Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Onestamente, mi dici in base a cosa Locatelli è un giocatore mediocre? 

palmares,regia,leadership,tiro,cattiveria agonistica

credo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Dice Albanese che le possibilità che rinnovi Vlahovic sono il 50%

Albanese fa bene a dire il 50%, quando si sbilancia avviene esattamente il contrario.... ricordo ancora "saltato Di Maria", tempo mezzora dopo su Sky "Di Maria alla Juve", è storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Da anni titolarissimo di una squadra che da anni arriva ad Ottobre senza nessuna reale possibilità di vittoria e che da anni si gioca il 4° posto all'ultima giornata del campionato (festeggiandolo come uno scudetto), rinnovarlo a 4,5 ml netti è FOLLIA!

E lo dico io che ho sempre difeso il giocatore anche quando era il bersaglio preferito dei tifosi, c'era realmente questa esigenza di rinnovare ora un contratto in scadenza a Giugno 2028 aumentandolo del 50%?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Da anni titolarissimo di una squadra che da anni arriva ad Ottobre senza nessuna reale possibilità di vittoria e che da anni si gioca il 4° posto all'ultima giornata del campionato (festeggiandolo come uno scudetto), rinnovarlo a 4,5 ml netti è FOLLIA!

E lo dico io che ho sempre difeso il giocatore anche quando era il bersaglio preferito dei tifosi, c'era realmente questa esigenza di rinnovare ora un contratto in scadenza a Giugno 2028 aumentandolo del 50%?

Non credo,visto che di sicuro non è nel mirino di altre squadre disposte a pagarlo di più

Però la Juve magari ha paura di perdere i pochi mediocri/decenti che si trova in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Non credo,visto che di sicuro non è nel mirino di altre squadre disposte a pagarlo di più

Però la Juve magari ha paura di perdere i pochi mediocri/decenti che si trova in casa

Esatto, se i numeri fossero confermati è un rinnovo senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jotun ha scritto:

"Faremo un mercato ambizioso"

Le ultime parole famose

ste parole torneranno come un boomerang, già lo so... che errore di comunicazione di Comolli........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

ste parole torneranno come un boomerang, già lo so... che errore di comunicazione di Comolli........

Sono parole "furbe" e come tutte le cose fatte con furbizie prima o poi tornano indietro con gli interessi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Sono parole "furbe" e come tutte le cose fatte con furbizie prima o poi tornano indietro con gli interessi

esatto. grandissimo errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Con lui titolare non si riesce nemmeno a battere la Bosnia.

Sicuramente non è così scarso ma non è nemmeno un giocatore da ottavi di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimo messaggio che scrivo sul rinnovo di Locatelli altrimenti passo per ossessionato, ma 4,5 netti è follia davvero, follia. vabbè

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

ultimo messaggio che scrivo sul rinnovo di Locatelli altrimenti passo per ossessionato, ma 4,5 netti è follia davvero, follia. vabbè

Più che una spa quotata in borsa è una onlus.

E da parecchi anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Faccio parte di quelli che ritengono Locatelli un mediocre. Il tutto senza offesa, ovviamente. È migliorato è vero. Ma essere forti e decisivi è un altro paio di maniche.

Parliamo di Juventus, teoricamente possiamo "pretendere" un giocatore migliore. Non giocherebbe titolare in nessuna squadra tra le prime 15 in Europa ed è il "miglior centrocampista" della Juventus. Rendiamoci conto.

È il classico giocatore che non gioca male, ma occupa una mattonella davvero troppo importante.

Con un giocatore FORTE al posto di Locatelli, la Juventus potrebbe fare un vero salto di qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto bernardo silva non leggo mezzo nome entusiasmante che possa alzare il livello dei titolari. 

Spero che semplicemente non siano usciti i nomi grossi altrimenti sarà dura, anche se di norma l'andazzo è si parte dalle mele sui rami alti per finire a raccogliere quelle a terra mezze marcie. 

Esterno dx d'attacco? Centrocampista con i contro co.? Centravanti? (astenersi i kolomuaniers, uno che ha imbroccato due mesetti negli ultimi 3 anni.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli rappresenta l'attuale livello qualitativo e caratteriale di questa squadra. Nel momento che questo livello dovesse salire lui non giocherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accontentarsi di Locatelli titolare significa non guardare in faccia la realtà.

Inizio a perdere il conto degli anni in cui la Juventus si presenta a inizio stagione con un centrocampo inadeguato.

Mi auguro che Spalletti, Chiellini e Comolli abbiano le idee chiare a riguardo.

Prima punta e centrocampista titolari sono le due priorità ASSOLUTE per migliorare questa Juventus 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Fino alla fine… said:

Dall'altro lato, stanno rinnovando in tanti a cifre simili. Lui è capitano e reduce da una buona stagione... si sa che quando comincia la samba dei rinnovi finisce così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Tolto bernardo silva non leggo mezzo nome entusiasmante che possa alzare il livello dei titolari. 

Spero che semplicemente non siano usciti i nomi grossi altrimenti sarà dura, anche se di norma l'andazzo è si parte dalle mele sui rami alti per finire a raccogliere quelle a terra mezze marcie. 

Esterno dx d'attacco? Centrocampista con i contro co.? Centravanti? (astenersi i kolomuaniers, uno che ha imbroccato due mesetti negli ultimi 3 anni.)

Dopo due anni passati con Cambiaso anche Spinazzola diventa un grandissimo.

Idem chiunque sostituisca il duo della morte Zeghrova- Miretti.

Ieri De Blasis diceva che il sogno per l'attacco è Lewa da affiancare a Vlahovic o Kolo.

Un Alisson in porta - un Silva nella trequarti - un Lewandosky in avanti...non mi pare proprio brutta. Almeno nelle idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jotun ha scritto:

"Faremo un mercato ambizioso"

Le ultime parole famose

L'ambizione è un concetto troppo relativo per essere speso.

Puoi fare un mercato ambizioso da Juve ed è una cosa.

Puoi fare un mercato ambizioso per l'attuale dimensione Juve e allora è un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

L'ambizione è un concetto troppo relativo per essere speso.

Puoi fare un mercato ambizioso da Juve ed è una cosa.

Puoi fare un mercato ambizioso per l'attuale dimensione Juve e allora è un altro.

Si potrebbe anche stare zitti che almeno si eviterebbero ambizioni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rux ha scritto:

C'è solo un cappettano!

Cit.

Operazione senza senso, non si impara mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.