Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Genoa: "Juve a due facce, straordinaria nel primo tempo, in balia degli eventi nel secondo. Sono 6-7 mesi che sono qui e questi giocatori non li capisco..."

Post in rilievo

Oltre a tè lucianone ci vogliono dirigenti è proprietà, che lo appendono  al muro per farli diventare prima uomini, per avere Costanza, non mollare, serietà, ecc... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sono dei gran lazzaroni. 

con motta e Tudor praticamente passeggiavano per 90 minuti a passare la palla avanti e indietro. 

ora con Lucio corrono e verticalizzano sicuramente di più ma spesso vanno al risparmio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivati per fortuna i 3 punti ma il secondo tempo di oggi è stato indecente, spalletti fa le solite supercazzole filosofiche alla Carmelo Bene ma il compito di un allenatore è anche comprendere i suoi giocatori, anche se sono limitati tecnicamente, fisicamente e mentalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo almeno uno o due giocatori e dovrebbero svegliare quello che si addormentano , tenerli sul pezzo seguendo le indicazioni del mister. Non avendo leader questa tensione e concentrazione chi la dovrebbe tenere alta in tutto il gruppo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Spalletti a Sky: "Nessuna stanchezza, io questi giocatori non li capisco: come fai a fare un 2° tempo simile! Ho vissuto male l'eliminazione della Nazionale, Vlahovic e Perin..."

Mentalmente deboli, non riescono a stare sul pezzo tutti i 90’…

questi giocatori non alzeranno mai il loro livello..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la schiettezza ma mi pare evidente che siano giocatori molto deboli psicologicamente, scarsi di piedi ma anche tanto di testa.. Non si andrà da nessuna parte con questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vincere a Bergamo sarebbe un quasi sigillo

Andiamo a Bergamo con attacco ridotto al lumicino e senza McKennie, contro un'Atalanta che appare in ottime condizioni. Sono sincero, ci spero, ma non la vedo affatto bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Andiamo a Bergamo con attacco ridotto al lumicino e senza McKennie, contro un'Atalanta che appare in ottime condizioni. Sono sincero, ci spero, ma non la vedo affatto bene

Amaramente quoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Allenatore immobile sui cambi...

Quando vede i giocatori che camminano non li cambia...

Yildiz era morto e Boga in panca 90 minuti.

E quel fumambolo di conceicao? In campo 80 minuti? Imbarazzante.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz andava tolto al 70esimo. Idem Thuram, e non per mettere Miretti. 

Spero si sia trattato di un affaticamento (anche mentale) di alcuni dopo la sosta per le nazionali. 

A Bergamo bisogna vincere e devono sputare sangue! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Vero, ma alle 18.50 di oggi avrei detto che la squadra andava a Bergamo a giocare contro un'Atalanta in forma, sicuramente, dall'alto però di una prestazione eccellente. Che Juve vedremo a Bergamo? Boh, speriamo quella buona che per quanto mi riguarda è più forte della Dea. Io credo che Spalletti stesso sia preoccupato da questa squadra altalenante, che non riesce a controllare anche per qualche errore suo probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me anche Spalletti sta prendendo coscienza che questa rosa è sopravvalutata da tutti, persino dalla nostra stessa dirigenza e dai nostri tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è nulla da capire, evidenti limiti caratteriali e di mentalità del 90% della rosa.

Inserire giocatori di personalità e carattere deve essere una priorità.

Farlo presente alla dirigenza è l unica cosa che può fare Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha fatto prestazioni altalenanti e partite di questo tipo con:

Pirlo

Allegri 

Motta

Tudor

Spalletti

Io capisco che nel forum regni il tiro al bersaglio con frasi "se non lo sai te che sei il tecnico"... Ma qualche domanda è lecita su questa squadra, visto che molti degli interpreti sono gli stessi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rens73 ha scritto:

Se un tecnico che ha allenato tante squadre in serie a e pure la nazionale dice che non capisce i giocatori, a me viene da pensare che siano loro ad avere qualche problema, non lui che non riesce

E che ha fallito miseramente in nazionale e ha vinto in campionato solo laddove aveva una squadra fortissima.

Altro normale professionista da squadra di mezza classifica spacciato per il nuovo Nereo Rocco.
Spalletti è una persona seria, ma non è il fenomeno della tattica che qui si dipinge. Nè è un grande psicologo.
Inoltre mi pare molto limitato nella gestione dei cambi.
La squadra ha grosse lacune, ma se non riesci a identificare quali sono, vuol dire che la lacuna più grossa è in panchina.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah avrei evitato di dire che non capisce i giocatori, è pagato per quello e comunque ste cose si dicono in privato

Però conoscendo il soggetto non escludo stesse perculando tutti😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Questa squadra ha fatto prestazioni altalenanti e partite di questo tipo con:

Pirlo

Allegri 

Motta

Tudor

Spalletti

Io capisco che nel forum regni il tiro al bersaglio con frasi "se non lo sai te che sei il tecnico"... Ma qualche domanda è lecita su questa squadra, visto che molti degli interpreti sono gli stessi 

Ribadisco, se hai un allenatore mediocre e lo cambi con un allenatore mediocre e lo cambi con un allenatore mediocre e lo cambi con un allenatore mediocre non puoi aspettarti risultati differenti solo perchè cambi il nome. Il livello è sempre quello.
È come uno che ha una bici senza freni, poi la cambi con una con la catena bassa, poi con una con una gomma bucata, e poi esclami "Ecco, visto che non era colpa della bici? Ne ho cambiate tre!".
La verità è che su 5 allenatori non ce n'è stato uno che ha capito che a questa squadra serve in primis un regista.

Tra l'altro tutti abbastanza mediocri nella gestione dei cambi, che dovrebbe essere fondamentale.
Chi è il prossimo? Palladino? Mancini? Il livello è sempre quello...

Possiamo cambiarne anche altri 15, se non alzi il livello il risultato sarà sempre uguale.
Se vuoi una Juve di livello devi avere un allenatore di livello. Uno che abbia già vinto in Europa. Non una scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace dirlo, ma diversi giocatori mentalmente ancora non sono a un livello da Juve. Lo si capisce anche dal modo in cui cincischiano in area di rigore quando siamo in vantaggio, non c'è cattiveria, davanti la porta devi tirare non appoggiarla a quello dietro. Ma che roba è?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ribadisco, se hai un allenatore mediocre e lo cambi con un allenatore mediocre e lo cambi con un allenatore mediocre e lo cambi con un allenatore mediocre non puoi aspettarti risultati differenti solo perchè cambi il nome. Il livello è sempre quello.
È come uno che ha una bici senza freni, poi la cambi con una con la catena bassa, poi con una con una gomma bucata, e poi esclami "Ecco, visto che non era colpa della bici? Ne ho cambiate tre!".
La verità è che su 5 allenatori non ce n'è stato uno che ha capito che a questa squadra serve in primis un regista.

Tra l'altro tutti abbastanza mediocri nella gestione dei cambi, che dovrebbe essere fondamentale.
Chi è il prossimo? Palladino? Mancini? Il livello è sempre quello...
Se vuoi una Juve di livello devi avere un allenatore di livello. Uno che abbia già vinto in Europa. Non una scommessa.

Che io ricordi la Juve non ha mai preso un allenatore del genere, a parte Capello, che peraltro fu il più deludente di tutti in Europa vista la squadra che aveva. 

Che poi se arrivasse un Klopp, ad esempio, e dopo alcuni mesi fosse ottavo, come gli è successo a Liverpool all'inizio, mi piacerebbe proprio leggere i commenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti