Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Boga, David e Milik: in tre per provare a vincere a Bergamo dove nessuno nel 2025 è uscito con 3 punti"

Post in rilievo

L'Atalanta in caso è un muro che non cade da dicembre 2025, da lì 8 vittorie e 1 pari: la preparazione alla Continassa svelerà il piano tattico, ma il grande rebus resta in attacco. Va scelto il centravanti, falso o vero che sia. Perché David ha fallito anche l’ultima opportunità concessa da Spalletti: scena muta, tolto il palo colpito da fuori con il Genoa. Lucio insisterà sul canadese o no? Openda è sparito e Spalletti ha due alternative. La principale porta a Boga, peraltro ex Atalanta, 3 gol in 8 presenze e la seconda a Milik, rinato dopo due anni di stop e un calvario infinito per problemi fisici. Due ingressi in corsa con Sassuolo e Genoa, totale 34 minuti, ha fatto il pieno di applausi e di giocate, ma serve prudenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da confidare in Milik... l'unico che potrebbe toglierci dai guai nel tentativo di riuscire a raggiungere il  4° posto

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in Milik sia per le sorti della Juve, sia perché adoro le storie di riscatto. Mi piacerebbe molto che lasciasse un’impronta positiva in questo finale di stagione risultando decisivo per portarci in Champions. Se lo meriterebbe proprio dopo tanta sfiga. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

c'è da confidare in Milik... l'unico che potrebbe toglierci dai guai

2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Milik titolare fino a maggio 

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Spero in Milik. 

Sono d'accordo con voi... e altrettanto triste perchè rendiamoci conto di come siamo ridotti....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo Milik possa partire titolare, sicuramente bisogna aumentargli il minutaggio e nel frattempo farei iniziare Boga

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Vs News said:

L'Atalanta in casa, da dicembre 2025, da li 8 vittorie e 1 pari

...Non sapevo di questo dato, ora sono più tranquillo .ansia

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turof ha scritto:

Sono d'accordo con voi... e altrettanto triste perchè rendiamoci conto di come siamo ridotti....

Hai ragione, vuol dire che arrivare a sperare in uno fuori da due anni… gli altri che abbiamo, sono davvero dei casi disperati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi  capisco che tutti abbiamo sempre bisogno del salvatore della patria, ma non state riponendo troppa fiducia basandovi sul nulla, in milik? Secondo voi milik vi fa 7 partite di 90 minuti o essendo fuori da 2 anni può fare al massimo un tempo senza rompersi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Milik avesse i 90 minuti nelle gambe la scelta sarebbe automatica. Ma siccome il polacco non può, e Boga al centro è una forzatura ahimè credo che giocherà David per avere quel solito fantasma nullone, che non si inserisce, non fa movimenti e sbaglia pure quei pochi palloni che tocca. La mia speranza si chiamava Vlahovic, ma non è nemmeno iniziata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Azz una gufata al contrario 

Fossi nei tifosi Dea mi gratterei 

Gufata fino ad un certo punto.

Abbiamo dato per scontata una vittoria in casa con squadre più deboli della dea, vittorie che poi non sono avvenute...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Yldiz a sx e Boga a dx al posto di conceicao. Al centro staffetta David/milik.

E che fai togli il migliore? Conceicao è l'unico che al momento crea superiorità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Gufata fino ad un certo punto.

Abbiamo dato per scontata una vittoria in casa con squadre più deboli della dea, vittorie che poi non sono avvenute...

Magari questa andiamo a vincerla sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.