Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moretto: “Senesi alla Juventus non si farà. Il giocatore vuole rimanere in Premier League"

Post in rilievo

Quoto

Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha rivelato che la Juventus è fuori dalla corsa per Marcos Senesi: "La decisione di Senesi è ormai prossima perché già questa settimana potremmo avere novità importanti su Senesi, se non sarà questa, sarà la la successiva, ma la sicurezza è che Senesi alla Juventus molto probabilmente non sa da fare, le parti hanno trattato, hanno discusso relativamente ad un possibile ingaggio, ma come sapete, come l'ho ripetuto più e più volte, è un giocatore svincolato, un giocatore che a cui scadrà il contratto a giugno non è un giocatore totalmente gratuito. Bisogna pagare l'ingaggio, bisogna pagare il bonus alla firma, bisogna pagare commissioni. Quindi Senesi comunque per una serie di situazioni anche economiche, ma non solo economiche, anche dal punto di vista sportivo, è più attratto ad una permanenza in Premier League ed è molto vicino a firmare per una squadra di Premier League.

Quindi Juventus in primis fuori dalla corsa, si è parlato tanto anche di Roma, però non so se vi ricordate, ma io la Roma l'ho scartata quasi subito, quindi teniamo in pole position la Premier League, teniamo Chelsea e Tottenham in prima linea, poi Manchester United, nelle ultime settimane anche Liverpool ha chiesto informazioni, ma è molto più staccato. Vi aggiorneremo in merito, ma sicuramente Senesi non verrà in Italia". 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace perché ci avevo sperato, ma se vuole la Premier che Premier sia... ma leggo Tottenham, allora vuole la Championship .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attuale Juve è in difficoltà ad acquistare un onesto mestierante 28enne da 0 presenze in Champions figuriamoci la fila/pretese per i vari Rudiger/Bernardo Silva che qui dentro sembrano acquisti fattibili...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

L'attuale Juve è in difficoltà ad acquistare un onesto mestierante 28enne da 0 presenze in Champions figuriamoci la fila/pretese per i vari Rudiger/Bernardo Silva che qui dentro sembrano acquisti fattibili...

L'onesto mestierante vuole più di 5 mln annui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senesi è argentino... tradizionalmente quelli si trovano bene con la seconda squadra di Milano così come i brasiliani stanno bene a Roma. Non trovare in squadra neanche un compagnuccio di merende a asado avrà influito sulla sua decisione... Noi abbiamo un feeling con i francesi, continuerei a battere quella strada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

L'onesto mestierante vuole più di 5 mln annui...

Ma la sua richiesta è legittima, se trova il pollo che offre 5 ml netti + 10 ml di premio/commissione il giocatore e procuratore fanno bene.

Questo però è l'emblema dei "parametri 0" e del significato di andare a cercare un giocatore attualmente della Premier League, cifre folli (vedi i 30/40 ml richiesti per Mateta a Gennaio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato, gran bel giocatore che poteva esser impiegato sia come centrale che a sinistra.

D'altonde, i niet sono scontati, visto che non siamo più la Juventus di un tempo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non credi che proprio perchè ha zero presenze in Champions a 28 anni i nostri dirigenti avranno valutato che la sua pretesa di ingaggio a 5 milioni è eccessiva? Magari per Bernardo Silva, trattandosi di un campione, non avranno problemi a pagare un lauto stipendio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è che scrive, un generatore automatico di parole a caso o un bambino delle elementari dopo tre bicchieri di grappa? "Molto probabilmente non sa da fare'"... cos’è, il Manzoni dei poveri?

"Un giocatore che a cui scadrà"... ma l’italiano è un optional o è proprio vietato dai termini di servizio del sito indicato?

Prima di parlare di mercato, compratevi un sussidiario

• Mi Piace 7
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno sparato alto i procuratori e la società ad un certo punto li avrà sfanculati.. giustamente direi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di possibilità economiche (ingaggio e commissioni) non siamo all'altezza di molti club, Nel caso della Premier anche club di media levatura possono (e vogliono) offrire più di noi ad un giocatore.
Anche a livello di blasone la nostra immagine è un pò sfiorita.
Senesi sembrava un buon difensore, ma bisogna sapere quanto chiedeva di ingaggio e commissioni prima di approvare o criticare.
Se il giocatore è arrivato a 29 anni con il Bournemouth come apice di carriera, con 3 sole presenze nella Nazionale argentina, e magari viene fuori che chiedeva cifre da top player e commissioni spropositate, forse dare un segnale che non siamo disposti a accontentare chi chiede la Luna, non è una cattiva cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Ma chi è che scrive, un generatore automatico di parole a caso o un bambino delle elementari dopo tre bicchieri di grappa? "Molto probabilmente non sa da fare'"... cos’è, il Manzoni dei poveri?

"Un giocatore che a cui scadrà"... ma l’italiano è un optional o è proprio vietato dai termini di servizio del sito indicato?

Prima di parlare di mercato, compratevi un sussidiario

.. e .. vabbè .. così non vale :  hai " giocato d'anticipo "  e mi sono ritrovato in " fuorigioco " .. 

.. speriamo che non passi da queste parti .. tale .. RICCARDO COCCIANTE .. che elevò la " LINGUA ITALIANA " alla stessa stregua 

di uno splendido e romantico " POEMA " .. .ehm 

Lingua di marmo antico di una cattedrale
Lingua di spada e pianto di dolore
Lingua che chiama da una torre al mare
Lingua di mare che porta nuovi volti
Lingua di monti esposta a tutti i venti
Che parla di neve bianca agli aranceti
Lingua serena, dolce, ospitale
La nostra lingua italiana
Lingua di lavoro e lingua per onore
Nei mercati stoffe, gioielli e ori
Lingua di barche e serenate a mare
Lingua di sguardi e sorrisi da lontano
Lingua ordinata da un uomo di Firenze
Che parla del cielo agli architetti
Lingua nuova, divina, universale
Ed è per strada mentre lavora tra la gente
E l'onda dello stadio e l'urlo della folla
In trattoria mentre mangia
E beve allegramente
E un sorriso nelle tue labbra di donna
E la tua voce mentre dice "ti amo"
E nei bar di chi si perde in un bicchiere
Con chi ha sbagliato a piangere, a scherzare
E in ogni gesto cercare un po' d'amore
Un po' d'amore
Lingua che parla di palazzi e fontane
Lingua d' osteria tra vino e puttane
Lingua di grazia nelle corti e nell'amore
Lingua d' amore che è bella da sentire
Lingua che canta lungo l'Arno al mare
Fino alla sabbia del continente Americano
Lingua ideale, generosa, sensuale
E un aeroplano che vola
Sull'Atlantico tranquillo
Sulla rotta polare o quella delle Antille
Una rosa rossa color del sangue
Spina di una rosa ti punge e sei sua amante
E una donna snella che vince nella moda
E guida un' auto rossa prestigio della strada
Poi si sposa con la luce e come un faro
Proietta al mondo il grande cinema italiano
Il grande cinema italiano
Lingua dell'opera
Lingua del bel canto che canta con violini
E gioca col suo accento
Lingua dello spazio e termini in inglese
Della scissione a freddo e
Formule in francese lingua di pace
Lingua di cultura
Dell'avanguardia internazionale
La lingua mia, la tua

Buona giornata, .salveStefano !
  • Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Mi spiace perché ci avevo sperato, ma se vuole la Premier che Premier sia... ma leggo Tottenham, allora vuole la Championship .ghgh 

Della Premier vuole i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Prendiamo Solet che è pure meglio 

assolutamente sì solet

anche il nero del lecce è forte

poi va detto che abbiamo una grande tradizione di difensori italiani, quindi calafiori scalvini il giovane coppola ci sono diversi nomi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti