Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 0-1

Post in rilievo

Siamo questi da 6 anni

1) Pressati, andiamo in difficoltà e perdiamo palla

2) Proviamo a pressare e escono in velocità palla al piede verso la nostra porta

3) Sempre in ritardo nelle palle contese

Thuram dovrebbe essere il più scarso dei nostri centrocampisti ed invece è il migliore (non stasera che non ne ha imbroccata una) rispetto a locatelli, miretti, koopmeiners, cambiaso, mckennie...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi anche perdere ma devi lottare fino alla fine non passeggiare spaurito per il campo come pulcini bagnati..mostrando che non te ne frega nulla...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ArturoFC93 said:

Siamo pieni di giocatori stupidi, lo ribadisco ogni volta e ogni volta mi sorprendo come se fosse la prima

stupidi, stupidi e stupidi

non so come altro definirli, stupidi

Pippe, molli, senza palle, senza personalità.

Non da Juve, insomma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo 523 con 3 mezzepunte è qualcosa di terribilmente allegriano nelle peggiore accezione del termine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Cosa c'entra Spalletti se in campo hai calciatori mosci abituati da anni a temere pure il Monza.

il discorso valeva anche per Motta? e per Tudor?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Ci ha portato al quarto posto. Chi c e ora dubito fortemente 

Dai Martin che non ci credi nemmeno tu a quello che dici.
Se il chiulo è sporco di sgommata, non è che sostituisci la mutanda e lasci attaccati i tarzanelli, eddai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie proprio scemo a beccare il giallo nella partita scorsa, nella scarsezza generale, l'americano sembra la fusione di Vidal e Marchisio nel cc attuale 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Cosa c'entra Spalletti se in campo hai calciatori mosci abituati da anni a temere pure il Monza.

C'entra nella misura in cui c'entravano le critiche a chi lo ha preceduto. Nessuno è esente da responsabilità, nessuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma manco fossimo 5 a 0 per loro....questo live è incredibile!!!vabbè primo tempo che ha fatto cagxxxre,ma siamo sempre 0 a 0 e se si fa qualche cambio si incarta.....Forza Juvee!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, silver1981 ha scritto:

amico rassegnamici, la nostra dimensione ormai è questa, ogni anno arrivare a Primavera e sperare nel quarto posto

Non ce la faccio Silver. E' molto dura interiorizzare una situazione simile. Sono sincero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque per me Spalletti stavolta ha sbagliato: ha rinunciato a fare la partita per mettersi a specchio e ha anche toppato formazione, con Holm e Boga due corpi estranei. 

Dirò un'eresia, ma metterei Koopmeiners a fare il Mckenny e giocherei con il solito sistema di gioco, magari con Milik per Boga. 

Sarebbero due cambi sensati. Speriamo Luciano lo faccia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ci fa l' ereditiere in tribuna? È venuto a godersi il bel gioco del suo pupillo frescocontratto dell' allenatore tatuato naples ? Ma d'estate che fa ...tiene le maniche lunghe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente che ci sarebbero state difficoltà era preventivato, ma non fino a questo punto. Loro superiori in tutto. Non so se sia voluta la tattica di lanciare in avanti, ma non ne capisco il nesso se hai come tridente Yildiz (maluccio) Boga e Conceicao (inesistente) Si sente tanto la mancanza tra le linee di McKennie. Spero di vedere presto Milik. E' l'unico che può far alzare un po il baricentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Beh è lui che nel discorso ha detto che da fuori non vedeva l'ora di allenare questo gruppo e che in loro vede la Juve e che ci sono ancora molte sfide da raccogliere anche in questa stagione...

Oh ho sentito male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Cambiaso comunque mi dà proprio l'impressione di giocare contro.

Il giorno che questo exxxe se ne andrà farò festa, lo giuro.

Chiamami che offro io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.