Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Nel weekend è scattata l'opzione d'acquisto per Openda, ma la bocciatura di Spalletti è già definitiva"

Post in rilievo

51 minuti fa, robros ha scritto:

Due estati fa avevamo il centrocampo più forte d'Italia e tra i migliori d'Europa

Un'estate fa abbiamo aggiunto l'attacco più forte d'Italia e tra i migliori d'Europa

Otto mesi dopo dobbiamo rifare tutto il centrocampo e tutto l'attacco

Peccato perché mancava poco tenendo conto che due anni fa avevamo preso anche il portiere più forte d Europa e avevamo il centrale e il terzino sinistro più forte d Europa .. sarebbero bastati solo due piccoli innesti per aprire un ciclo ineguagliabile di vittorie .. che sfortuna .. come diceva zio Paperone : me tapino !

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda non è certo scarso. Semplicemente non è adatto per il gioco di Spalletti.

Cmq avrà mercato. Certo non ci guadagneremo,  ma credo si potrà limitare i danni 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni mi fanno veramente ridere🤣😂🤣😂🤣😂🤣sono come il giapponese nella giungla, non accettano la realta' .

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fare affari con la Juventus deve essere una cosa goduriosa per chiunque. Siamo passati dall'essere i più  furbi e lungimiranti (lo siamo stati per decenni, quasi da sempre) ai più  fessi del globo. Chapaux!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che abbiamo speso più di 100mln di euro tra koop e Openda mi fa venire in mente la famosa teoria di Einstein “due cose sono infinite l’universo è la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, badboy ha scritto:

Alcuni mi fanno veramente ridere🤣😂🤣😂🤣😂🤣sono come il giapponese nella giungla, non accettano la realta' .

haha

Se la teoria non va d'accordo con i fatti,  peggio per i fatti!!

Ricordo che  il Lipsia vendette sia Openda e Sissoko. Ora è  terzo in Bundesliga. Quando invece li aveva entrambi arrivò a metà classifica. 

È vero che non si gioca da soli, ma se da via il tuo attacco titolare qualcosa vorrà pur dire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, axel77 ha scritto:

Sarebbe da vendere subito anche a 20-25 cercando di limitare le perdite

A 20 -25 che?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mirco84 ha scritto:

Tanti nuovi piccoli Arthur crescono. Ottima la scelta di condizionare il riscatto al rendimento, se poi un 10 posto si può considerare prestito con diritto condizionato, della squadra e no del giocatore. Ancora meglio, dopo la palese sciocchezza fatta in uscita in estate con nico e douglas di mettere il riscatto dopo un tot di partite da 45 minuti e solo in campionato, rifare la stessa cosa con rugani. In questo modo a luglio li avremo tutti in rosa, che meraviglia. 

sono contratti capestri...il diritto doveva essere condizionato, ma la condizione era di finire in champions...certo volte sti scienziati fatico a comprenderli. Decimo posto la juve? L'ultima volta che siamo arrivati dopo il decimo posto era il 1961-1962 (13 posto). Ovviamente tralascio il 20 posto di calciopoli

1 ora fa, dominio ha scritto:

A 20 -25 che?

direi calci nel ciulo....per Comollloooo 🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dominio ha scritto:

A 20 -25 che?

20 /25 angurie forse intendeva 

6 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ritenete davvero sia irrecuperabile?

Ma se era palesemente un bidone, con quale criterio sono stati buttati via 40 milioni di euro???

Guardando il televisore dalla parte opposta dello schermo ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

20 /25 angurie forse intendeva 

Guardando il televisore dalla parte opposta dello schermo ! 

Hanno guardato un video dalla parte opposta allo schermo x acquistarlo?

Azz..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Hanno guardato un video dalla parte opposta allo schermo x acquistarlo?

Azz..

Openda e’ un giocatore con determinate caratteristiche ! Se tu cerchi Kolo Muani per 2 mesi e poi prendi Openda vuol dire che non hai affatto chiaro che tipo di giocatore stai cercando ! Hai idee molto confuse !

openda e’ un discreto  giocatore da squadra che gioca prevalentemente in ripartenze ,che viene sollecitato sulla corsa e che sarebbe perfetto per un Verona , non certo per una Juve che trova squadre chiuse e tatticamente accorte .

la tecnica e’ approssimativa e il dribling grossolano , non ha potenza di calcio ma si può sfruttare la sua velocità  innegabile .. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pardocurioso ha scritto:

Openda e’ un giocatore con determinate caratteristiche ! Se tu cerchi Kolo Muani per 2 mesi e poi prendi Openda vuol dire che non hai affatto chiaro che tipo di giocatore stai cercando ! Hai idee molto confuse !

openda e’ un buon giocatore da s quadra che gioca prevalentemente in ripartenze ,che viene sollecitato sulla corsa e che sarebbe perfetto per un Verona , non certo per una Juve che trova squadre chiuse e tatticamente accorte 

Quindi un compare del serbo.

Tutto molto chiaro.

A noi servono giocatori che saltino l'uomo, creino superiorità e mandino in difficoltà difese chiuse.

Invece prendiamo gente da contropiede come una squadra da salvezza qualsiasi...

Ma e' del mestiere chi si occupa del nostro mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

Openda non è certo scarso. Semplicemente non è adatto per il gioco di Spalletti.

Cmq avrà mercato. Certo non ci guadagneremo,  ma credo si potrà limitare i danni 

Io sono sempre di manica larga coi nostri giocatori, ma Openda qualche partita l'ha fatta sia con Tudor che con Spalletti e personalmente mi è sembrato molto lontano dall'essere anche solo passabile, comprese quelle due volte in cui casualmente gli è capitato di buttarla dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quindi un compare del serbo.

Tutto molto chiaro.

A noi servono giocatori che saltino l'uomo, creino superiorità e mandino in difficoltà difese chiuse.

Invece prendiamo gente da contropiede come una squadra da salvezza qualsiasi...

Ma e' del mestiere chi si occupa del nostro mercato?

E quello che ci si domanda ! Sta rosa e’ stata allestita con i piedi ! E’ poco integrabile fra i vari elementi , disomogenea , disequilibrata .. insomma un aborto di rosa .. abbiamo un centrocampo con elementi che si integrano male fra loro , lacune diffuse , sostituti non all altezza quando già i titolari spesso non sono di livello … in questo Spalletti ha molte attenuanti ( così come Tudor ma Spalletti e’ certamente un allenatore di esperienza e livello nettamente superiore al croato ) .. ma le attenuanti finisco qui  perché lui ci deve mettere del suo !

openda , David , Vlahovic , Yldiz , conceicao , zeghrova e Boga .. tolto Yldiz la caratura tecnica e’ molto bassa ma non si può buttare tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, leonokio ha scritto:

Ma a che serve fare una clausola del genere? Veramente c'era il rischio di lottare per il decimo posto quest'anno?? 

Qualcuno avrà supplicato per avere una condizione minima tipo il quarto posto e quelli non si saranno mossi oltre al decimo... Poi da fine uomo di mercato avrà ceduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Vs News ha scritto:

La sconfitta del Sassuolo sul campo del Genoa ha fatto scattare l’opzione d’acquisto (Juve aritmeticamente al 10° posto): al Lipsia andranno quindi altri 40,6 milioni pagabili nei prossimi quattro esercizi dopo i 3,3 milioni più bonus già previsti da questo primo anno in bianconero

ma checcefrega tanto semo ricchi... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa imbestialire che i nostri vanno sempre in prestito con clausole di obbligo 

a 30 presenze o 25 reti mentre quando prendiamo noi ...basta arrivare decimi.

Il problema è che oltre non saper comprare...non sappiamo nemmeno vedere,

ma no da ora da diversi lustri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ritenete davvero sia irrecuperabile?

Ma se era palesemente un bidone, con quale criterio sono stati buttati via 40 milioni di euro???

Con lo stesso criterio usato in questi ultimi tre anni per gli altri acquistati? Non faccio i nomi perchè sarebbe stucchevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti