Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Genoa: "Juve a due facce, straordinaria nel primo tempo, in balia degli eventi nel secondo. Sono 6-7 mesi che sono qui e questi giocatori non li capisco..."

Post in rilievo

Quante chiacchiere.

Questa è una rosa da 70 punti che è sulla strada per fare 70 punti.

Se vuoi di più devi comprare giocatori più forti, fine della storia

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ricky2110 ha scritto:

E quel fumambolo di conceicao? In campo 80 minuti? Imbarazzante.. 

Eh sì ha giocato male quel "funabolo di Conceicao" oggi, come no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Non scopriamo oggi i limiti tecnici e caratteriali di questo gruppo, mi preoccupa di più il calo fisico di Yildiz che ha tirato la carretta a lungo dopo aver salvato spesso la patria. 

Spero che Comolli faccia valutazioni serie su una squadra che ha difficoltà a vincere anche contro squadrette come Genoa Sassuolo Lecce, c'è uno zoccolo duro da sostituire, altro che rinnovi agli inadeguati. 

Mi sembra che con il genoa non abbiamo avuto difficoltà a vincere, anzi avremmo potuto segnare due o tre gol in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me era mirato a qualcuno 

A luglio se rimane, chi ha remato contro sarà messo alla porta speriamo 

Su Digregorio, non mi faccio prendere dall euforia dopo una stagione pietosa... Sicuramente 

Ma ora dopo il rigore parato contro il real Genoa sarà intitolato il nuovo Buffon dai giornalai (sperano che lo teniamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quando lo dicevo io che non ci aveva capito nulla dopo 6  mesi  nessuno mi credeva

Adesso lo ha detto lui in conferenza stampa

Non ha capito che non ha il materiale per fare quello che chiede ed è lui che deve adattarsi non i giocatori 

Continua a pretendere cose che puntualmente non riescono a fare per 90 minuti e poi si meraviglia nelle dichiarazioni post partita 

Come si puo pensare ad un rinnovo in queste condizioni?

Ma si va, cambiamone un altro di allenatori…uno che si adatta ai calciatori. Mancano un po’ a tutti le palle in tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Ha ritardato i cambi secondo me.

Perché poi le partite sono fatte anche di momenti, a cavallo tra fine primo tempo e inizio secondo la squadra ha avuto 3 palle gol nitide+ il palo di David. I gol vanno fatti perché poi giustamente per come è il calcio il discorso si può riaprire.

L' ingresso di Baldanzi ci ha dato fastidio e in più secondo me avevamo alcuni giocatori stanchi che andavano sostituiti ma evidentemente i cambi a disposizione non davano sufficienti garanzie.

Si concordo, anche Spalletti ogni tanto sui cambi ci pensa troppo.

Conceicao dal 60simo era spompo e avevamo tutti i centrocampisti ammoniti.

È bastato mettere un centrocampista in più per neutralizzare completamente il Genoa nel finale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è molto da capire...loro si sono giocato il tutto x tutto dal 10 del 2 tempo con tutti all'arrembaggio mentre noi  abbiamo giocato con sufficienza.

Questioni di motivazioni...le loro sono più solide delle nostre,la RETROCESSIONE ti fa combattere sempre con la forza della disperazione...mentre NOI dopo 2 gol ci siamo appisolati convinti di portarla a casa in carrozza.

La tecnica NON c'entra nulla siamo superiori altrimenti non giochi cosí bene il 1 tempo, questione secondo me di testa ed energie fisico/nervose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, se un allenatore in 7 mesi non ha ancora capito i giocatori non è che ci fa una bella figura a dirlo...il fatto è che lui lo ha capito benissimo,sa di avere di fronte dei mediocri anche e soprattutto a livello caratteriale e non ha voluto dirlo apertamente,detto ciò poteva sorvolare e limitarsi a farsi sentire ai piani alti esortandoli a fare un mercato estivo un'po decente.

Ps si esprime in un modo che a tratti non si capisce una mazza di ciò che dice 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Cambia sport...

Se parli di calcio sei tu che dovresti desistere. oggi pessimo Conceicao vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra inallenabile disse uno... fatto fuori.

Motta fece una conferenza dove tra le righe (neanche poi così velatamente) si intuiva che più di qualcuno non avesse capito dove stava e non fosse particolarmente incline a seguire l'allenatore. Fuori anche lui.

Spalletti dopo 7 mesi dice di non capire questa squadra.

Io 2 domande me le farei, ma le risposte evidentemente alla proprietà non piacciono, meglio far fuori l'ennesimo capro espiatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Mi sembra che con il genoa non abbiamo avuto difficoltà a vincere, anzi avremmo potuto segnare due o tre gol in più

Il problema è che si sprecano tante occasioni per segnare e se ne concedono altrettanto grosse all'avversario per riaprirla, non da oggi e non solo con Spalletti. Serve un grosso dispendio di energie fisiche e mentali, concentrazione feroce per 90 minuti per portare a casa il risultato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DaniloBianconero ha scritto:

Questa squadra ha fatto prestazioni altalenanti e partite di questo tipo con:

Pirlo

Allegri 

Motta

Tudor

Spalletti

Io capisco che nel forum regni il tiro al bersaglio con frasi "se non lo sai te che sei il tecnico"... Ma qualche domanda è lecita su questa squadra, visto che molti degli interpreti sono gli stessi 

Uno su tutti in realtà, ma subito dopo Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che nessuno gli fa mai presente che è completamente sconnesso e privo di senso quello che dice? Questi servi sono lì per fare da tramite tra i protagonisti in campo ed i tifosi. Questi monologhi andrebbero fermati perché sono imbarazzanti.

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Turellone78 ha scritto:

"È che ogni tanto si accetta di essere la versione inferiore di noi stessi. Perché dopo, veramente io dopo, ora sono sei, sette mesi che sono qui, ancora non sono certo di quello con cui ho a che fare. Perché non è possibile da un primo tempo come si è fatto stasera, un secondo tempo in questa maniera qui."

Parole che non lasciano presagire nulla di buono .

Se l'allenatore non riesce a capire i propri giocatori non ha nemmeno senso andare avanti, anche perché è evidente dalle parole di Spalletti che nemmeno i giocatori capiscano l'allenatore e quello che vuole da loro..

Da Sarri in poi  gli allenatori non riescono a farsi capire, tutto molto bizzarro direi. Giocatorini abituati alla mediocrità con al massimo una coppa Italia nel palmares e ben felici di esserlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Risposta perfetta se fosse un commentatore tecnico, ma il mister della squadra sei tu. Come è possibile una cosa del genere, in una partita di vitale importanza? 

Inoltre se vedi qualcosa che non va devi immediatamente cambiare, dando anche un segnale ai giocatori in campo. Mah...

Delle volte trovo incomprensibili alcuni atteggiamenti del mister.

per muovere delle critiche ci vorrebbe la prova contraria

se avesse fatto certi cambi in anticipo e le cose fossero andate peggio?

nessuno lo può sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Spiegazione corretta e direi molto onesta: non ha ancora la squadra in mano al 100%, a volte deraglia e non riesce a riportarla nei binari. Tutto sarà più lineare quando avrà la sua squadra, come è normale che sia. Tre punti fondamentali oggi, lui lo sa, ne abbiamo presi 3 alla Roma e 2 al Como. Vincere a Bergamo sarebbe un quasi sigillo, ma come detto lo preoccupa il fatto che la squadra ha ancora comportamenti che non riesce a correggere.

A Bergamo e’ molto più probabile che veniamo stuprati altroché sigillo ! Dai su .. squadra oscena con giocatori inadeguati in molti elementi , rosa scarsa tecnicamente e allenatore ad oggi deludente . 
Il fatto poi che spalletta abbia il prossimo anno i giocatori che lui vuole non e’ affatto scontato . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Steu ha scritto:

Possibile che nessuno gli fa mai presente che è completamente sconnesso e privo di senso quello che dice? Questi servi sono lì per fare da tramite tra i protagonisti in campo ed i tifosi. Questi monologhi andrebbero fermati perché sono imbarazzanti.

Sono davvero surreali . Completamente scollegate dalla realtà ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Non scopriamo oggi i limiti tecnici e caratteriali di questo gruppo, mi preoccupa di più il calo fisico di Yildiz che ha tirato la carretta a lungo dopo aver salvato spesso la patria. 

Spero che Comolli faccia valutazioni serie su una squadra che ha difficoltà a vincere anche contro squadrette come Genoa Sassuolo Lecce, c'è uno zoccolo duro da sostituire, altro che rinnovi agli inadeguati. 

In società hanno 0 idee e 0 passione.Non farti illusioni che cambierà chissà cosa nei prossimi anni.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti