Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ancora con davis, non vi è bastato Milik e vlahovic

e’ sempre rotto

A parte che è sempre rotto.. è un giocatore da Lazio al massimo.

28 anni poi con zero margine.

Ancora non si è capitato cosa vuol dire giocare in una squadretta e giocare con la Juve, è un altro sport... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E anche fosse vero bisogna vedere se il giocatore accetta la destinazione

dovrebbe baciare in terra H24 riuscisse a giocare titolare al Rennes, visto che da noi viene usato come scaldino in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

La stampa francese scrive che il Rennes sta pianificando un mercato importante per rinforzare il reparto attaccanti e uno dei profili più apprezzati sarebbe Openda.

🙏🚀

Ne stanno parlando diversi media, purtroppo sarebbe un prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sarebbe troppo bello, riuscissimo a togliercelo dai *! Ma ci credo a poco, a meno che, non vogliano pagarcelo con un panino con la mortadella... oppure che lo vogliono esclusivamente in prestito con mezzo ingaggio pagato da noi :d

A naso , direi la seconda opzione .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E aumenta comunque i costi sefz 

Dipende da quanto vengono corretti gli ingaggi.. se l'aumento lordo é minore della spalmatura dell'ammortamento ci hai guadagnato e hai piu leva contrattuale se arriva qualcuno che vuole il cartellino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ancora con davis, non vi è bastato Milik e vlahovic

e’ sempre rotto

Ma anche fosse sano, ha 28 anni e 30 gol in 200 presenze .disorientato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il problema non è quello ma la paura di perdere un buon difensore e andare poi a pagare soldoni per un altro più scarso 

Vabbè, mica è Scirea o Cannavaro, ne trovi a decine di Muharemovic in giro per l'Europa, io penso sia più forte Gatti, magari sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

Ne stanno parlando diversi media, purtroppo sarebbe un prestito

Beh, Openda ha sempre reso prima di venire da noi, per cui, anche se fosse un prestito con diritto per poi non fare minusvalenza mi andrebbe bene .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

"107 gol juventus striker" è meravigliosa, è come definire me il "one time 20 years old Ale"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Alaba lascerà il Real Madrid al termine della stagione in corsa: cosa filtra sul futuro dell’ex obiettivo di mercato della Juventus

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, David Alaba, ex obiettivo di mercato della Juventus, lascerà il Real Madrid al termine della stagione. Il calciatore andrà in scadenza di contratto, diventando uno dei parametri zero più ambiti del panorama internazionale.

Il palmarès dell’austriaco vanta 4 Champions League e 12 titoli nazionali, numeri che testimoniano un percorso ai vertici del calcio europeo. Nonostante alcune incognite legate alla condizione fisica nell’ultimo periodo, il giocatore rappresenta una risorsa preziosa per versatilità e caratura tecnica. 

In Italia, il difensore potrebbe risultare determinante per almeno un biennio, offrendo soluzioni tattiche differenti. Resta da monitorare la concorrenza straniera, già attiva per assicurarsi le prestazioni di un leader assoluto della difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrBurns ha scritto:

Questa è benzina cit. 

Solo belle notizie. A parte Kalulu, Kalulu sì

Io invece Zaniolo, se è un'occasione di mercato, lo prendo a occhi chiusi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Alaba lascerà il Real Madrid al termine della stagione in corsa: cosa filtra sul futuro dell’ex obiettivo di mercato della Juventus

34 anni, ancora troppo giovane per arrivare da noi...:tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, Openda ha sempre reso prima di venire da noi, per cui, anche se fosse un prestito con diritto per poi non fare minusvalenza mi andrebbe bene .sisi 

Fossi il DS di un club che può permettersi i loro salari, presi in prestito, da testare sul campo ed eventualmente acquistare a fine stagione personalmente non me li lascerei sfuggire. Soprattutto in un campionato come quello della Premier per Openda, più quello francese o tedesco per David.

Sono due ottime occasioni, 26 anni, tanti gol alle spalle, studierei bene le loro qualità tattiche ma non mi farei problemi a prenderli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo che e’ del galatasasaray con una % di rivendita in caso l’udinese dovesse riscattarlo del 50%..
A parte che anche no, ma se ne stesse all’udinese, sta facendo bene ma la testa ormai e’ quella e non ci serve.

Per Openda comunque la cosa positiva e’ che prendendo 3 milioni puo’ andare ovunque, naturale che se il Leeds volesse farci un favore, ci mettono 2 secondi a darci quanto ci serve per non far minus, ma so piu’ altri a pesare a bilancio, tipo quello con la 9 che non deve assolutamente rinnovare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Perché dovrebbero dare fuoco.alla sede? 

Se hanno i soldi devono spenderli. Arthur e Douglas Luiz per loro sono Pedri e Bernardo Silva. Spendere 

Arthur non è Pedri nemmeno per il Catanzaro 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi

Il calciomercato Juve non si ferma mai. La dirigenza bianconera è già al lavoro da settimane per individuare i profili giusti nel mercato invernale, con l’obiettivo di potenziare l’organico, valutazioni in prospettiva e un occhio al bilancio. Le operazioni di mercato vengono pianificate dall’amministratore delegato Comolli, dal direttore sportivo Marco Ottolini, dal direttore tecnico François Modesto, dal Director of Football Strategy della Juventus Giorgio Chiellini e dall’allenatore Luciano Spalletti. Di seguito tutte le ultimissime calciomercato Juve in tempo reale.

Palestra Juve, stasera l’Inter lo osserverà da vicino a San Siro. Le richieste dell’Atalanta e gli occhi della Premier

Goretzka Juventus, il Milan ora fa davvero sul serio: presentata questa offerta al mediano in uscita dal Bayern. Cifre e dettagli

Bernardo Silva Juve, i bianconeri rilanciano: sul tavolo del portoghese c’è già questa offerta, si attende la sua risposta! Ultime

Lewandowski Juve, il polacco precisa: «Il Barcellona sa cosa penso, io ho avuto tempo per riflettere»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che non farebbero mai scattare ahinoi.
Va be', purtroppo con Lois la situazione è davvero brutta, non storcerei il naso nemmeno di fronte ad un prestito secco onestamente .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, oetzi ha scritto:

Dipende da quanto vengono corretti gli ingaggi.. se l'aumento lordo é minore della spalmatura dell'ammortamento ci hai guadagnato e hai piu leva contrattuale se arriva qualcuno che vuole il cartellino.

E’ quello che mi preoccupa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Zaniolo che e’ del galatasasaray con una % di rivendita in caso l’udinese dovesse riscattarlo del 50%..
A parte che anche no, ma se ne stesse all’udinese, sta facendo bene ma la testa ormai e’ quella e non ci serve.

a me sembra che l'abbia messa un po' a posto, e lo vedi negli atteggiamenti in campo. Non sclera più come un volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Fossi il DS di un club che può permettersi i loro salari, presi in prestito, da testare sul campo ed eventualmente acquistare a fine stagione personalmente non me li lascerei sfuggire. Soprattutto in un campionato come quello della Premier per Openda, più quello francese o tedesco per David.

Sono due ottime occasioni, 26 anni, tanti gol alle spalle, studierei bene le loro qualità tattiche ma non mi farei problemi a prenderli.

Esatto, Comunque Openda in Francia e Germania ha fatto un sacco di gol, è una certezza, da quel punto di vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.