Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Genoa: "Juve a due facce, straordinaria nel primo tempo, in balia degli eventi nel secondo. Sono 6-7 mesi che sono qui e questi giocatori non li capisco..."

Post in rilievo

Spalletti è un ottimo allenatore, ma è stanco. Alla fine rimarrà perché non troveremo nulla di meglio e probabilmente neanche lui, ma

non so quanto durerà questo matrimonio 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Problema che ci trasciniamo da tantissimo tempo.

Quando Locatelli è il capitano e giocatore di maggiore personalità (senza volergliene), risulta già chiaro ed evidente che si tratta di una squadra senza spina dorsale, senza carattere, che si scioglie alla prima mezza difficoltà.

Poi, be, a dirla tutta sarebbe pure il compito di Spalletti quello di dare una scossa, anche con i cambi, che invece arrivano sempre tardivamente.

Locatelli capitano è un problema, non mi stancherò mai di dirlo. Niente contro il ragazzo ma serve altro 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambi troppo tardivi, doveva cambiarne 3 già al 60 minuto. Conceicao e Yildiz, e anche Thuram, che poi si è fatto ammonire, e salta Bergamo. Male male oggi Spalletti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo Lucià?
Dopo le altre due occasioni da goal dei primi 5' del secondo tempo, i giocatorini hanno pensato che fosse bella che chiusa.

Ma le partite finiscono al 90'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente dopo un inizio incoraggiante adesso per quanto mi riguarda non ne sta più azzeccando una spalletti.
Boga super in forma, preso per far riposare Yldiz... * lo fai entrare al 90esimo? Con yldiz che era almeno mezzora che non combinava più nulla.
Secondo tempo in balia del Genoa e non si è visto mezzo cambio utile.

Se Martin non sbagliava il rigore pareggiavamo pure questa (tra l'altro mi ha rovinato anche il fantacalcio, seconda giornata di fila che mi sbagliano un rigore e pareggio per questo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a me a leggere le dichiarazioni di Spalletti vengono le crisi epilettiche 

Ma come * parla?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stilejuve1893 ha scritto:

Cambi troppo tardivi, doveva cambiarne 3 già al 60 minuto. Conceicao e Yildiz, e anche Thuram, che poi si è fatto ammonire, e salta Bergamo. Male male oggi Spalletti...

Thuram non era diffidato, al contrario di McKennie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è molto sincero secondo me. Qui nessuno ha capito perché quetsa squadra è capace di fare grandi prestazioni per 50, 60 minuti e poi buttare in vacca tutto con 10 minuti di follia. Oggi si è portato a casa il risultato solamente perché il Genoa si è fatto fare due gol nel primo tempo e non ha giocatori di qualità per venirtene a fare due più tardi, quando eravamo vulnerabili. Questa roba qua va avanti da 4 anni e nessuno ci è riuscito a metterci mani. Una roba più mentale che tattica o fisica. Oggi, comunque, mi è sembrato che i cambi siano stati tardivi e abbiano accentuato questa condizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio alla dirigenza.. Serve rivoluzione per il rinnovo. Ed ha tutte le ragioni. A 70 anni fare figure per 11 giocatori senza palle anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Risposta perfetta se fosse un commentatore tecnico, ma il mister della squadra sei tu. Come è possibile una cosa del genere, in una partita di vitale importanza? 

Inoltre se vedi qualcosa che non va devi immediatamente cambiare, dando anche un segnale ai giocatori in campo. Mah...

Delle volte trovo incomprensibili alcuni atteggiamenti del mister.

A me onestamente ha preoccupato questa risposta,  ma ne ho apprezzato la sincerità. Cmq sono preoccupato perché la Juve segna troppo  poco per quello che crea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh certo, senza volergliene, però alla fine si va a tirare in ballo lui nonostante sia sempre tra i migliori. "Eh, se lui è il migliore pensa gli altri". Ma allora critica gli altri, no? 

Senza volergliene perché non dovrebbe essere lui il capitano della Juventus. Non c'entra proprio nulla con quel ruolo, né tecnicamente né dal punto di vista caratteriale. Ma non è colpa sua.

Se lui è il giocatore più rappresentativo nell'attuale Juve, abbiamo un problema enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ieri e ieri l'altro non ci siamo allenati, li ho lasciati proprio stare senza uscire in campo, i famosi allenamenti invisibili. Sotto l'attività delle nazionali, si è dato due giorni liberi, poi si è fatto un allenamento in mezzo e poi staccato. Si sono portati in campo a camminare, camminare, a fare solo dei calci piazzati, perché, per cui, non è così. È che ogni tanto si accetta di essere la versione inferiore di noi stessi. Perché dopo, veramente io dopo, ora sono sei, sette mesi che sono qui, ancora non sono certo di quello con cui ho a che fare

Due affermazioni gravi nel giro di una risposta, i QUATTRO giorni di riposo negli ultimi 5-6 e l'altra dei sei-sette mesi

Sono esterrefatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Due affermazioni gravi nel giro di una risposta, i QUATTRO giorni di riposo negli ultimi 5-6 e l'altra dei sei-sette mesi

Sono esterrefatto 

è dai tempi di sarri che ci trasciniamo una mentalità da lazzaroni... 

sono cambiati i giocatori ma è evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti