Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 0-1

Post in rilievo

Primo tempo inguardabile

5 anni che ogni partita contro questi giocano così sia loro che noi tranne nella finale di coppa Italia di 2 anni fa.

Io avrei messo milik dal primo minuto oggi e non che boga abbia fatto male, ma se devo metterlo lì allora tanto vale metterci un attaccante vero

per il resto atteggiamento da coda tra le gambe di chi è andato in campo sperando di finire la partita presto

Sono deluso, mi aspettavo molto di più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me Spalletti stavolta ha sbagliato: ha rinunciato a fare la partita per mettersi a specchio e ha anche toppato formazione, con Holm e Boga due corpi estranei. 

Dirò un'eresia, ma metterei Koopmeiners a fare il Mckenny e giocherei con il solito sistema di gioco, magari con Milik per Boga. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ogni tre palloni toccati ne perdiamo quattro.

Oltre a questo abbiamo una forma atletica imbarazzante… non arriviamo mai primi sul pallone… la vedo dura ma non solo stasera …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Guardiola certamente no. Allenatore enormemente sopravvalutato che quando non ha dei fenomeni in rosa fa pietà.

Se una allenatore ha bisogno di una rosa di fenomeni per non pareggiare con squadre da mezza classifica come noi allora non dà nessun valore aggiunto e in panca puoi mettere una scimmia ammaestrata e risparmiare i soldi dell'ingaggio.

Conte mi sta sulle scatole per le dichiarazioni fatte da allenatore dell'Inter, ma ha vinto lo scudetto con Giaccherini, Matri e De Ceglie.

Evvai di revisionismo su Conte.

Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Pirlo, Vidal, Marchisio, Lichtsteiner e Vucinic non c'erano? 

Basta con questi discorsi sugli allenatori. 

Servono i giocatoriiiiiii.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

l'Inter ha qualità per uscire da quel tipo di pressing.

Basta una squadra con gente con i piedi dritti per uscire dal loro pressing. Noi non riusciamo perché siamo pieni di scarpari con la personalità di un portapenne.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, arabafenice ha scritto:

sembrano 15 contro 11

Non sembrano...

Bremer, Thuram e Cambiaso giocano con loro...

Per non contare quelli che sono scesi in campo senza un minimo di cattiveria...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

mi sembra che Bremer giochi sempre con la paura di farsi male

No semplicemente sono anni che abbiamo 1 difensore buono in difesa e che deve giocarle tutte per forza lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Spalletti ha completamente sbagliato la formazione cercando di mettersi a specchio con loro. Inoltre la nostra condizione fisica è davvero deficitaria. I calciatori dell'Atalanta sembrano di più in campo. Giocare senza centravanti non ha senso, inoltre Holm mi pare davvero un pesce fuor d'acqua. Cambiaso ha sbagliato tutti i palloni che ha toccato e i ª centrocampo sono davvero una pena. Sarebbe un miracolo non perdere, ma così di strada se ne farà davvero poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sta formazione dimmerda non è nemmeno la prima volta che la mette in campo. Va bene il gioco, ma il calcio è molto più complesso di così. Speriamo di non ritrovarci tra un anno a bestemmiare come con il panettone e Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da ricriminare su questo primo tempo perché abbiamo incontrato un avversario più forte di noi, sia nei singoli che nel gioco. Forse si sarebbe potuto provare a fare di più, ma sarebbero servite idee di calcio diverse che come sostengo dal giorno del suo arrivo, Spalletti non ha. Sono forse tra i pochi a non essere contento del suo rinnovo, ma se tra i restanti tifosi c'è entusiasmo, inutile lamentarsi. Teniamocelo e pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dai, che c'è ancora il secondo tempo. Loro hanno corso tanto, vediamo se nel secondo tempo glielo mettiamo in quel posto..juve.juve.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surclassati sotto ogni punto di vista, soprattutto tattico 

La vedo dura ribaltare l'inerzia di questa partita dove la Dea meritava di essere minimo sul 2-0.

Preparata malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere riusciti ad entrare negli spogliatoi con zero gol sul groppone credo sia un vero miracolo.

Ci stanno surclassando in ogni zona del campo.

Ci pressano in uscita e perdiamo palla perché la qualità nel passaggio è veramente infima, cerchiamo la palla alta e sembriamo Gulliver a Brobdingnag. 

Cambiaso sta sbagliando tutto il possibile,  se fa una tripletta forse riesce a non prendere 3 in pagella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram non lo sopporto più. La sua pigrizia,  gioca ( si fa per dire) conni piedi inchiodati a terra. Ogni volta arriva quarto sul pallone, la prende solo se gli sbatte addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Primo tempo orribile

Va messa assolutamente una punta e tolto un difensore dal campo.

Non riusciamo a tenere un pallone 

Sembriamo l' Udinese 

Il problema è tutto nel mezzo, loro sono sempre in superiorità numerica e fisica. Sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Swos ha scritto:

C'è sempre una clausola. 

Dubito però che qualcuno sì presenti con 55 milioni 

Penso pure io. Piedi quadrati non vince più un duello fisico e rischio sempre di rigore. Lo salva il fatto che per essere un centrale segna parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Fortunatamente siamo sullo 0-0, ma una roba inguardabile, bisogna tornare indietro di parecchio per vedere di nuovo una cosa simile.

Il secondo tempo della partita precedente. Siamo rimasti lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FinoAllaFine552002 ha scritto:

Bremer sta soffrendo a morte Krstovic. Per me non si è neanche fatto male (spero) era semplicemente senza ossigeno. Il che fa pensare

Bremer sono mesi che è l'anello debole della difesa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Va bene che Bogà falso nueve è una caxxata di Spalletti

Va bene che Cambiaso è un giocatore mediocre

Va bene che Bremer non è più lo stesso, 

ma abbiamo un centrocampo veramente ridicolo: Thuram non si capisce perchè abbia tanto credito, Locatelli lasciamo perdere.

Ti stimo ...ciò che scrivi è vangelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti imbarazzante, formazione senza senso..

Per quanto David sia ridicolo ( e lo è ) è comunque meno peggio di giocare senza centravanti.

Holm inutile...era meglio mettere un centrocampista.

5 milioni netti per fare ste robe qui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.