Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Bollettino Medico: "Lesione di basso grado per Vlahovic, Perin semplicemente da monitorare"

Post in rilievo

Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

uhmm...non credo che boniperti li avrebbe fatti entrare al Combi neanche per quella mansione....

Giusto per prenderli a calci.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto un portiere chiedere il cambio per un fastidio che dimostra che non ci sono lesioni … lo stesso che diceva “ a disposizione” al Mister nell’accoglierlo e in una partita da dentro o fuori . 

poi un topic aperto per sputare addosso all’allenatore . 

ma liberiamoci di questa gente . Che non va oltre il compitino . 

Guardiamo il blocco che è stato presente in questi anni di discesa . 

Cambiaso, Locatelli. Perin e Vlahovic ( quest’ultimo con la unica scusante dell’infortunio) . Da loro si deve ripartire. Senza di loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic strappa il rinnovo dopo una stagione simile non so più cosa pensare.

Il serbo non ha dimostrato niente, come giustamente fatto presente anche da Trezeguet, che sia più forte di David e Openda non giustifica il rinnovo a 6 milioni.

Allora seguendo questo ragionamento,Milik che è anche più forte di Vlahovic, merita un ulteriore conferma perché è la punta più forte della rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per scegliere il blaze da ultimo grido con cui presentarsi al J Med però non faceva male il polpaccio vero ? 

Questa gente … non ho più parole. 

Un tempo non sarebbero durati un mese alla Juventus . Noi invece abbiamo i migliori a fare gruppo . 

Ieri ha fatto scalpore l’abbraccio a Digregorio … tutti sul portiere dopo il rigore parato per un riscatto inimmaginabile. 

Tutto bello. Umanamente da crepacuore. 

chiedo : quando abbiamo mai viste queste cose nella Juventus FC ? Fatemi degli esempi vi prego . 

Perché nel bene da l’idea di quello che dice Spalletti. Siamo in balia degli eventi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, velas ha scritto:

Dusan lo rivediamo a maggio 

L'importante è non rivederlo il prossimo campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio, così gli strappiamo un rinnovo a cifre basse. Tanto il suo contributo per questa stagione era da mettere in conto che fosse finito. Non ci sarà la fila per lui, a 5-6m rinnova. Con Spalletti farebbe bene fidatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Se Vlahovic strappa il rinnovo dopo una stagione simile non so più cosa pensare.

Il serbo non ha dimostrato niente, come giustamente fatto presente anche da Trezeguet, che sia più forte di David e Openda non giustifica il rinnovo a 6 milioni.

Allora seguendo questo ragionamento,Milik che è anche più forte di Vlahovic, merita un ulteriore conferma perché è la punta più forte della rosa.

perche, dal 2022 cosa ha dimostrato che valesse quello stipendio assurdo che portava a casa?

e nelle radio juventine o nei forum devo sentire gente che si spippa pensando al rinnovo.....doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ho visto le juve dagli anni 60 ad oggi e non avrei mai pensato di vedere un giorno la tifoseria e gli opinionisti sperare in un recupero di questo ex giocatore (medio) per gli anni futuri alla juve 

a questo punto, credo di aver più o meno la tua stessa età, e nn posso che darti ragone al 100%!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Il bello è che ha pure il coraggio di chiedere un super stipendio...

Altrove lo schifano, perciò è tornato a trattare il rinnovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il padre visto il prolungamento di questi infortuni ha fatto sapere che ci farà uno sconto di diecimila euro sul rinnovo.il commento di comolli a riguardo,sono entusiasta dall'umanità dimostrata dall'entourage di dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

perche, dal 2022 cosa ha dimostrato che valesse quello stipendio assurdo che portava a casa?

e nelle radio juventine o nei forum devo sentire gente che si spippa pensando al rinnovo.....doh

Non ha dimostrato un cactus, anche se qui in molti lo dipingono come un bomber.

Ho ripassato i numeri e ho notato che non ha mai fatto 20 gol in stagione da quando è alla Juve, sinceramente pensavo il contrario. 

Praticamente dopo un anno e mezzo di alto livello a Firenze non ha più raggiunto certi numeri, ma perché vale quelle piazze e non è colpa di nessun allenatore passato negli ultimi 4 anni e mezzo a Torino.

Non lo vuole nessuno nemmeno a zero, manco in Turchia e in Arabia, se la Juve lo rinnova dimosta ancora una volta di essere un club composto da incompetenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Basso grado da noi sono 20 giorni...

Alla Juve sono due mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MatteoJuventus said:

Non ha dimostrato un cactus, anche se qui in molti lo dipingono come un bomber.

Ho ripassato i numeri e ho notato che non ha mai fatto 20 gol in stagione da quando è alla Juve, sinceramente pensavo il contrario. 

Praticamente dopo un anno e mezzo di alto livello a Firenze non ha più raggiunto certi numeri, ma perché vale quelle piazze e non è colpa di nessun allenatore passato negli ultimi 4 anni e mezzo a Torino.

Non lo vuole nessuno nemmeno a zero, manco in Turchia e in Arabia, se la Juve lo rinnova dimosta ancora una volta di essere un club composto da incompetenti.

Io da quando era a Firenze dicevo Che state attenti Che I gol a Firenze sono metta rigori e Che Kean aveva una media piu alta di gol su azione .Questi erano I fatti .Tecnicamente a parte il tiro da fuori e il attacante piu scarso tecnicamente mai visto a la Juve .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

12 milioni netti per uno che ha smesso di giocare a novembre........spero che non rinnovino con questo paracarro che attendiamo solo esclusivamente perchè gli altri sono anche peggio......

Gli infortuni capitano a tutti, anche a quelli con lo stipendio pesante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe penso che questo infortunio abbia messo la parola fine su Valhovic Juve

In realtà proprio per questo motivo potrebbe essere più realistico un rinnovo breve di 1-2 stagioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FinoAllaFine552002 ha scritto:

Meglio, così gli strappiamo un rinnovo a cifre basse. Tanto il suo contributo per questa stagione era da mettere in conto che fosse finito. Non ci sarà la fila per lui, a 5-6m rinnova. Con Spalletti farebbe bene fidatevi

Quindi tu daresti 5/6 milioni (cioè il massimo ingaggio che abbiamo deciso di concedere) ad un giocatore che ha saltato gran parte della stagione e su cui ora pende un grosso interrogativo riguardo la tenuta fisica?.

Hai detto bene, a queste condizioni non c'è la fila per lui, ma proprio per questo non vedo perché dovremmo tenercelo noi.

E tutto questo senza considerare le stagioni precedenti.

Non lo so, a me sembra un grosso e costosissimo azzardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti