Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A Vlahovic va fatto il discorso del rinnovo ANNUALE a 7 senza bonus e senza bonus  alla firma. Mettersi in gioco guadagnando bene. 

Un compromesso giusto sarebbe così 

Un compromesso giusto sarebbe mandarlo a * prima di subito

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Gennodi ha scritto:

HFiCHgxWsAAN3s7.thumb.jpeg.713cb2d8e3899c600ee9945ec9e4d9de.jpeg

Il corriere spoilera questo

In questa juve locatelli le gioca praticamente tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Un compromesso giusto sarebbe mandarlo a * prima di subito

Se arrivano Sesko Osimhen o gente così ok. 

Se lo mandano a casa senza sapere il livello del sostituto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se arrivano Sesko Osimhen o gente così ok. 

Se lo mandano a casa senza sapere il livello del sostituto?

Certamente, è un mediocre spesso rotto, a quella cifra a casa tutta la vita. Se accetta 3,5 più bonus può anche restare a fare la riserva, altrimenti si cerchi qualche altro pollo, se lo trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio veramente fatica a credere che Locatelli possa andare in panchina l'anno prossimo, a meno che Spalletti non stia fingendo (anche per necessità) di "amarlo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Amadir said:

Nessuno fa SEMPRE bene, statisticamente è impossibile.

E lo scouting funziona molto meglio nelle piccole che nelle grandi, io onestamente non vedo tutto sto scouting pazzesco di City/Real/PSG/Bayern, strapagano i giovani più promettenti, ogni tanto va bene ogni tanto così così ogni tanto male ma hanno talmente tanti soldi che non è mai un problema.

Le stesse Inter/Milan/Napoli/Roma non mi sembra abbiano uno scouting molto migliore del nostro.

Se poi il modello è l’Atalanta, alzo le mani.

Ma è possibile che voi parliate sempre e soltanto per estremismi e per pensieri binari che neanche un computer degli anni 60? 

Tu hai detto che lo scouting é solo *. In un mondo binario come il tuo questa é una gigantesca *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia sensazione è che, per la prima volta dopo anni, la Juventus stia davvero costruendo una linea tecnica coerente.

Il rinnovo di Luciano Spalletti fino al 2028 certifica che la Juve ha scelto una guida forte e continuativa. Non è banale: negli ultimi anni abbiamo cambiato identità più volte.

La squadra, secondo le news, sarà costruita su 3 pilastri:
- Talento giovane - Yildiz (appena rinnovato)

- Giocatori affidabili - McKennie (appena rinnovato), Kalulu, ecc.
- 2-3 leader esperti (dal mercato)

Il vero nodo è il centrocampo. È lì che si decide tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gennodi said:

È un peccato che siamo nel 2026 e non nel 2020

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Faccio veramente fatica a credere che Locatelli possa andare in panchina l'anno prossimo, a meno che Spalletti non stia fingendo (anche per necessità) di "amarlo".

Per me la mediana verrà rinforzata in termini di alternative, non tanto di titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non ricordo foto di rinnovi fatte con Elkann in persona, evidentemente c'è un' investitura pesante da parte sua. Nella sua ignoranza anche lui avrà notato la differenza nella proposta calcistica e nella comunicazione rispetto ai precedenti allenatori, sebbene la pochezza della rosa ci stia condannando a una stagione da quinto posto. 

Possiamo solo sperare che questa stima venga trasposta anche sul mercato, Champions o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gennodi ha scritto:

Formazione ideale, mi accontenterei anche di un Kolo in attacco invece di Lewa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Top allenatore, il migliore dal post primo conte (intendo quello fino a dicembre del suo primo anno per poi convertirsi al risultatismo esasperato) strafelice strafelice e strafelice !!!!!!!!!

io esagero

per me miglior allenatore dal dopo Lippi. come gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CoD3Ex ha scritto:

Rispondo per punti per semplificare:

1) Yildiz del campione ha la prospettiva. Per me campione significa uno che ti fa 20 gol a stagione e 7/8 assit.
2) Chiaro che alla base di una delle due scelte di cui parlavo c'è il progetto. Progetto non significa prendere giocatori giovani o d'esperienza, ma avere un'identità, un'idea, una visione. No che ogni anno si cambia! Prima giovani, poi d'esperienza, poi giovani, mo n'altra volta d'esperienza. Chiaro che così non può funzionare.
3) Fatturare non significa spendere bene. Ci sono squadre di premier di media fascia che fatturano due volte quello che fa la Juve, ma come la Juve non vincono un campionato da anni. Lì la cosa che fa la differenza è l'ecosistema che gli sta dietro, oltre che ovviamente le compenteze.
4) L'inter vince con gente d'esperienza, il Napoli quando ha vinto lha fatto con gente d'esperienza, la Juve in passato quando vinceva 9 campionati di fila, prendeva N campioni e 1/2 giocatori di buone prospettive, vedasi caso Vidal e Pogba. Poi giustamente, etichettati come di prospettiva, ovvio che volte va bene e a volte va male.

Faccio un esempio... 60milioni per Koop, mi sta bene! Io personalmente non l'avrei preso. Hai un budget, non lo metti tutto su un giocatore se sai che hai 2/3 ruoli scoperti da anni. In più manco era un fenomeno, ma uno che girava bene all'interno di un sistema che funziona come un orologio svizzero.
Per questo ti parlo di visione e tu giustamente di progetto.

il problema non sono I soldi del cartellino, ma dello stipendio dei top. 60 milioni li puoi spendere e puoi spenderne anche 100, ma quei 100 che spendi sono per un top che ne vuole 10/15 l'anno. la Juventus non ha la forza economica di comprare dei top e non perché non possa farlo nell'immediato ma perché non può contrattare lo stipendio. ad oggi 7 milioni l'anno li prendono quelli che giocano nelle ultime della premier. come pensi di competere con psg real  bayern etc? sta tutto lì...pensi che se comolli potesse non andrebbe a prenderdi halaand? o oshimen? non possiamo, fatturiamo quasi la metà dei top team ad oggi e se non hai in mente un progetto che nell'arco di pochi anni ti faccia schizzare il fatturato almeno a 600/700 milioni saremo qui a discutere dei celik e dei parametri zero. questa è la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

che bella giornata, rinnovo Spalletti e Lautaro si è rotto di nuovo, Godo a spruzzo

Perchè alla fine a noi piace essere masochisti visto che non ci rendiamo conto che Lautaro salta la partita di Como che in linea teorica dovrebbe essere l'unica cosa che dovrebbe interessarci dell'Inter...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, santrinoilmazzulatoro said:

Top allenatore, il migliore dal post primo conte (intendo quello fino a dicembre del suo primo anno per poi convertirsi al risultatismo esasperato) strafelice strafelice e strafelice !!!!!!!!!

Sono più antiallegriano di chiunque qui dentro, ma questo non si può leggere dai...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, silver1981 said:

che bella giornata, rinnovo Spalletti e Lautaro si è rotto di nuovo, Godo a spruzzo

Il campionto lo vince comunque lo sfinter. Questo weekend deve perdere il Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Inutile dire che sarebbe da firmare con il sangue.

Inutile dire che è impossibile.

PS: ma sono l'unico a pensare che Lewa sia già ben oltre la frutta ed abbia anche passato il dessert e probabilmente arrivato al caffè? (modo carino per dire che non ne ha più).

Io credo che al massimo la Juve debba prendere Alisson (condizione fisica permettendo) e Bernardo Silva. Per il resto, con tutto il rispetto per gli altri campioni citati, si deve andare a cercare gente più giovane. Vedere nelle ipotetiche formazioni titolari Lewandowski che ha quasi 40 anni per me è sconfortante, è roba da squadra di MLS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gennodi ha scritto:

ragazzi ma sta roba è impossibile dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, qezo ha scritto:

Quella formazione è stata fatta per un SOLO motivo: Juve beffata su Lewa, Juve beffata su Goresca, Juve beffata su Rudiger... Su Silva e Alisson a mio modestissimo avviso invece prenderanno un bel palo dove non batte il sole...:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

quindi tifi como?

daje su...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Seriamente?!:o

eh non so amico mio qua sembran impazziti tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Di giovani ne abbiamo 3, se si vuole considerare giovane un 2002 come Conceicao, + Adzic che non gioca mai.

La barzelletta che abbiamo una rosa giovane e futuribile dovrebbe essere finita da un pezzo

Fare mercati di * invece aiuta a non vincere.

Peggio ancora direi perche' significa che il 90% della rosa e' fatto di medioman:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.