Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Genoa: "Juve a due facce, straordinaria nel primo tempo, in balia degli eventi nel secondo. Sono 6-7 mesi che sono qui e questi giocatori non li capisco..."

Post in rilievo

1 ora fa, maur0 ha scritto:

Io non sono un allenatore, ma cavolo vedi che Yildiz, Mc Kennie e Locatelli non ce la fanno più e non li cambi? Toglie David che stava facendo abbastanza bene e mette Milik. Ma togli i tre di prima e metti Boga, Miretti e Holm prima no?! Fai le sostituzioni all'80 e al 90 quando vedi che sono stanchi visto che hanno giocato in nazionale 2 partite fondamentali???

Se la poteva risparmiare di accusare i giocatori pubblicamente quando con delle sostituzioni avrebbe potuto cambiare l'atteggiamento in campo. L'errore è suo

severo ma giusto! Effettivamente è incomprensile che un allenatore con la sua esperienza non ci arrivi... bah... bah

6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io sto con Spalletti. E non sono un suo ammiratore .

ne sta combinando di ogni, cerchiamo di non difendere l'indifendibile!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

È completamente incapace di prendere contromisure appena qualcuno stravolge i piani tattici.

E quando le cose non riesce a sistemarle spara a zero sul singolo o il gruppo.

Onestamente allenatore di livello molto più basso rispetto alle mie aspettative.

finalmente la squadra gioca e crea situazioni da gol, ma il problema è il mister...ma cosa avete nella testa?

E' ovvio che certe situazioni vanno migliorate, ma abbiamo delle lacune importanti in alcune zone di campo. Non abbiamo un ricambio VERO per Locatelli e Thuram, perchè Koopmainers è imbarazzante

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

severo ma giusto! Effettivamente è incomprensile che un allenatore con la sua esperienza non ci arrivi... bah... bah

ne sta combinando di ogni, cerchiamo di non difendere l'indifendibile!

È l’unico a poter pretendere ancora fiducia. Vedila così allora. Tutto il resto è fuffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kelevra21 ha scritto:

Il problema non è Spalletti, che incredibilmente riuscite a criticare...vi meritate il peggio, perchè vorrei capire che allenatore volete

Ma perchè mai non dovremmo criticare Spalletti?

Ma cosa ha fatto ? Spiegatemi 

Spalletti al momento ha fallito tutto 

Vediamo a fine stagione  

Qui si è criticato chiunque anche con scudetti e coppe 

Spalletti è intoccabile ? Per quale misteriosa ragione?

Ma avete dimenticato Lecce Sassuolo Atalanta e Galatasaray solo per citarne alcune? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kelevra21 ha scritto:

finalmente la squadra gioca e crea situazioni da gol, ma il problema è il mister...ma cosa avete nella testa?

E' ovvio che certe situazioni vanno migliorate, ma abbiamo delle lacune importanti in alcune zone di campo. Non abbiamo un ricambio VERO per Locatelli e Thuram, perchè Koopmainers è imbarazzante

Credo che se in panchina avesse dei centrocampisti semiseri probabilmente sarebbero sostituiti volo, ma se deve entrare gente come Koopmeiners si rischia addirittura di peggiorare la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Cosa hai in testa tu. Spalletti ha limiti tattici evidenti a partita in corso, a prendere contro misure ad adattarsi alla rosa. Non ha i giocatori per fare ciò che vuole fare. Che la Juve poi stia giocando "bene" è un parolone. È appariscente in certi momenti ma il giocare bene è altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado1976 ha scritto:

allenatore sopravvalutato per quanto mi riguarda, se non ti dai risp dopo 7 mesi a questi up e down della tua squadra probabilmente sei anche te tra i responsabili. aggiungo che se non raggiunge l'obbiettivo minimo deve fare lui un passo indietro e non la società

Esattamente cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Cosa hai in testa tu. Spalletti ha limiti tattici evidenti a partita in corso, a prendere contro misure ad adattarsi alla rosa. Non ha i giocatori per fare ciò che vuole fare. Che la Juve poi stia giocando bene è un parolone. È appariscente in certi momenti ma il giocare bene è altro.

Giocare bene? Ma cosa ? Ma dove? 

Siamo dietro al Como ma di cosa parliamo 

La difesa balla in maniera sorprendente anche rispetto a Motta e Tudor , la fase offensiva è di una prevedibilità unica 

Forse solo sui calci piazzati siamo migliorati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma perchè mai non dovremmo criticare Spalletti?

Ma cosa ha fatto ? Spiegatemi 

Spalletti al momento ha fallito tutto 

Vediamo a fine stagione  

Qui si è criticato chiunque anche con scudetti e coppe 

Spalletti è intoccabile ? Per quale misteriosa ragione?

Ma avete dimenticato Lecce Sassuolo Atalanta e Galatasaray solo per citarne alcune? 

Fallito cosa? Colpa sua se quell'asino di David sbaglia il rigore con il Lecce, colpa sua se Locatelli fa il fenomeno e tira un rigore di M con il Sassuolo?

Avete troppo la memoria corta, questa squadra ha sempre avuto lacune imbarazzanti a livello mentale. Spalletti ha portato gioco, ma deve lavorare sulla testa...con Tudor vi ricordate che non riuscivamo manco a fare un'azione o no??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado1976 ha scritto:

allenatore sopravvalutato per quanto mi riguarda, se non ti dai risp dopo 7 mesi a questi up e down della tua squadra probabilmente sei anche te tra i responsabili. aggiungo che se non raggiunge l'obbiettivo minimo deve fare lui un passo indietro e non la società

Evidentemente con Cambiaso e Locatelli non ci ha mai capito niente nessuno da Allegri, passando per Motta e Tudor arrivando a Spalletti, visto che hanno sempre alternato anche nella stessa partita cose buone a cose pessime, forse sarà che non sono giocatori da Juve dopo averne sondato il rendimento in 4/5 stagioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Fallito cosa? Colpa sua se quell'asino di David sbaglia il rigore con il Lecce, colpa sua se Locatelli fa il fenomeno e tira un rigore di M con il Sassuolo?

Avete troppo la memoria corta, questa squadra ha sempre avuto lacune imbarazzanti a livello mentale. Spalletti ha portato gioco, ma deve lavorare sulla testa...con Tudor vi ricordate che non riuscivamo manco a fare un'azione o no??

Non basta, il problema è questo non basta. Ora Spalletti è un salvatore della patria ha portato qualche idea interessante ma nel futuro certe sconfitte,  certe eliminazioni, certi errori di formazioni iniziali li pagherai caro. Lui per primo.  Non credere che con una punta in più o un difensore più educato o un tonali per Locatelli cambierà molto. Questo assetto tattico è fallimentare. Spalletti vive nella confusione, è contorto, sempre meno affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Io con Tudor ricordo di essere arrivato 4 , ed anche Tudor aveva i caproni

Fatemi capire 

Se l allenatore vi garba è colpa dei giocatori, se non vi garba è colpa dell allenatore 

Cosi è troppo facile 

Senza giocatori forti in panchina puoi mettere chiunque non vinci 

Ma qui si ragiona sul misero 4 posto ed almeno quello si deve pretendere da Spalletti cosi come lo abbiamo preteso da tutti 

E la rosa è sempre stata mediocre negli ultimi anni

Quindi zero alibi 

Già le figuracce con Atalanta e Galatasaray sono un delitto , non arrivare 4 sarebbe imperdonabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti se ti deve sputtanare lo fa senza problemi. Che in rosa ce ne siano parecchi inadeguati lo dice da ottobre.

Ottolini parla di conferme e acquisti di rinforzamento, ma se non hai le basi non vai da nessuna parte.

Il blocco della Juventus è mediocre, alcuni inadeguati, altri buoni per la panchina. Servono i titolari in ogni santissimo reparto della rosa, nessun reparto è a posto.

P.S. non si azzardassero a confermare Di Gregorio se azzecca il finale di stagione come ha fatto anche l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Io con Tudor ricordo di essere arrivato 4 , ed anche Tudor aveva i caproni

Fatemi capire 

Se l allenatore vi garba è colpa dei giocatori, se non vi garba è colpa dell allenatore 

Cosi è troppo facile 

Senza giocatori forti in panchina puoi mettere chiunque non vinci 

Ma qui si ragiona sul misero 4 posto ed almeno quello si deve pretendere da Spalletti cosi come lo abbiamo preteso da tutti 

E la rosa è sempre stata mediocre negli ultimi anni

Quindi zero alibi 

Già le figuracce con Atalanta e Galatasaray sono un delitto , non arrivare 4 sarebbe imperdonabile 

Dagli anche a Spalletti Muani al posto del duo comico David e Openda e forse oggi eravamo sopra al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non ha in rosa un centrocampista di interdizione che sia agile e rapido a recuperare palloni e che nei momenti del bisogno faccia da diga davanti alla difesa, quelli che giocano in mezzo da noi sul breve sono tutti lenti, poi appena mettono pressione Locatelli che è quello a cui viene data palla va in affanno mentale e fisico e inizia a passare palla agli avversari o rallenta l'uscita del pallone perché non è in grado di avanzare palla al piede.

Poteva spostare mc a sx, poteva far entrare Gatti mettersi a 3 e spostare Kelly a protezione della fascia, poteva mettere Kostic o Cabal (giustamente sparito dai radar) al posto di un Cambiaso in grossa difficoltà, poteva mettere Koop a protezione o poteva fare un mix del tutto.

L’unica cosa che non doveva fare era non fare nulla facendoci rischiare di prendere goal ben prima del rigore.

lui e i tattici che ci stanno a fare in panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Dagli anche a Spalletti Muani al posto del duo comico David e Openda e forse oggi eravamo sopra al Milan.

Vabbe sempre alibi

Tudor non aveva Bremer che ti cambia la squadra ed è arrivato 4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mister, con tutto il bene che ti voglio, ma se non li capisci tu i tuoi giocatori, chi li deve capire, noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Vabbe sempre alibi

Tudor non aveva Bremer che ti cambia la squadra ed è arrivato 4

Abbiamo avuto anche fuori Vlahovic 4 mesi che diventeranno adesso 5 col nuovo infortunio, forse non vi rendete conto cosa voglia dire giocare senza attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dai continuiamo a dare la colpa agli allenatori.....sono i giocatori ad essere mediocri sia tecnicamente che caratterialmente.....cambiaso ,miretti openda e david in una juve normale farebbero la tribuna.......come al solito abbiamo cannato i dirigenti...che poi fanno campagne acquisti horror.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Caro mister, con tutto il bene che ti voglio, ma se non li capisci tu i tuoi giocatori, chi li deve capire, noi?

no lui la storia l'ha già capita....ed il fatto che openda non veda più il campo come adzic,cabal e si affidi ad uno che ha mezz'ora di gioco nelle gambe come milik ti fa capire che ritiene questa squadra mediocre e quei giocatori sopracitat non scarsi ma  deleteri .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io sto con Spalletti. E non sono un suo ammiratore . Ma questi omuncoli che abbiamo in squadra non sanno sentire la partita . Sembrano rincretiniti per certi livelli. 

Piuttosto vedere l’azionista gioire per il primo goal mi ha fatto venire il magone . Per come ci ha ridotti 

Quoto ogni singola parola.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che del fattore-infortuni (peraltro in questa stagione abbastanza ridotti rispetto a certe stagioni-horror) e del fattore "qualità non eccelsa della rosa" abbiano sofferto anche i predecessori di Spalletti.
Nel senso che certe scusanti o valgono per tutti o non valgono per nessuno.
Credo che il lavoro del pelato di Certaldo vada valutato in base ad altre risultanze, non citando come premessa eventuali scusanti.
A mio avviso ha fatto un buon lavoro e vorrei che la Juve puntasse su di lui per provare a rilanciarsi sin dal prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti