Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Gli attaccanti non segnano? Alla Juve c'è la cooperativa del goal, all'appello in A manca solo Koopmeiners"

Post in rilievo

La Juve ha mandato in goal 18 giocatori, meglio ha fatto solo il Napoli con 19,  questo dato racconta come i bianconeri siano rimasti a galla nonostante i tre centravanti (Vlahovic, David e Openda) abbiano messo insieme la miseria di 9 gol.

Yildiz, con 10 centri, è il capocannoniere. Boga (4), Conceiçao (3), McKennie (5) e Bremer (4) hanno portato punti segnando gol pesantissimi. Kalulu, Gatti, Cambiaso, Thuram, persino Kostic, Cabal e Adzic sono stati decisivi e all'appello manca Koopmeiners. Per lo scatto Champions la cooperativa del goal di Lucio dovrà insistere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Teun! Ormai non ci spero più che possa tornare ai vecchi fasti, ma per lui come per altri tesserati in difficoltà, preferisco impiegare e sprecare le mie energie per sostenerli anziché usarle per promuovere campagne d’odio portate avanti quotidianamente. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners oramai è un giocatore su cui non ci si può più puntare. Se gioca o subentra sempre mollo, lento, non aggiunge nulla. Siamo stati fortunati a reggere nonostante l'assenza degli attaccanti di punta perché tanti hanno messo il loro. McKennie ma anche Bremer. I loro gol sono stati una manna. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capacitarmi di cosa sia Koop da noi e non riesco a rassegnarmi che sia questo il vero Koop. Ci credevo troppo. 

Ho in mente le corse e i goal fatti con l'Atalanta ed ero convinto che potesse essere quel giocatore che a centrocampo ci mancava.

Inserimenti e tiri da fuori...invece da noi il nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Forza Teun! Ormai non ci spero più che possa tornare ai vecchi fasti, ma per lui come per altri tesserati in difficoltà, preferisco impiegare e sprecare le mie energie per sostenerli anziché usarle per promuovere campagne d’odio portate avanti quotidianamente. 

Campagne d´odio no, hai ragione. Criticare un giocatore che doveva svoltare il centrocampo si. Dopo due stagioni in cui abbiamo abbondantemente capito chi é davvero Koopmeiners sarebbe il caso di separarsi. Finché rimane da noi va certamente sostenuto ma ogni volta che entra delude sempre. Forse da braccetto sinistro difensivo ha fatto vedere qualcosa in piú ma parliamo sempre di sufficienza risicata mai di partite di un certo livello. 

Con tre allenatori diversi non é riuscito a mettersi in mostra. Passi per Motta e Tudor, ma con Spalletti mi sarei aspettato una ripresa. Magari anche lenta ma avrei voluto vedere dei segnali che non ci sono stati praticamente mai. Giá il livello del centrocampo non é eccelso, se poi il primo cambio é lui, dimentichiamoci di lottare per lo scudetto ancora per molto.

Quindi di nuovo giusto non odiare il giocatore, per caritá! Desiderare che lasci Torino si perché tecnicamente e mentalmente non adatto a certe pressioni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davifinland ha scritto:

Campagne d´odio no, hai ragione. Criticare un giocatore che doveva svoltare il centrocampo si. Dopo due stagioni in cui abbiamo abbondantemente capito chi é davvero Koopmeiners sarebbe il caso di separarsi. Finché rimane da noi va certamente sostenuto ma ogni volta che entra delude sempre. Forse da braccetto sinistro difensivo ha fatto vedere qualcosa in piú ma parliamo sempre di sufficienza risicata mai di partite di un certo livello. 

Con tre allenatori diversi non é riuscito a mettersi in mostra. Passi per Motta e Tudor, ma con Spalletti mi sarei aspettato una ripresa. Magari anche lenta ma avrei voluto vedere dei segnali che non ci sono stati praticamente mai. Giá il livello del centrocampo non é eccelso, se poi il promo cambia é lui dimentichiamoci di lottare per lo scudetto ancora per molto.

Quindi di nuovo giusto non odiare il giocatore, per caritá! Desiderare che lasci Torino si perché tecnicamente e mentalmente non adatto a certe pressioni.

Ma è chiaro che si debbano criticare. In modo civile però. Sono il primo a farlo. Chi invece disprezza, deride, denigra e lo fa ogni giorno a prescindere è patetico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad onor del vero Koop un gol l'aveva pure segnato con la Lazio, ma poi come al solito le "interpretazioni ad squadram" del VAR, gli/ci hanno tolto questa gioia bah 

E per altro sarebbe stato il gol del vantaggio, partita quindi che avrebbe cambiato totalmente la sua fisionomia... no che invece poi siamo andati sotto 0-2 e l'abbiamo "solo" pareggiata nel recupero. Ed oggi quei due punti in più in classifica, ci farebbero assai comodo... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia speranza è non vederlo mai più dalla prossima stagione. Irritante, inconcludente, moscio e inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ad onor del vero Koop un gol l'aveva pure segnato con la Lazio, ma poi come al solito le "interpretazioni ad squadram" del VAR, gli/ci hanno tolto questa gioia bah 

E per altro sarebbe stato il gol del vantaggio, partita quindi che avrebbe cambiato totalmente la sua fisionomia... no che invece poi siamo andati sotto 0-2 e l'abbiamo "solo" pareggiata nel recupero. Ed oggi quei due punti in più in classifica, ci farebbero assai comodo... 

Quei due punti ci avrebbero fatto un supremo comodo, ma non cambierebbero minimamente il giudizio complessivo sulle quasi due stagioni in bianconero di Koop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso come centrocampista che doveva portare gol grazie alle sue qualità balistiche -----‐> l'unico che non segna

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta Koopmeiners....è stato provato in tutti i ruoli del campo e bocciato anche da Spalletti....Basta è stato un pacco amen salutiamolo e diamolo al primo che passa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Non riesco a capacitarmi di cosa sia Koop da noi e non riesco a rassegnarmi che sia questo il vero Koop. Ci credevo troppo. 

Ho in mente le corse e i goal fatti con l'Atalanta ed ero convinto che potesse essere quel giocatore che a centrocampo ci mancava.

Inserimenti e tiri da fuori...invece da noi il nulla. 

Ormai sono due stagioni piene. Le possibilità di recupero sono sostanzialmente nulle (ammesso che le sue qualità non siano queste). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto è scarso questo? Chi se ne frega dei like da seconda asilo? Bisogna dirle le cose. 

Quanto è scarso questo?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Ormai sono due stagioni piene. Le possibilità di recupero sono sostanzialmente nulle (ammesso che le sue qualità non siano queste). 

Si veramente. Mamma mia che brutta cosa. Neanche la doppietta vs il Galatasaray lo ha sbloccato. Non so che dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Per quale meccanismo psicologico questo è diventato un topic su Koopmeiners? Lettura distratta di massa?

Perchè c’è solo un nome nel titolo (il suo) ?

E pure nel testo si parla di lui in senso negativo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti