Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juve, adesso è ufficiale: Spalletti rinnova per 2 anni. "Oltre la fine". Sarà il secondo più pagato in A

Post in rilievo

11 ore fa, Light Juve ha scritto:

Si rinnova Spalletti prima ancora del raggiungimento del 4 posto perché chiunque abbia messo il naso allo stadio o acceso per sbaglio quel coso rettangolare davanti al divano si è reso conto della differenza e che c’è la sensazione forte che iniziando con questo allenatore (che non è né un vate né il migliore al mondo ma semplicemente un addetto ai lavori esperto) l’anno prossimo puoi puntare allo scudo. 

ma non è affatto vero. forse lo credi tu ma questo tuo crederci non basta a nessuno. tale convinzione da tribù di illuminati esposta come fosse una competenza tecnica, ma a suon di risatine, meme, ricordi di Allegri, palle di vetro e ideologie moderne, é irrilevante. non la valuto con pregiudizio e mi sforzo di essere fintamente ingenuo nel credere non sia una psicosi giochista, ma é una convinzione irrilevante risultati alla mano. ripeterla con disprezzo verso gli utenti che valutano i risultati é una patetica asserzione autoreferenziale, che non inficia il fatto che sul campo Spalletti non merita il rinnovo.

non si capisce perché la tua valutazione che non nota i due o tre gol subiti a partita, ma nota il possesso palla, i triangoli, il pressing e gli uomini oltre la palla, possa essere una garanzia di vittorie in futuro. per me al contrario tale gioco d'azzardo é una garanzia di sconfitte.

per ora il campo mi ha dato ragione e non sono le tue impressioni a cambiare i fatti. soprattutto dovresti, tu come gli altri, metterti la sicurezza e la sicumera in tasca per tirarla fuori risultati alla mano. in futuro, se arriveranno.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima mossa. Ora bisogna capire se gli hanno dato quei soldi per farlo tacere o per tirare su una squadra che può puntare a vincere il campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ManuApache ha scritto:

Il primo passo importante, sono convinto che finalmente abbiamo trovato un allenatore serio da cui ripartire. Forza Luciano!

Veramente il primo è il rinnovo di Yildiz. L'ennesima esortazione a suo favore vedete di argomentarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bealu ha scritto:

Ciao tiger. Scusa ma in che senso? Che gli daranno? Le 6 cucuzze intendi?

Beh lo stipendio credo sia il più della serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Io mi auguro di sbagliarmi perche vorrà dire che saremo tornati a vincere 

Sarebbe una gioia e non avrei problemi ad ammettere l errore di valutazione 

Vale lo stesso per tutti i super entusiasti di Spallettti che oggi esultano in maniera categorica?

Sono gli stessi che esultavano per Motta e poi furono velocissimi a rinnegarlo senza ammettere l errore 

troppo facile ammettere poi di aver sbagliato

la juve e l'allenatore vanno ora sostenuti, poi si vedrà

personalmente non ho mai esultato o denigrato in anticipo nessuno, ho sempre preferito attendere le risposte sul campo

esprimere giudizi così categorici in anticipo lo ritengo errato

spero si diano a spalletti i giocatori adatti alla sua visione di gioco, poi non avrà più scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti secondo me non ha fatto benissimo,anzi usciti dalla Champions usciti dalla coppa Italia,quinti in campionato i suoi predecessori hanno pagato forse con risultati migliori,pero devo dire che secondo me e la scelta giusta allenatori sulla piazza che possano fare al caso nostro non li vedo,quindi va bene Spalletti purché gli comprino i calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati non ci sono, il gioco invece c'e' ed a tratti e' anche divertente.

Dategli dei giocatori seri invece dei bidoni che deve schierare e ci divertiremo.

Dall'allegri 2 a livello di gioco e' stato terribile, finché ci sono stati giocatori veri si e' vinto seppur senza esaltare, scesa la qualità il tracollo dove chiunque ci dava lezioni di calcio.

Spalletti ha toppato totalmente alcune partite, tipo napoli e Como, ma ora presenta un gioco, e' un buon inizio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo a mr. Spalletti!

Auguro a lui e a tutti noi che sappia guidare la società nelle scelte di mercato: un allenatore supportato da società e tifosi è quasi sempre un allenatore che poi farà bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 milioni ci sta in confronto ai 9 mil x 4 scandalosi che furono dati ad Allegri 2.0  per è un contratto ragionevole non lungo non ci vieta di osservare eventuali profili giovani interessanti adesso che si faccia un mercato per lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che ci sia un premio scudetto indica che siamo ancora in una fase di delirio, non c'è progetto, c'è solo la pretesa infantile di vincere subito pagando ingaggi stratosferici, si fa l'ennesimo instant team con aspettative altissime poi prevedibile già ora si svacca in stile elkann, intanto chi ha preso i soldi li ha presi e si ricomincia anzi si ricominkia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apprendo stamattina del suo rinnovo.

due cose, però, poco mi convincono di questa operazione: la tempestica e l'elevato ingaggio. 

Se sulla seconda ci posso passar sopra, visto che se gli danno quella vagonata di soldi vuol dire che se lo possono permettere avendo (spero) valutato attentamente la cosa, sulla prima (la tempistica del rinnovo) non mi trovo molto d'accordo.

Trattandosi di un allenatore sicuramente non ambito/richiesto dai principali top club del globo terracqueo, ossia, che non correvamo certamente il rischio che ce lo portassero via,  avrei aspettato, quantomeno, di conoscere i NUMERI finali della SUA stagione.

Ho letto svariati commenti, dove la qualificazione in UCL passa tranquillamente in secondo piano perchè Spalletti è l'allenatore "perfetto" per la ricostruzione.

Su questo punto NON  mi trovo molto d'accordo in quanto, dovessimo fallirla (spero proprio di NO) e, nella peggiore delle ipotesi qualificarci in Conference, sarebbero sicuramente bastati anche un Grosso o un Brambilla i quali, avrebbero accettato di arrivare a Torino anche camminando con le ginocchia sui ceci e avrebbero fatto piroette di gioia H24 per un ingaggio da 1.5/2 milioni. Due allenatori maggiormente adatti per un mercato orientato per la Conference, sicuramente composto da un mix di giovincelli di belle speranze e (forse) qualche gloria al tramonto. Tradotto: i noti parametri zero per i quali stiamo sbavando, ossia, i vari Goretzka, B. Silva, Allison, Lewandosky, Rudiger e compagnia cantante... rimarrebbero solamente un (poco) piacevole ricordo!

Alla luce di quanto poco sopra esposto, e considerando Spalletti un buon allenatore (non lo considero ottimo perchè, visti i suoi precedenti, è solito - prima o poi - sclerare con i giocatori...vedi anche la sua ultima dichiarazione sui nostri) ribadisco: tutta questa fretta perchè? uum

12 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Comunque singolare che una parte della tifoseria di accontenti di un 5/6° posto giocando "bene"...

ormai, per molti, il "giochismo",  è diventato più importante dei risultati. Dove lo vedranno, poi, questo gran giochismo, rimane un mistero....🤷‍♂️

9 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

è autoconvincimento.

Non ha svoltato in nulla...

non posso che darti ragione :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel titolo apparso qui ieri mi pareva si dicesse Spalletti il più pagato, ora vedo “solo secondo “, poverino. Ma chi è al top? Sempre Allegri con i 7 milioni che prendeva da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Nel titolo apparso qui ieri mi pareva si dicesse Spalletti il più pagato, ora vedo “solo secondo “, poverino. Ma chi è al top? Sempre Allegri con i 7 milioni che prendeva da noi?

è Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Dalle mie parti si dice "se mio nonno avesse avuto le ruote, sarebbe stato un carrettino".

Spalletti ha una media simile a tudor sulla nostra panchina (contando il finale di stagione scorsa).

E ha un bel po' di punti sanguinosi sulla coscienza con le piccole.

Ok se ci si deve basare sui dati e statistiche..... alzo le mani....la Juve di Tudor non si può paragonare a questa di Spalletti....i punti persi con le piccole se uno ha visto le partite può capire .....i rigori si segnano....le occasioni si buttano dentro....ma si sono viste delle partite di calcio. Diciamo che abbiamo avuto poca fortuna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ma non è affatto vero. forse lo credi tu ma questo tuo crederci non basta a nessuno. tale convinzione da tribù di illuminati spacciata per competenza tecnica, ma a suon di risatine, meme, ricordi di Allegri, palle di vetro e ideologie moderne, é irrilevante. non la valuto con pregiudizio e mi sforzo di essere fintamente ingenuo nel credere non sia una psicosi giochista, ma é una convinzione irrilevante risultati alla mano. ripeterla con disprezzo verso gli utenti che valutano i risultati é una patetica asserzione autoreferenziale, che non inficia il fatto che sul campo Spalletti non merita il rinnovo.

non si capisce perché la tua valutazione che non nota i due o tre gol subiti a partita, ma nota il possesso palla, i triangoli, il pressing e gli uomini oltre la palla, possa essere una garanzia di vittorie in futuro. per me al contrario tale gioco d'azzardo é una garanzia di sconfitte.

per ora il campo mi ha dato ragione e non sono le tue impressioni a cambiare i fatti. soprattutto dovresti, tu come gli altri, metterti la sicurezza e la sicumera in tasca per tirarla fuori risultati alla mano. in futuro, se arriveranno.

Amico mio, per carità tutte le tue nostalgiche dissertazioni notturne prolisse e ridicolmente forbite possiamo anche leggerle se proprio ci tieni (ed evidentemente ci tieni, dato che sei un utente reiscritto al secondo account come minimo), ma lasciaci dubitare del loro reale significato e valore. Che è simile a quello di un peto nel vento: fa anche ridere qualche volta, ma lascia poco e di sicuro non merita risposte nel merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto che spallo è un buon allenatore e che serve un minimo di continuità, diciamo che i risultati finora sono stati abbastanza deludenti.

Sicuramente il gioco è spesso bello da vedere ma anche poco produttivo.

Colpa dei giocatori non adatti? Boh..io mi limito a dire che sarà importante fare una campagna acquisti di livello 

In bocca al lupo a spallo e a tutti noi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Al netto che spallo è un buon allenatore e che serve un minimo di continuità, diciamo che i risultati finora sono stati abbastanza deludenti.

Sicuramente il gioco è spesso bello da vedere ma anche poco produttivo.

Colpa dei giocatori non adatti? Boh..io mi limito a dire che sarà importante fare una campagna acquisti di livello 

In bocca al lupo a spallo e a tutti noi tifosi

Esatto, la mia impressione è che Spalletti sia un gran chiacchierone/affabulatore ma che poi i risultati sostanziali siano sul livello di quelli raccolti da Motta e Tudor.

Sicuramente con lo "zoccolo duro" composto da Locatelli, McKennie, Cambiaso e queste altre ciofeche non vinci nulla.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che ha fatto va benissimo ma sono meravigliato di come lui e' coinvolto nel mondo juve incredibile sempre positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti