Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Goretzka si offre a caro prezzo, la Juve sogna Ederson"

Post in rilievo

Il Real ha messo in vendita Camavinga, è un top anche se è giovanissimo, e porterebbe via il posto a Thuram. Si parla di 50 milioni, ma onestamente c'è un abisso rispetto a Ederson o l'attuale Goretzka. 

Ingaggio 6 milioni netti, quindi dentro i paletti. Se cediamo David, che prende la stessa cifra... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Piuttosto che dare i canonici 40/50 milioni all’Atalanta per Ederson ne darei 10 e 10 di commissioni a Goretzka e Bernardo Silva più  7 o 8 ciascuno d’ingaggio. 

Fermo restando che sono contrario a questa “usanza” dei bonus alla firma che arricchiscono gli agenti, li preferisco certamente al versare soldoni nelle casse di club italiani come atalanta , fiorentina, sassuolo ecc che ci tirano pacchi su pacchi e si fanno stadi e centri sportivi coi nostri soldi. 

E sopratutto ci ringraziano insultandoci ed accusandoci di tutto! Il calcio italiano è in coma profondo, è il tempo di finirlo. Nessuna pietà per chi ci ha distrutto in tutte le maniere possibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Ederson e’ un giocatore funzionale e ha un eta su cui poter pensare di costruire un minimo di progetto tattico per 2/3 anni . 
bernardo silva alla Juve non ci viene a meno che non lo si ricopri d’oro : e’ un giocatore che può strappare ancora un contratto importante e ambire a un top club perché venire in una squadra da Europa League quando magari può andare all atletico Madrid  al liverpool o al Bayern ?

detto questo non verranno ne Ederson , ne goeretzka ne Silva . 

Non so che intenzioni hanno Goretzka e Silva, però c'è questo vantaggio che possiamo sfruttare, ovvero sono entrambi svincolati. Ederson, lascio stare le opinioni sulla qualità del giocatore, ci costerebbe di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Turof ha scritto:

Meglio virare su altri profili, qui il rischio Koop 2.0 è dietro l'angolo...

È dietro ma non all' angolo, la dove non batte il sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non ci siamo capiti, a Bergamo conoscevano tutti il suo reale valore che non era di 60 milioni. Quello forte è sempre stato Ederson, 

io nel mio piccolo avrei preso ederson, fra i due

Koopmeiners però non mi dispiaceva, ad essere onesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cjrano ha scritto:

Tra 7 milioni di ingaggio a Goretzka e 40 di cartellino per Ederson scelgo tutta la vita la prima opzione

Scegli male

3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non ci siamo capiti, a Bergamo conoscevano tutti il suo reale valore che non era di 60 milioni. Quello forte è sempre stato Ederson, 

A chi guarda il campo,questa cosa è lapalissiana.Ederson è un super campione che troverà a brevissimo la sua consacrazione (appena lascerà Bergamo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Solo che Goretzka e' piu' fragile dell'ultimo Khedira mentre Ederson ha quella fisicita' intensita' che ci manca ed eta' x tenetla nel tempo. La creativita' la potremmo avere da Betnardo Silva e Mckennie come rincalzo

Bernardo Silva sarebbe il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscissimo a cedere Gatti, Cabal, Koop, D.Luiz, Gonzalez, Zhegrova, David, Openda e non rinnovare Vlahovic, potremmo anche ambire ai 5 parametri 0 che ci permetterebbero di alzare il livello della squadra.

Gli stipendi dei parametri 0 te li paghi con le uscite di Vlahovic, Openda, David e Koop, che hanno ingaggi alti.

Leoni e Pellegrino, li prendi inserendo Adzic o Miretti come contropartite.

Per Miretti mi spiace, perchè per me è valido, ma non gioca mai, quindi è inutile tenerlo.

Cambiaso lo terrei e lo alzerei in fascia come alternativa a Concencao e Yildiz, insieme a Boga, spostando Kelly come terzino.

Milik lo terrei visto che dopo essersi spalmato l'ingaggio ci costa relativamente poco, e vendendolo non prendi nulla.

ALLISON

digre o perin

KALULU BREMER SENESI KELLY

holm LEONI MUHAREMOVIC puczka

LOCATELLI GORETZKA

schlager thuram

CONCENCAO B.SILVA YILDIZ

cambiaso mckennie boga

LEWANDOWSKI

pellegrino

milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, phoenix ha scritto:

Non so che intenzioni hanno Goretzka e Silva, però c'è questo vantaggio che possiamo sfruttare, ovvero sono entrambi svincolati. Ederson, lascio stare le opinioni sulla qualità del giocatore, ci costerebbe di più.

Per tutti e tre i costi sono insostenibili per le casse.. goretzka e silva vogliono stipendi monstre che aggiunto alle commissioni li fanno essere intoccabili , Ederson ha cartellino oneroso ( sempre meno di Openda ) e comunque stipendio non proprio basso ..i primi due poi c è da convincerli perché onestamente non abbiamo alcun appeal al momento .. Ederson farà la fine di lokman , si accaserà in premier o in Spagna . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson è buono.Andava preso al posto di Koopmeiners,ora non lo so. Thuram non mi convince,ha margini di miglioramento ma è un rischio.Ad oggi non ha una mansione specifica, non copre,non tira, non si inserisce,non recupera palloni... non ho capito cosa dovrebbe fare ma teoricamente potrebbe fare qualunque cosa.

Gli altri non sono da Juve e non lo saranno mai,di quello sono certo.

Per me manca fantasia e personalità soprattutto.Io punterei Brahim Diaz .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

10 Milioni di commissioni...

Ma quand'è che il calcio farà qualcosa contro questa piaga?

Perché piaga? Sono soldi privati indirettamente finanziati da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Per tutti e tre i costi sono insostenibili per le casse.. 

No, per due dei tre il costo sarebbe solo quello dell'ingaggio. Se gli dai 7 milioni, costerebbero più o meno 14 milioni all'anno.

Vlahovic per dire, ci costava 40 milioni annui sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Perché piaga? Sono soldi privati indirettamente finanziati da noi. 

Intendo dire la piaga dei manager che ha raggiunto vette allucinanti con le cifre che chiedono..

Poi io non finanzio proprio nulla dal 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè ederson 40 milioni?

ha il contratto in scadenza fra un anno, nn possono chiedere quei soldi e nessuno sano si mente glieli da

Direi 25 o giù di lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fighter88 ha scritto:

Se riuscissimo a cedere Gatti, Cabal, Koop, D.Luiz, Gonzalez, Zhegrova, David, Openda e non rinnovare Vlahovic, potremmo anche ambire ai 5 parametri 0 che ci permetterebbero di alzare il livello della squadra.

Gli stipendi dei parametri 0 te li paghi con le uscite di Vlahovic, Openda, David e Koop, che hanno ingaggi alti.

Leoni e Pellegrino, li prendi inserendo Adzic o Miretti come contropartite.

Per Miretti mi spiace, perchè per me è valido, ma non gioca mai, quindi è inutile tenerlo.

Cambiaso lo terrei e lo alzerei in fascia come alternativa a Concencao e Yildiz, insieme a Boga, spostando Kelly come terzino.

Milik lo terrei visto che dopo essersi spalmato l'ingaggio ci costa relativamente poco, e vendendolo non prendi nulla.

ALLISON

digre o perin

KALULU BREMER SENESI KELLY

holm LEONI MUHAREMOVIC puczka

LOCATELLI GORETZKA

schlager thuram

CONCENCAO B.SILVA YILDIZ

cambiaso mckennie boga

LEWANDOWSKI

pellegrino

milik

Sarebbe fantastico ma le notizie che riportano i giornali vanno in direzione opposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non rinnoverei Vlahovic e prenderei Davis dell'Udinese: sarebbe proprio quello che ci serve. Capirei bene inoltre cosa fare con Milik: se sta bene, vale David, Openda e compagnia bella messi insieme, e lo si è visto lunedì scorso.

A centrocampo Ederson è tanta, tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti