoltà

giocatori che non difendevano come i pinguini con braccia dietro alla schiena, non c'erano mille mila rigori al var per un minimo tocco, l'autogol non veniva assegnato a chi calciava in porta etc...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che parlo a mio padre  di Bettega inizia con aneddoti ed elogi, deve essere stato davvero una mega bandiera bobby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morglum ha scritto:

Ogni volta che parlo a mio padre  di Bettega inizia con aneddoti ed elogi, deve essere stato davvero una mega bandiera bobby

Beh... Bettega è uno dei pochissimi ad aver onorato al meglio la nostra maglia sia da giocatore che da dirigente.

Un mito... l'incarnazione della Juventus,insieme a pochi altri.

Yildiz è un talento purissimo... speriamo di vederlo invecchiare in bianconero anche se sarà difficile 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro talmente tanto Bettega che mi piacerebbe se un record fosse legato al suo nome a vita. 

Però i gol ci servono come il pane

2 minuti fa, carlein ha scritto:

Beh... Bettega è uno dei pochissimi ad aver onorato al meglio la nostra maglia sia da giocatore che da dirigente.

Un mito... l'incarnazione della Juventus,insieme a pochi altri

Per me Bettega, Boniperti, Furino e Scirea rappresentano il Monte Rushmore della Juventus 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti