Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Genoa: "Juve a due facce, straordinaria nel primo tempo, in balia degli eventi nel secondo. Sono 6-7 mesi che sono qui e questi giocatori non li capisco..."

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

un allenatore degno di tale nome, anche se lo pensa, non dovrebbe MAI dirle queste cose davanti alle telecamere!!

Primo perchè ti dimostri/passi per un emerito * e secondo, "ammazzi" mentalmente i giocatori che potrebbero (anche) fartela pagare in campo con le loro prestazioni...

Resto letteralmente basito per una uscita così infelice e (decisamente) poco professionale...

Sarebbe altrettanto ridicolo nel dire che i giocatori hanno fatto bene, le partite la gente le guarda.

Chi gli crederebbe.

Poi sulle possibili prestazioni dei giocatori sarebbe peggio, sarebbe un alibi per loro, penseranno dopo quello schifo se è contento lui continuiamo così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Spallettiano convinto dico che Spalletti deve fare un triplo mea culpa.

incredibile come non abbia reagito e non abbia preso contromisure al cambiamento tattico del 52’: ingresso di Baldanzi, centrocampo del Genoa a 3 e nostra fascia sx devastata dal triangolo Ellesstron, Mercandalli (prima bloccato) e Baldanzi.

Altro che non capisco questa squadra!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Spiegazione corretta e direi molto onesta: non ha ancora la squadra in mano al 100%, a volte deraglia e non riesce a riportarla nei binari. Tutto sarà più lineare quando avrà la sua squadra, come è normale che sia. Tre punti fondamentali oggi, lui lo sa, ne abbiamo presi 3 alla Roma e 2 al Como. Vincere a Bergamo sarebbe un quasi sigillo, ma come detto lo preoccupa il fatto che la squadra ha ancora comportamenti che non riesce a correggere.

Magna tranquillo, bro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Polposiscion ha scritto:

ahah Ming... che giro.

nessuno che sistema una situazione e gli dà ordine .

Eh,noi profani lo chiamiamo regista, sono anni che diciamo che ci manca. Ci si adatta ma mica si può buttare la croce addosso ai giocatori se non hanno determinate caratteristiche. È che forse a gennaio invece di chiedere il pennellone dovevi chiedere un centrocampista metronomo....

Se chiedessimo a Spalletti quale sarebbe la sua lista della spesa andrebbe ben oltre i soli attaccante e regista, ma siccome si trattava del mercato di riparazione ha chiesto il giocatore in cima alle sue priorità, e vedendo come procede la stagione non credo possiamo dirgli che non avesse ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allenatore sopravvalutato per quanto mi riguarda, se non ti dai risp dopo 7 mesi a questi up e down della tua squadra probabilmente sei anche te tra i responsabili. aggiungo che se non raggiunge l'obbiettivo minimo deve fare lui un passo indietro e non la società

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un uomo squadra, un faro in campo.

Non abbiamo un giocatore in grado di esserlo per caratteristiche tecniche e caratteriali.

Troppi mollaccioni. 

Abbiamo disperatamente bisogno di gente con gli attributi, agonisticamente cattiva, dal carattere duro.

Ci servono i Furino, i Benetti, i Gentile, i Cuccureddu, i Bettega, i Tardelli, i Montero, i Davids, i Conte, i Tévez...mi fermo qui ma potrei continuare all'infinito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un allenatore, ma cavolo vedi che Yildiz, Mc Kennie e Locatelli non ce la fanno più e non li cambi? Toglie David che stava facendo abbastanza bene e mette Milik. Ma togli i tre di prima e metti Boga, Miretti e Holm prima no?! Fai le sostituzioni all'80 e al 90 quando vedi che sono stanchi visto che hanno giocato in nazionale 2 partite fondamentali???

Se la poteva risparmiare di accusare i giocatori pubblicamente quando con delle sostituzioni avrebbe potuto cambiare l'atteggiamento in campo. L'errore è suo

Se Di Gregorio non faceva quelle due parate il Genoa pareggiava

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2sutnevuj ha scritto:

incredibile come non abbia reagito e non abbia preso contromisure al cambiamento tattico del 52’: ingresso di Baldanzi, centrocampo del Genoa a 3 e nostra fascia sx devastata dal triangolo Ellesstron, Mercandalli (prima bloccato) e Baldanzi.

Io credo che Spalletti sia un buon allenatore, ma abbia dei seri problemi con i cambi.

Io sono ancora incredulo quando sul 4-2 contro il Gala ha messo due giocatori offensivi quando eravamo in 10 contro 11 ... facendoci prendere anche il 5 gol ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà il problema delle 2 facce c'era già con Allegri, filotti positivi poi crollo completo, e si è accentuato con Motta, primi tempi spaziali poi la squadra scompariva, concentrazione altissima poi zero, ora qualcosa di simile ma ripeto sono anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono invece disgustato dalle critiche anche feroci sul  nostro mister

non aggiungo altro per amor di patria

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque sia chiaro che con Tudor questa squadra avrebbe fatto un campionato stile Fiorentina o quasi. 

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Manca un uomo squadra, un faro in campo.

Non abbiamo un giocatore in grado di esserlo per caratteristiche tecniche e caratteriali.

Troppi mollaccioni. 

Abbiamo disperatamente bisogno di gente con gli attributi, agonisticamente cattiva, dal carattere duro.

Ci servono i Furino, i Benetti, i Gentile, i Cuccureddu, i Bettega, i Tardelli, i Montero, i Davids, i Conte, i Tévez...mi fermo qui ma potrei continuare all'infinito.

Io sto con Spalletti. E non sono un suo ammiratore . Ma questi omuncoli che abbiamo in squadra non sanno sentire la partita . Sembrano rincretiniti per certi livelli. 

Piuttosto vedere l’azionista gioire per il primo goal mi ha fatto venire il magone . Per come ci ha ridotti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paulace ha scritto:

Ormai è un dato di fatto: non riusciamo mai, o quasi mai, a chiudere le partite, anche quelle che sembrano relativamente facili. Non ci sono parole x spiegare questo atteggiamento. Nei secondi tempi, crolliamo psicologicamente e fisicamente: l'ultima spiegazione che voglio concedere è il mondiale per club disputato scorsa estate. In pratica, per tanti giocatori della rosa, la scorsa stagione è finita e la nuova è cominciata subito dopo

piantiamola di dare giustficazioni....... dopo il mondiale per club hanno avuto 3 settimane di riposo....... per legge noi crolliamo nel secondo tempo perche' gli allenamenti fatti nn sono sufficienti .... chiaro e semplice io a fine partita quando gli avversari se ne vanno li obbligherei a 300 giri di campo finche' non sputano il sangue.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È completamente incapace di prendere contromisure appena qualcuno stravolge i piani tattici.

E quando le cose non riesce a sistemarle spara a zero sul singolo o il gruppo.

Onestamente allenatore di livello molto più basso rispetto alle mie aspettative.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2sutnevuj ha scritto:

Non ha in rosa un centrocampista di interdizione che sia agile e rapido a recuperare palloni e che nei momenti del bisogno faccia da diga davanti alla difesa, quelli che giocano in mezzo da noi sul breve sono tutti lenti, poi appena mettono pressione Locatelli che è quello a cui viene data palla va in affanno mentale e fisico e inizia a passare palla agli avversari o rallenta l'uscita del pallone perché non è in grado di avanzare palla al piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, umbertoI ha scritto:

io sono invece disgustato dalle critiche anche feroci sul  nostro mister

non aggiungo altro per amor di patria

Si meritano i Locatelli e i Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque sia chiaro che con Tudor questa squadra avrebbe fatto un campionato stile Fiorentina o quasi. 

Con Tudor sei arrivato in Champions.

Rimpiangerlo no ma rispettarlo si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Credi che gli altri allenatori ci riusciranno?

Dopo Allegri, Motta, Tudor e Spalletti.

Allegri aveva capito fin troppo 

Motta era troppo pieno di se e gonfiato dai media per capire dove si trovasse 

Tudor è  un allenatore al massimo da Europa league 

Spalletti è un ottimo allenatore ma non ha elasticità per andare oltre le sue idee di gioco senza capire che non ha la squadra per farlo . Se non arriva 4 non vedo perché dovremmo rinnovare 

Cosi come abbiamo mandato via gli altri va mandato via anche lui 

Buttati fuori in maniera ignobile da Coppa Italia e Champions 

In un campionato estremamente mediocre rischiamo di non arrivare 4 

Abbiamo pareggiato in casa con Lecce e Sassuolo 

Al momento non esiste un solo motivo per rinnovare 

Qualora , come mi auguro , riuscissimo ad arrivare 4 se ne potrebbe parlare ma senza mi sembra inverosimile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz era da sostituire al 70' era cotto

Cambiaso quando è cotto è disastroso ed era da cambiare anche lui al '70...

Comunque questa squadra ha dei problemi seri di mentalità...partita che dopo 50 minuti doveva essere chiusa ed invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Allegri aveva capito fin troppo 

Motta era troppo pieno di se e gonfiato dai media per capire dove si trovasse 

Tudor è  un allenatore al massimo da Europa league 

Spalletti è un ottimo allenatore ma non ha elasticità per andare oltre le sue idee di gioco senza capire che non ha la squadra per farlo . Se non arriva 4 non vedo perché dovremmo rinnovare 

Cosi come abbiamo mandato via gli altri va mandato via anche lui 

Buttati fuori in maniera ignobile da Coppa Italia e Champions 

In un campionato estremamente mediocre rischiamo di non arrivare 4 

Abbiamo pareggiato in casa con Lecce e Sassuolo 

Al momento non esiste un solo motivo per rinnovare 

Qualora , come mi auguro , riuscissimo ad arrivare 4 se ne potrebbe parlare ma senza mi sembra inverosimile 

Il problema non è Spalletti, che incredibilmente riuscite a criticare...vi meritate il peggio, perchè vorrei capire che allenatore volete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

È completamente incapace di prendere contromisure appena qualcuno stravolge i piani tattici.

E quando le cose non riesce a sistemarle spara a zero sul singolo o il gruppo.

Onestamente allenatore di livello molto più basso rispetto alle mie aspettative.

Oh finalmente qualcuno che lo dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

O ci meritiamo allenatori che sappiano cosa sia la Juve

Ne abbiamo cambiati 4. Con gli stessi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti