Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Nel weekend è scattata l'opzione d'acquisto per Openda, ma la bocciatura di Spalletti è già definitiva"

Post in rilievo

Operazione scellerata di Comolli, 44 milioni per Openda che va ad aggiungersi a David. Questo per lui sarebbe dovuto essere l'attacco della Juve. Roba da licenziamento immediato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Operazione scellerata di Comolli, 44 milioni per Openda che va ad aggiungersi a David. Questo per lui sarebbe dovuto essere l'attacco della Juve. Roba da licenziamento immediato.

Almeno David è a 0… 

Ma uno che al massimo della carriera è stato a Tolosa, può diventare AD della Juve con potere di mercato? Bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Zavorra che ci porteremo sulle spalle fino a scadenza tra un prestito e l’altro. 

Purtroppo nessuno comprerebbe Openda oggi. La speranza é quella di un prestito (oneroso) con diritto di riscatto (al minimo per non fare minusvalenza) in qualche squadra dove possa mettersi di nuovo in mostra, magari proprio in Bundesliga dove si segna molto. 

Dovremo giá tenere in rosa Zhegrova (speriamo che dimostri qualcosa il prossimo anno) e forse pure David. Non sappiamo cosa si deciderá con Vlahovic e spero che a Milik non venga prolungato il contratto se non per due spicci, come terza punta. Dispiacerebbe perdere Vlahovic a zero, un giocatore su cui abbiamo investito molto; tenterei un rinnovo a cifre piú modeste: non credo che attualmente ci sia qualcuno disposto a fare follie per lui, viste le sue ultime stagioni.

Se Vlahovic restasse, é d´obbligo sostituire David. Come per Openda sará difficile venderlo ma possiamo vantare il fatto di non aver pagato nulla di cartellino, quindi si potrebbe trovare qualcuno disposto a comprarlo a 8-10 mln (oppure in prestito onerosi piú obbligo di riscatto).

Lewandowsky (se fosse ancora integro) é sicuramente una suggestione (contratto annuale con opzione per il secondo), vista la sua esperienza e capacitá realizzativa, oppure riprendere il buon Kolo Muani (si parlava di uno scambio proprio con David). 

Zhegrova - Lewandowsky - Boga

Conceicao - Vlahovic - Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Juve aritmeticamente al 10° posto

Le clausole quelle intelligenti. Ma se la cosa è scontata, ma che le mettono a fare? comunque va beh giocatore non scarso a mio parere, ma sfruttato male. Lui manco si è ambientato, quindi sembra l'ultimo degli ultimi. Non resterei sorpreso se in un altra squadra farà bene o comunque quello che faceva nel Lipsia. Adesso tocca solo venderlo per cercare di perderci il meno possibile. Come tanti altri che abbiamo preso a peso d'oro e che non hanno reso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che secondo me ha mercato visto quanti gol ha segnato tra Ligue 1, Eredivise e Bundes ed è un classe 2000 quindi non vecchio. 
Speriamo abbia i giusti agenti che lo piazzano subito.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Le clausole quelle intelligenti. Ma se la cosa è scontata, ma che le mettono a fare? comunque va beh giocatore non scarso a mio parere, ma sfruttato male. Lui manco si è ambientato, quindi sembra l'ultimo degli ultimi. Non resterei sorpreso se in un altra squadra farà bene o comunque quello che faceva nel Lipsia. Adesso tocca solo venderlo per cercare di perderci il meno possibile. Come tanti altri che abbiamo preso a peso d'oro e che non hanno reso. 

I prestiti con diritto di riscatto con clausole facilissime sono diventati un mezzo per posticipare il pagamento relativo ad un acquisto del quale si è convinti.
La Juve, all'epoca, era convinta di aver individuato un profilo giusto scegliendo Openda, una punta veloce e mobile, che aveva segnato 21 gol in un campionato con il Lens e 23 con il Lipsia.
Quindi aveva scelto questa formula per usufruire di una dilazione del pagamento relativo a un giocatore del quale era convinta.

Poi le cose sono andate come sappiamo, purtroppo.

Più che la clausola, è probabilmente il costo del cartellino a essere sproporzionato.
I prestiti con diritto di riscatto condizionato a situazioni facili da realizzarsi, lo si può fare per operazioni che costano la metà di quanto ci verrà a costare Openda.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a Openda c’è da rimarcare l’acquisto di Koop. Grande e grossa delusione quell’olandese 

Spese non andate a buon fine che rispecchiano interamente il mercato della Juventus di questi ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e altri eravamo totalmente contrariati per questo acquisto, da subito, così come per David.

Altri ancora, soliti ottimisti a oltranza (quelli a cui va sempre tutto bene e guai fare una critica costruttiva), esultavano per l’acquisto, guardando meramente dei vuoti numeri, senza considerare come e dove gli stessi sono stati prodotti.

Ora godetevelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

Ma a che serve fare una clausola del genere? Veramente c'era il rischio di lottare per il decimo posto quest'anno?? 

Clausola fittizia. Condizione pretesa dal Lipsia che evidentemente voleva subito la cessione definitiva senza prestito. Semplicemente, non si doveva prenderlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda : ma Openda va ai mondiali? Magari un paio di golletti potrebbero metterlo un " attimino " in mostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Edivad ha scritto:

Una domanda : ma Openda va ai mondiali? Magari un paio di golletti potrebbero metterlo un " attimino " in mostra.

Da fine 2024 è panchinaro nel Belgio, senza giocare credo rischi la non convocazione, dipende da quante alternative avrà il Belgio in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo penso spesso, ma vorrei avere io la possibilità di sbagliare, nella gestione della mia azienda, come fanno questi , che fanno girare i milioni come fossero noccioline

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viste tutte le operazioni di mercato di comolli, alcune veramente assurde,

siamo sicuri che i suoi reali interessi siano a torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo! Abbiamo ufficialmente il nuovo arthur in casa.

E ancora non leggo di comolli in discussione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti