Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Locatelli ieri gli elogi di Fabregas, nei prossimi giorni il rinnovo con la Juve"

Post in rilievo

5 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Fabregas non si viene ad incasinare in questa bolgia.

Il Como ha delle ambizioni e un progetto importante dietro, non credo che mollerà facilmente 

concordo. Ho l'impressione che diventerà il  Parma degli anni '90...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Locatelli, rispetto ai suoi attuali compagni di reparto, pare un mix tra Xavi, Iniesta e Busquets :tsa:

Ma non è vero dai. Mi prendo 100 volte Wes prima di Manuel. Wes corre più di Manuel, è infinitamente più decisivo in termini di assist e gol e, sorpresa (mica tanto), come dicevo sopra a zizou, è in prima linea in fase di recupero del pallone e di rottura del gioco avversario. Il centrocampo è male assortito perché tutti e tre hanno una naturale tendenza alla rottura del gioco/copertura, ma Wes e Keph qualche dote offensiva ce l'hanno (soprattutto Wes, mi pare evidente, lo dicono i numeri). Per me manca assolutamente un regista. Poi sarà chi di dovere a decidere se al posto di Manuel o di Thuram.

PS

Se il forum è così spaccato su Manuel, evidentemente il giocatore qualche limite lo ha. Non credo che la frangia dei critici sia solo ed esclusivamente composta da hater. Io per lo meno non lo sono. Ma il ragazzo ha ben più di qualche limite visibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ma non è vero dai. Mi prendo 100 volte Wes prima di Manuel. Wes corre più di Manuel,

2 ruoli totalmente diversi, non puoi metterli a confronto. In tal senso, chiediti perchè Mckennie è stato impiegato in centordicimila ruoli ma mai  come mediano davanti alla difesa.

e ti premetto che stimo tantissimo l'americano, eh?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

2 ruoli totalmente diversi, non puoi metterli a confronto. In tal senso, chiediti perchè Mckennie è stato impiegato in centordicimila ruoli ma mai  come mediano davanti alla difesa.

e ti premetto che stimo tantissimo l'americano, eh?!

In realtà ti direi che ha fatto pure quello, se ricordo bene, ma non ricordo con certezza😅

No, ma non volevo paragonarli. Il mio era solo uno spunto, è evidente che Manuel abbia tirato fuori grandi prestazioni nell'ultimo periodo. Io credo che con un vero regista al suo posto la squadra farebbe un upgrade. Ma poi vai a sapere, magari questo "regista" finirebbe a prendere il posto di Keph. Alla fine il gioco del calcio è tutta una questione di equilibri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Leoni, quando era alla Sampdoria in B, costava poco più di 10 milioni. Il Bologna ha pagato Calafiori 4 milioni più bonus. E sono solo esempi. .

È molto più facile fare quello che dico io piuttosto che andare sul mercato europeo a prendere campioni contesi da Real, City, Barca, Bayern, Psg ecc. 

Appunto... il Bologna,non la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Secondo me invece a ragione

Solo qui dentro. Ovunque Locatelli viene apprezzato, persino i cronisti inglesi ne tessono le lodi durante le partite, anche Fabregas ieri lo ha lodato senza che nessuno glielo chiedesse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché è stato più intelligente di noi. 

Sul fatto che negli ultimi anni abbiamo avuto dirigenti non molto avveduti posso concordare ma che lo stesso giocatore cercato dal Bologna di turno o dalla Juventus abbia 2 prezzi ben diversi è un dato di fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, carlein ha scritto:

Sul fatto che negli ultimi anni abbiamo avuto dirigenti non molto avveduti posso concordare ma che lo stesso giocatore cercato dal Bologna di turno o dalla Juventus abbia 2 prezzi ben diversi è un dato di fatto.

Quindi, invece di 4 milioni, la Juventus lo avrebbe pagato 40?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/04/2026 Alle 08:36, urbyemanuelson ha scritto:

Giocatore medioman della Elkanese F.C. eravamo abituati a ben altro.

Ti sbagli. Dici che tacchinardi è superiore di lui? Secondo me no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe che doveva dire?  non è che ci sia abbondanza di italiani decenti che giocano nelle big. purtroppo sono tutti scarsi forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Pazienza.

Sinceramente mi sono stufato della tua ironia da 4 soldi,non credo tu abbia bisogno di essere così spocchioso o quantomeno è ciò che mi auguro 

Buona continuazione e interazione con gli altri utenti del forum,sicuramente più pazienti del sottoscritto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, onetime ha scritto:

Eh appunto, se ne salvasse uno .sisi

Almeno è paritario come sistema 😉

Vero è che non sono anni facili e questo aiuta il tiro al piccione ma io ricordo anche nei tempi d'oro che qualche bersaglio veniva comunque trovato

7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Si fa così per tutti.

Ed è una cosa letteralmente insopportabile.

Sono d'accordo e fra l'altro non serve a nulla , per il resto vedi sopra 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesc vedeva opzioni di passaggio prima di ricevere palla, il nostro sonnolento centrocampista invece ha i tempi di Montolivo. I complimenti comunque fanno sempre piacere .asd

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/04/2026 Alle 09:17, bianconero75 ha scritto:

Una delle mosse che più hanno avvantaggiato la Bosnia … l’ingresso di Bradipo Cristante è stato deleterio.

infatti... Cristante é stato Osceno... 

ma si sa ... qui sono abituati bene in fatto di registi... 🤔 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Qualcuno che afferma che Locatelli è meglio di Modric è meglio che non guarda come sta giocando Modric stasera. 😂

Basterebbe anche il suo curriculum al real e le mille Mila Champions vinte da protagonista assoluto, mica serve guardarlo stasera eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giocatore mediocre da spedire su marte...sembra essere tornati ai tempi di Poulsen e Thiago...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti