Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

McKennie salterà la gara con l'Atalanta per squalifica

Post in rilievo

Quoto

Nota stonata nella gara positiva della Juventus contro il Genoa. Avanti 2-0 grazie ai gol di Bremer e McKennie, i bianconeri hanno incassato un cartellino giallo pesante. L'arbitro Massa ha infatti ammonito proprio il centrocampista texano, uno dei due diffidati della squadra bianconera (l'altro è Kelly). 

Per McKennie, quindi, arriverà la squalifica del giudice sportivo e di conseguenza salterà l'importante sfida di Bergamo contro l'Atalanta, in programma sabato 11 aprile alle 20:45. 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è l’unico che segna con continuità e non c’è nessuno in grado di sostituirlo.

Verrà schierato quasi sicuramente Koopmeiners, purtroppo per noi.

D’altra parte questi sono…

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un fallo inutile a centrocampo. Detto questo le prossime sono Atalanta, Bologna e Milan. Una vale l'altra, sono tutte difficili, e prima o poi il giallo lo avrebbe preso

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assenza pesantissima in una partita che ci porterà probabilmente a perdere altri punti. Speriamo li perdano anche gli avversari per la lotta al quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma ho letto che abbiamo dominato il primo tempo. Percio mi chiedo perch abbiamo avuto 2 cartellini gialli nei prima 26 minuti? Locatelli al 15esimo e McKennie al 26esimo? Ci sono partite dove non vengano ammuniti nessuno e noi, in un primo tempo domanito, 2 in 26 minuti ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non ho visto la partita, ma ho letto che abbiamo dominato il primo tempo. Percio mi chiedo perch abbiamo avuto 2 cartellini gialli nei prima 26 minuti? Locatelli al 15esimo e McKennie al 26esimo? Ci sono partite dove non vengano ammuniti nessuno e noi, in un primo tempo domanito, 2 in 26 minuti ....

Perché han fatto 2 falli da ammonizione.

Quello di McKennie tra l'altro piuttosto duro, in scivolata in ritardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha chiaramente spento il cervello facendo un'entrata sconsiderata e immotivata a metà campo.

Assenza pesante per Bergamo dove presumo i sostituti in ballo possano essere Miretti o Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, La Carogna ha scritto:

Verrà schierato quasi sicuramente Koopmeiners, purtroppo per noi.

Meglio giocare in dieci che con Koop in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo sostituirá Koop, speriamo che i fischi che sicuramente gli dedicheranno i tifosi atalantini lo esaltino e fornisca, finalmente, una prestazione super. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Shingo Tamai said:

In altri tempi, tale notizia avrebbe ottenuto un “chi s ne frega” di dimensioni rilevanti.

Di questi tempi, credo sarà un problema.

Ah i gloriosi altri tempi della Juve che giocava finali di Champions e vinceva il campionato con 10 punti di vantaggio...

...ah no, in quelli Pereyra era il 1° giocatore di campo per minuti giocati in tutta la stagione!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Tricarico10 said:

ragazzi ieri  i gialli c'erano tutti, inutile lamentarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti