Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Genoa: "Juve a due facce, straordinaria nel primo tempo, in balia degli eventi nel secondo. Sono 6-7 mesi che sono qui e questi giocatori non li capisco..."

Post in rilievo

23 minuti fa, fjgt ha scritto:

Quello a gente davvero scarsa tipo Nkunku - Fullkrug che ieri hanno dovuto giocare per forza.

Ma mica si lamenta dei giocatori scarsi.

Fullkrug a noi sarebbe servito come il pane e mi sembra sia arrivato su indicazione di allegri. Onestamente poi il centrocampo del Milan che vede in panchina ricci e jashari non mi pare proprio inferiore . Come rosa per me siamo li.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elisabettap ha scritto:

infatti sono entrati Miretti, Boga e Holm .

Fossero entrati al 60 non avremmo così sofferto.

Vista la partita?

No ma da quello che leggo qui non si dice che siano fenomeni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, runner said:

poi trovo SCONCERTANTE la gestione dei cambi, sembra che non guardi nemmeno la partita

che senso ha mettere dentro giocatori al minuto 89???  Yildiz tra l'altro nel secondo tempo manco si è visto!

E sinceramente e inacetabile Che non considera propio Zhegrova quando Yildiz sta giocando con la bombola di ossigeno.

Sarebbe un peccato perdere un giocatore con Una tecnica del genere senza dare un minimo di possibilita .Boh,ci sta buttando nel * tutto il investimento del estate .Gatti poi Che ha fatto per essere tratato Cosi ??

Perche segna Gol decisivi??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/04/2026 Alle 21:08, Tricarico10 ha scritto:

Spalletti a Sky: "Nessuna stanchezza, io questi giocatori non li capisco: come fai a fare un 2° tempo simile!"

:o:o:o

Speriamo che facciano loro il mazzo. Imperdonabile quell atteggiamento. A meno che non si tratti di calo fisico, in tal caso avanti con allenamenti forzati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, CaioMario73 said:

Dai tempo al tempo però il campionato non è mica finito. Magari ce la fa magari no. Poi il principio è sempre lo stesso vale per Spalletti vale per allegri. Se si vince è merito dell'allenatore se si perde è colpa della squadra o viceversa? 

Io parlo per quanto accaduto fino ad adesso, altrimenti chiudiamo il forum e aspettiamo giugno.

Ripeto, in Italia abbiamo problemi su tutti i livelli, compresi gli allenatori.

Sia la Juve che il Milan sono messi male a livello di organico e sono allenati da allenatori a fine carriera, poi siccome la differenza di curriculum tra i due è evidente, Allegri storto e dritto il Milan in Champions lo sta portando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Io parlo per quanto accaduto fino ad adesso, altrimenti chiudiamo il forum e aspettiamo giugno.

Sia la Juve che il Milan sono messi male a livello di organico e sono allenati da allenatori a fine carriera, poi siccome la differenza di curriculum tra i due è evidente, Allegri storto e dritto il Milan in Champions lo sta portando.

Per carità sono opinioni. Ma in genere nello sport ad alto livello il passato conta fino ad un certo punto ed è qualche anno che allegri non vince nulla. Lo disse lui stesso che ad alti livelli il passato conta 0 lo ricordo perfettamente nella sua prima conferenza stampa dal suo secondo ciclo. Il calcio sta andando dal mio punto di vista in un altra direzione che non è quella seguita da tecnici come conte ed Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, elisabettap ha scritto:

Di sicuro non ha capito dopo 15 minuti del secondo tempo che era necessaria una scossa perchè qualcuno (Yildiz, Conceicao e Thuram erano evidentemente usciti dalla partita oltre David che nemmeno  era mai entrato).

In sette che giocavano abbiamo rischiato forte.

Le sostituzioni andavano fatte prima invece anche lui si è...addormentato.

Non cada dal pero adesso.

.....e come mai è entrato così tardi?

Sicuramente Boga avrebbe dovuto entrare prima, Kenan era da un po' sulle gambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Non è ancora finita se li battiamo a san siro confido che possano ancora restare fuori. Comunque il furbo Allegri, senza coppe europee, è si, per ora terzo in campionato 8con partite sculatissime vinte con un trto in porta, ma fuori al primo turno in Supercoppa e Coppa Italia, oltre al suo solito gioco orrendo. Insomma, niente di che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Quello a gente davvero scarsa tipo Nkunku - Fullkrug che ieri hanno dovuto giocare per forza.

Ma mica si lamenta dei giocatori scarsi.

Fulkrug era un nazionale tedesco (ora non so ) che in Nazionale ha segnato diversi gol, è lui che non lo fa giocare, come riserve a centrocampo ha Ricci e Jashari che qui (incredibilmente) sono considerati più forti di Locatelli, in attacco ha anche Gomez, Leao (al quale non sa trovare il ruolo) e l'ottimo Pulisic. Ma lui, come direbbe Del Piero, continua a pensare di essere il più furbo di tutti, va a Napoli per cercare il pari e non per incrementare la speranziella di agganciare l'Inda e giustamente, alla fine, le prende, il furbone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Dopo 7 mesi non capisce ancora i giocatori che allena quotidianamente, io mi vergognerei al suo posto.

Per me resta un allenatore bollito, ma nel nostro campionato ormai oltre ai calciatori pure gli allenatori sono di terza scelta.

Secondo me ha detto quello ma voleva dire altro, cioè che pensavano di aver vinto e si sono rilassati, poi è arrivato qualche pericolo e sono andati il tilt. Come hanno dimostrato in tante partite con le piccole è una squadra che non ha nè la qualità nè la testa per vincere im scioltezza, c'è da stare concentrati in maniera maniacale per 90 minuti. Lo hanno detto tante partite tipo Lazio Lecce Sassuolo Torino Fiorentina Napoli all'andata (che non è una piccola ma era piano di riserve). 

Ok i cambi tardivi, ok aver bocciato alcuni giocatori senza avergli dato  troppe chance ma la posizione in classifica è in linea con quello che è il valore della rosa, Spalletti non sta facendo miracoli nè disastri. Altri allenatori esperti non sono voluti venire a lottare per il quarto posto (vedi Conte), quelli inesperti come Motta e Tudor sono stati 

fatti fuori dai giocatori, non vedo di meglio in giro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Fullkrug a noi sarebbe servito come il pane e mi sembra sia arrivato su indicazione di allegri. Onestamente poi il centrocampo del Milan che vede in panchina ricci e jashari non mi pare proprio inferiore . Come rosa per me siamo li.

Fullkrug è un ex giocatore che infatti non mette quasi mai se non è costretto. Molto meglio Mckennie centroavanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Ma perché non rinnova, ci sono problemi?

Sì, il 4 posto non sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie se rimango con questi o ne prendete altri simili, aldilà del piazzamento in classifica, preferisce non rinnovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Perché invece Tudor come era arrivato?

Allora perché lo abbiamo mandato via? 

Per andare in Champions e su quello va giudicato anche Spalletti 

Si sapeva quale era la rosa e quale era l obiettivo da raggiungere e lui ha accettato quindi quello sarà il metro di giudizio 

Tanto le prossime 3 partite sono decisive 

Atalanta Bologna Milan 

Aspettiamo 2 settimane e poi valutiamo 

Allenatore dovrebbe servire proprio a quello no?

A far rendere al massimo i giocatori che ha a  disposizione 

Magari ma ci sono una marea di variabili in una squadra e la cosa di cui ho piena convinzione è che manca il famoso zoccolo duro troppo pochi i giocatori col sangue agli occhi.....salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non rinnova mi chiedo quale sia l'obbiettivo di questa società. Gia mi rivedo immerso nel tormentone conte. Che disastro che siamo Gesù, una società che è nello stato in cui siamo noi non potrebbe permettersi di navigare a vista non abbiamo le risorse per farlo. Bisognerebbe già aver in mente piano a con qualificazione in c.l. piano b senza con l'allenatore già definito. Speriamo non sia come leggiamo.

11 minuti fa, Mitico Furia ha scritto:

Magari ma ci sono una marea di variabili in una squadra e la cosa di cui ho piena convinzione è che manca il famoso zoccolo duro troppo pochi i giocatori col sangue agli occhi.....salve

Per me più che giocatori con il sangue agli occhi oggi servono giocatori bravi tecnicamente e che non se la facciano sotto alla prima difficoltà,.mi basterebbe questo. Ah evitare profili tipo vlahovich che chiedono un botto, umorali e fatti di cartapesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia nel Mister

è l'unico che può cambiare mentalità e correggere l'atteggiamento

Bisogna dargli tempo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

Non è ancora finita se li battiamo a san siro confido che possano ancora restare fuori. Comunque il furbo Allegri, senza coppe europee, è si, per ora terzo in campionato 8con partite sculatissime vinte con un trto in porta, ma fuori al primo turno in Supercoppa e Coppa Italia, oltre al suo solito gioco orrendo. Insomma, niente di che

Senza alcun intento di fare confronti inutili tra allenatori, ma solo tra squadre, noi partivamo dalla quarta posizione di 12 mesi fa e siamo al momento quinti, anche se, grazie a Dio, a un passo dal quarto posto.
Il Milan partiva dall'ottavo posto e al momento è terzo (e fino a 4 giorni fa era secondo).
Allegri ha trasmesso al Milan quelle che sono le sue caratteristiche principali: solidità, organizzazione difensiva, concretezza, cinismo.
Noi alcune di queste caratteristiche le stiamo ancora cercando.
Sicuramente vedremo nella prossima stagione i frutti del lavoro che stiamo facendo, anche perché il povero Spalletti è subentrato in corsa, però il Milan qualcosa sta già raccogliendo, l'obiettivo aziendale è quasi centrato. Noi dobbiamo ancora soffrire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

Fulkrug era un nazionale tedesco (ora non so ) che in Nazionale ha segnato diversi gol, è lui che non lo fa giocare, come riserve a centrocampo ha Ricci e Jashari che qui (incredibilmente) sono considerati più forti di Locatelli, in attacco ha anche Gomez, Leao (al quale non sa trovare il ruolo) e l'ottimo Pulisic. Ma lui, come direbbe Del Piero, continua a pensare di essere il più furbo di tutti, va a Napoli per cercare il pari e non per incrementare la speranziella di agganciare l'Inda e giustamente, alla fine, le prende, il furbone.

E da fantasy Land è tutto.

Fulkrug non gioca perché è scarso, infatti è arrivato a gennaio e i tifosi milanisti erano i primi a riderci sopra.

È nazionale? Me cojoni, anche i nostri sono in gran parte nazionali eppure facciamo ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembrano le parole di uno che non è in controllo, mi sembra invece un osservazione molto onesta sullo stato attuale della Juventus e dei suoi giocatori. Una squadra che quando è in controllo o gioca senza la pressione addosso vola, quando invece è obbligata a vincere o si abbassa anche solo di qualche metro va in crisi totale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

A me non sembrano le parole di uno che non è in controllo, mi sembra invece un osservazione molto onesta sullo stato attuale della Juventus e dei suoi giocatori. Una squadra che quando è in controllo o gioca senza la pressione addosso vola, quando invece è obbligata a vincere o si abbassa anche solo di qualche metro va in crisi totale 

E questo cosa significa? Che la squadra manca di personalità,come la acquisisci? Andando a prendere gente sul mercato che è abituata a giocare ad alti livelli,e non compri più da Verona, fiorentina,genoa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

E questo cosa significa? Che la squadra manca di personalità,come la acquisisci? Andando a prendere gente sul mercato che è abituata a giocare ad alti livelli,e non compri più da Verona, fiorentina,genoa....

Assolutamente si. Bisogna vedere se la società farà il suo compito finalmente quest’anno oppure se farà l’ennesimo buco nell’acqua. L’incerta situazione Champions purtroppo non aiuta nel convincere gente come Silva, Lewa, Rudiger, Alisson, Goretzka ed altri che da noi sarebbero titolari a mani basse e con la pipa in bocca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Assolutamente si. Bisogna vedere se la società farà il suo compito finalmente quest’anno oppure se farà l’ennesimo buco nell’acqua. L’incerta situazione Champions purtroppo non aiuta nel convincere gente come Silva, Lewa, Rudiger, Alisson, Goretzka ed altri che da noi sarebbero titolari a mani basse e con la pipa in bocca 

Ma guarda ,anche senza Champions,una società come la Juve a questi profili qui se gli prospetti un progetto serio loro vengono lo stesso,ma il grosso rebus è.... Sti magnacci in società che intenzioni hanno,continuare a vivacchiare?? O tornare a vincere dopo sei anni di figure di palta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti