Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Si ma anche quando contavamo in Italia e in Europa facevamo le finali non ci siamo mai, e dico mai, fatti rispettare 

A Cardiff l’espulsione di Cuadrado fu scandalosa 

L’anno dopo a Madrid quel rigore al novantesimo era molto meno netto del rigore che dovevano darci a noi all’andata al novantesimo quando Cuadrado venne trattenuto in area 

In finale a Berlino a parti inverse quel rigore su Pogba lo davano sempre e sai perché? Proprio perché il Barcellona sa farsi rispettare e lancia chiaramente il messaggio di volerci stare nell’Olimpo del calcio che conta 

Concordo 

Ma è da sempre così,pure con gli Agnelli originali

L'unica cosa che è cambiata e che una volta spariti gli Agnelli originali hanno potuto fare, anche in Italia, quello che hanno sempre voluto fare, sapendo che la Juve non avrebbe mai avuto il coraggio di muovere un dito

1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

hai poche idee su come funzioni il simpatico gioco della briscola, ma estremamente confuse .fuma

Preferisco scopa si vede

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, SpaceOddity said:

Diciamo che sono secondi in classifica perché comunque a formaggi e vini hanno le loro sacrosante  eccellenze e varietà e  la cucina francese comunque merita gran rispetto... Il resto del mondo  ha distacchi abissali. Nella mia opinione. .. 

hai mai provato quella giapponese in Giappone?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Risultati ottenuti dal Barcellona con questa strategia, a parte farsi ridere dietro da tutti i tifosi normali che han visto benissimo gli episodi arbitrali? 

i risultati sono che almeno, di fronte alla tua tifoseria, mantieni un minimo di schiena ritta. Sappiamo tutti che la UEFA è un ente potentissimo che come tale è un muro di gomma.Ma cio' non toglie che almeno di avere una società che non lascia nulla di intentato, (anche le cose palesemente perdenti) per difendere il uso nome a mio parere ti ridà il giusto senso di arroganza che le grandi squadre devono avere. >A torto o a ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

Gli abbassano la richiesta cash e l'inter in cambio abbassa il prezzo dei giovani

All'inter nn cambierebbe nulla è il sassuolo ci deve meno

Valutarlo 40, 25 più un giovane  o 25, 12 più lo stesso giovane, all'inter nn cambierebbe nulla, il sassuolo si risparmierebbe 8 milioni da dare a noi

Sono giochini che si fanno, specie se i rapporti tra i dirigenti sono ottimi

Fino a ieri 16/04/2026 tutte le squadre sistemavano il bilancio gonfiando le valutazioni dei giocatori.

Oggi 17/04/2026 per sistemare il bilancio le valutazioni diminuisco perchè dobbiamo per forza trovare il marcio in tutte le cose.

Seguendo il tuo ragionamento andrebbe capito il motivo per cui il Sassuolo (alla fine Carnevali dovrà rendere conto a qualcuno no?) "schifa" 5 ml cash di guadagno solo per fare un piacere all'Inter...

Valutazione del giocatore 40 ml, 25 cash + Tizio significa che al Sassuolo restano 5 ml cash + Tizio

Valutazione del giocatore 25 ml, 12 cash + Tizio significa che al Sassuolo resta Tizio

PS: stiamo parlando del nulla mischiato al niente, andiamo serenamente avanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

☑️ TS - Mouzakitis, il calciomercato Juve si accende: Chiellini con l'agente del Golden Boy. E l'idolo... 

Christos Mouzakitis è una "nuova stella" del calcio greco. Il centrocampista dell'Olympiacos, classe 2006 (quindi 19 anni), è descritto come un talento precoce, umile e con una naturalezza fuori dal comune nel gestire il centrocampo.

Ha un passato particolare: come racconta nell'intervista a Tuttosport, ha giocato in porta fino a 6 anni, fermandosi per un infortunio all'occhio, per poi spostarsi prima esterno sinistro e infine, nelle giovanili dell'Olympiacos, nel ruolo di centrocampista, posizione che non ha più abbandonato. Questa esperienza, secondo le sue stesse parole, gli ha conferito una visione di gioco privilegiata e un forte senso di responsabilità.

Nonostante non sia un gigante (1,78m), Mouzakitis è un centrocampista moderno e tecnico, con Luka Modric come idolo. I suoi successi, riportati dall'articolo, includono la vittoria della Youth League (dove ha segnato il rigore decisivo in finale contro il Milan), un Triplete greco (campionato, coppa, supercoppa), l'inserimento nella squadra della stagione del campionato greco 2024/25 e il premio come "giovane dell'anno" in Grecia. Recentemente, ha vinto il premio Golden Boy Web 2025, superando nomi come Yildiz, Guler, Yamal e Bellingham.

In questa stagione, come specificato nell'articolo, ha già collezionato 36 presenze in tutte le competizioni, con 1 gol e 3 assist, e vanta 10 presenze in Champions League contro squadre come Barcellona e Real Madrid. L'articolo sottolinea che le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti, evidenziando la sua capacità di creare 6 grandi occasioni da gol e completare il 75% dei dribbling tentati. Viene paragonato a Lobotka per la sua purezza come play.

La Juventus, che punta a potenziare il centrocampo, lo sta osservando con attenzione. L'articolo rivela che, nonostante l'Olympiacos avesse rifiutato "offerte molto importanti" la scorsa estate, il suo agente, Vasileios Rovas, ha incontrato Giorgio Chiellini alla Continassa per dei primi contatti. Mouzakitis, come riferito nell'intervista, aspira a vincere la Champions League e partecipare al Mondiale con la Grecia.

1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Spartani?

Discendenti diretti dello stesso Spartaco, re degli Unni...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Concordo 

Ma è da sempre così,pure con gli Agnelli originali

L'unica cosa che è cambiata e che una volta spariti gli Agnelli originali hanno potuto fare, anche in Italia, quello che hanno sempre voluto fare, sapendo che la Juve non avrebbe mai avuto il coraggio di muovere un dito

Preferisco scopa si vede

rubamazzo no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma ormai pure in Italia contiamo e vogliamo contare come il 2 di fiori a briscola con briscola cuori

Ma con che carte giochi a briscola??? 

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

rubamazzo no?

No meglio scopa,provaci

1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Azz non sapevo che il Toce facesse da confine per le carte da briscola 😅

Errore mio scusate 

1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Azz non sapevo che il Toce facesse da confine per le carte da briscola 😅

Errore mio scusate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

i risultati sono che almeno, di fronte alla tua tifoseria, mantieni un minimo di schiena ritta. Sappiamo tutti che la UEFA è un ente potentissimo che come tale è un muro di gomma.Ma cio' non toglie che almeno di avere una società che non lascia nulla di intentato, (anche le cose palesemente perdenti) per difendere il uso nome a mio parere ti ridà il giusto senso di arroganza che le grandi squadre devono avere. >A torto o a ragione

Va bhé, direi che abbiamo una visione dello sport completamente diversa, temo.

Contestare decisioni arbitrali, oltretutto come in questo caso pienamente legittime, non significa "difendere il proprio club" ma solo fare le figure dei peracottari e non sopporto l'arroganza in qualsiasi ambito, figuriamoci nello sport.

Protestare in maniera forte ma ferma, come han fatto Chiellini e Comolli davanti alle telecamere (magari senza aggredire l'arbitro ecco...) dopo l'ingiustizia subita in inter/Juve per un evidente errore arbitrale causato da un comportamento anti-sportivo invece é più che legittimo ed han fatto bene a farlo.
Ma se protesti SEMPRE e a prescindere, perché sei te e ti devono dare ragione, dimostri di essere solo quello che sei, un arrogante che vuole vincere a prescindere dalle regole. E meriti di andare a casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus interessata a zaniolo, a Spalletti piace 

gazzetta dello sport

dopo Locatelli, ora tocca a Thuram e kalulu rinnovare

tuttosport

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

tuttosport

Questa è benzina cit. 

Solo belle notizie. A parte Kalulu, Kalulu sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lorell ha scritto:

Dove aveva segnato il gol decisivo? 

30 sono pure pochi 😎

Dai, sai benissimo a cosa mi riferisco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, tommy968 said:

se è lui, è velocissimo..sefz

the-boys-season-3-jessie-t-usher-a-train-450x289.jpg.70ce724e79fca72dea16fa9d8db74a28.jpg

Ho pensato esattamente anche io ad a train, identico! 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alexpremium89 said:

gazzetta dello sport

Mi e sempre piaciuto Zaniolo. Peccato per le infortuni .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

tuttosport

Bene così.

Super interessante dopo questa stagione.

Con Zaniolo e Spinazzola già copri due lacune importanti che hai spendendo poco.

Con Bernardo Silva copri l'altra che ti manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Arsenio Juven said:

Zaniolo costò il posto di guru estremo ad Ezio Greggio...

Bel giocatore,non ho idea di quanto possa costare 

L'Udinese lo riscatterà a 10 milioni (o 5, ma cedendo il 50% della futura rivendita ai turchi). 15 mi sembra una cifra ragionevole. Che io, francamente, spenderei altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Per Lewa la Juve mette sul piatto un offerta biennale da 6-7 milioni( stessa di Vlahovic)

nico schira

Mi sembra strano che offriamo 6 7 milioni a Vlahovic, per me abbiamo ridotto notevolmente , comunque di Lewa e Vlahovic sono alternativi 

2 ore fa, fjgt ha scritto:

Magari nel Como che gioca un calcio diverso potrebbe esserlo davvero.

Ma alla Juve .boh

In Italia son tutti energumeni di 1.90cm stile Locatelli - Thuram che vengono a prenderti.

Se non reggi fisicamente hai già un grosso svantaggio.

È difficile pensarlo a centrocampo.

In attacco già sarebbe diverso ad alternarsi con Chico.

Silva al posto di Mckennie 

Moutizkas ha la velocità per emergere 

1 ora fa, tuttogobbo ha scritto:

È inutile andare contro l'accoppiata Marotta Carnevali.

Prenderanno Muharemovic a 15 e un Lipani qualsiasi a 30/40 ed il giochino è fatto.

So 55 milioni totali a noi ne vanno la metà.

se lo valutano da solo a 15 , lo prendiamo noi . 

L’errore è aver dato il titolare capitano della next gen a 3 milioni ma almeno ora sono un po’ a forchetta e non possono fare gli interessi di Marotta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cassidy ha scritto:

Spoiler: lo hanno fatto fuori

questa è cattiva, ancora non ho iniziato la 5 stagione... 😭

sicuramente quel fulminato di Patriota..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, *demo* ha scritto:

l'utente, sarà molto probabilmente ligure, da quelle parti (ho vissuto 7 anni a Spezia), sia a briscola che a scopa che a mariagio, si gioca con le carte genovesi con semi francesi .ok 

Carte da gioco Genovesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.