Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Genoa: "Juve a due facce, straordinaria nel primo tempo, in balia degli eventi nel secondo. Sono 6-7 mesi che sono qui e questi giocatori non li capisco..."

Post in rilievo

24 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E non dovrebbe essere l allenatore ad incidere sulla testa dei giocatori? 

Se non riesce a farlo , come ha ammesso ieri , come si può pensare al rinnovo?

poi trovo SCONCERTANTE la gestione dei cambi, sembra che non guardi nemmeno la partita

che senso ha mettere dentro giocatori al minuto 89???  Yildiz tra l'altro nel secondo tempo manco si è visto!

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Domanda lecita ma la risposta dipende solo dalla proprietà 

Per attrarre un allenatore importante serve un progetto serio , con risorse professionali ed economiche di livello

Non per questo andrebbe rinnovato Spalletti se fallisse il 4 posto

Ma quando ha accettato la nostra panchina non conosceva la nostra rosa? Qualcuno gli ha promesso Mbappe e Rodri?

Adesso date la colpa ai giocatori , poi quando si vince è merito di Spalletti 

Complimenti 

Spalletti quando è arrivato aveva Vlahovic e si è rotto dopo una giornata al che ha chiesto una punta che questa società non è stato in grado di dagli. L'anno scorso il criticato Giuntoli aveva portato Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece lo ha capito che giocatori sono ed anche molto bene, ma non lo può dire. 

Spalletti ha dato il terreno tattico e tecnico giusto a questa squadra, un po' di automatismi, è stato accettato a pieno da squadra, tifoseria e ambiente.

Il resto deve farlo il mercato evidentemente.

Poi che non sia l'allenatore migliore del globo e che qualche scelta la scazzi è sotto gli occhi di tutti.

David contro il Sassuolo doveva giocare, la squadra con un attaccante assume un senso compiuto. Fino a fine anno va sfruttato.

O anche i cambi sono spesso cervellotici. Però del materiale su cui lavorare con lui io lo vedo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 7 mesi non capisce ancora i giocatori che allena quotidianamente, io mi vergognerei al suo posto.

Per me resta un allenatore bollito, ma nel nostro campionato ormai oltre ai calciatori pure gli allenatori sono di terza scelta.

• Mi Piace 3
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andy Dufresne ha scritto:

Si chiama disperazione, semplicemente questo. Ci si attacca a Spalletti perchè si ha il terrore delle eventuali alternative

Ci si attacca a Spalletti perchè ha dato un senso a questa squadra. Dopodichè i limiti della rosa non dipendono da lui. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Spalletti quando è arrivato aveva Vlahovic e si è rotto dopo una giornata al che ha chiesto una punta che questa società non è stato in grado di dagli. L'anno scorso il criticato Giuntoli aveva portato Kolo Muani

A mio avviso fattori quali infortuni in momenti importanti e valore della rosa non certo eccelso hanno accomunato gli allenatori delle ultime 4-5 stagioni.

Non ha senso citarli come scusanti solo per uno.

Il fattore-infortuni ha toccato l'apice 3 anni fa, in questa stagione tutto sommato ci è andata bene.

Quanto allo spessore tecnico della rosa, è dai tempi dell'ultimo Paratici (almeno!) che ci lamentiamo del fatto che la rosa è lacunosa e non eccelsa dal punto di vista qualitativo.

Detto questo, a me Spalletti convince e voto per la conferma, come del resto ha apertamente fatto ieri Ottolini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Dopo 7 mesi non capisce ancora i giocatori che allena quotidianamente, io mi vergognerei al suo posto.

Per me resta un allenatore bollito, ma nel nostro campionato ormai oltre ai calciatori pure gli allenatori sono di terza scelta.

Dai che in champions ci entrate comunque nonostante la batosta di ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì io continuerei ancora con Locatelli, Cambiaso, David, Cabal, Koopmeiners, Zeghrova, Openda, ecc.......  perché con questi fenomeni a disposizione il problema è evidente che sia Spalletti.  

Abbiamo Locatelli che quando tira dal limite in media centra la porta 1 volta ogni 20 tiri, se al suo posto ci fosse il turco della Merdeka da noi segnerebbe un gol a partita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete che se non rinnova, scorrerà il sangue tra Guardiola e Klopp per ottenere il suo posto...perchè noi siamo la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se togli Cambiaso, Yildiz e compagnia poi entrano Koopmeiners, Cabal, Openda e compagnia.

Teniamolo a mente prima di lamentarci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflessione fatta dopo una vittoria. Speriamo sia solo strategia in ottica bergamo, e non lo sfogo di futuro nebuloso. Il fatto che non ha rinnovato qualche pensiero lo fa' venire,. Comunque sti allenamenti invisibili dovrebbe smettere di farli, bisogna lavorare un po' di piu' probabilmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Credo che se in panchina avesse dei centrocampisti semiseri probabilmente sarebbero sostituiti volo, ma se deve entrare gente come Koopmeiners si rischia addirittura di peggiorare la situazione.

Quando entrano Koop e Miretti ormai sono arrivato a soprannominarli Moscio & più moscia. Imbarazzante vedere come si pongono. Ieri sera Boga, pur giocando 3 minuti, ha avuto un approccio molto differente e propositivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non ci ha capito nulla 

È così evidente che pensa di allenare giocatori diversi da quelli che ha 

Continuo a dirlo da 2 mesi ormai , non ci sta capendo nulla 

È troppo concentrato sulle sue idee ma non capisce che questi giocatori non sono in grado di metterle in campo

Se non arriva 4 non va rinnovato

Sull'ultimo concetto espresso la penso come te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Dicci pistola, tu e il tuo compagno di merende chi proponete per il prossimo anno? Invece di trollare proponi Bro .doh

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro non ha capito dopo 15 minuti del secondo tempo che era necessaria una scossa perchè qualcuno (Yildiz, Conceicao e Thuram erano evidentemente usciti dalla partita oltre David che nemmeno  era mai entrato).

In sette che giocavano abbiamo rischiato forte.

Le sostituzioni andavano fatte prima invece anche lui si è...addormentato.

Non cada dal pero adesso.

1 ora fa, Viking69 ha scritto:

Quando entrano Koop e Miretti ormai sono arrivato a soprannominarli Moscio & più moscia. Imbarazzante vedere come si pongono. Ieri sera Boga, pur giocando 3 minuti, ha avuto un approccio molto differente e propositivo.

.....e come mai è entrato così tardi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Se togli Cambiaso, Yildiz e compagnia poi entrano Koopmeiners, Cabal, Openda e compagnia.

infatti sono entrati Miretti, Boga e Holm .

Fossero entrati al 60 non avremmo così sofferto.

Vista la partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Invece il fesso che allena il milan è nel suo prime immagino, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Sposti Mckennie sulla fascia è i problemi difensivi si risolvono magicamente.

(Non è che ci voglio sto genio)

Cambiaso ieri manco correva nel secondo tempo. Irritante come pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sono dei segnali, non troppo velati, per dire alla società che vuole fare un bel reset totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Quello a gente davvero scarsa tipo Nkunku - Fullkrug che ieri hanno dovuto giocare per forza.

Ma mica si lamenta dei giocatori scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Yoshi said:

No è in fase calante pure lui, ma a differenza di Spalletti sta portando in Champions senza patemi una squadra più scarsa della nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

No è in fase calante pure lui, ma a differenza di Spalletti sta portando in Champions senza patemi una squadra più scarsa della nostra.

Dai tempo al tempo però il campionato non è mica finito. Magari ce la fa magari no. Poi il principio è sempre lo stesso vale per Spalletti vale per allegri. Se si vince è merito dell'allenatore se si perde è colpa della squadra o viceversa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti