Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Ah sì?

Allora meglio ancora con il 41enne CR7  bah

Ma oggettivamente, lo stai guardando giocare il polacco? A me pare ancora superiore al Sorloth/En Nesyri di turno

Suvvia, un po' di onestà intellettuale...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lev ha scritto:

Visti gli ottimi rapporti il PSG li darà tutti a noi. Detto questo sarebbe da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per quelli che socializzano di più...

Ma che fine ha fatto Nate Fisher/Shinji Ilkari aka Luca N.?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gide76 ha scritto:

Gli abbassano la richiesta cash e l'inter in cambio abbassa il prezzo dei giovani

All'inter nn cambierebbe nulla è il sassuolo ci deve meno

Valutarlo 40, 25 più un giovane  o 25, 12 più lo stesso giovane, all'inter nn cambierebbe nulla, il sassuolo si risparmierebbe 8 milioni da dare a noi

Sono giochini che si fanno, specie se i rapporti tra i dirigenti sono ottimi

Scusa ma non ha senso, nel primo caso al Sassuolo restano 5 milioni e un giovane (a noi 20), nel secondo un giovane e deve mezzo milione a noi (a noi 12,5). Quel che potrebbe fare è vendere un giovane all'Inter ad un prezzo  più alto abbassando al contempo il valore del bosniaco. Ma basta che la Juve mandi una PEC al Sassuolo con chiesto il prezzo per comprare Muha e se loro ci dicono 40 non possono venderlo a troppo meno.

Mi sembra si voglia trovare il marcio ovunque. Se non lo vogliamo noi speriamo faccia un buon mondiale e vada in Inghilterra per 50 piuttosto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Orphen said:

maccio-e-gliel-ho-buttato.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aldo Raine ha scritto:

hai mai provato quella giapponese in Giappone?

Ot: Io tolto quella italiana la migliore che ho provato è quella cinese, ovviamente in Cina. Molto varia e interessante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ero il fan numero uno di Cambiaso ma dobbiamo ripetere lo stesso errore fatto con Sandro? Dopo i primi due anni, ogni anno era l’anno buono per rivedere quello “vero”.

Quindi che si crei concorrenza e magari si da una svegliata 

Più che svegliata, penso che debba scendere dal piedistallo

Dopo la sviolinata del filosofo spagnolo crede di essere un misto tra Alves, Cafù e Lizarazu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Orphen ha scritto:

Di tanti vecchi utenti ne sono rimasti ben pochi qui. Io praticamente li ho " conosciuti" tutti , brigadiere compreso, ma mi sa che siamo rimasti in pochissimi dagli anni del mancato arrivo di Rafa benitez anticipato da Corsa. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Devono leggere questo topic perché hanno messo "aspramente"nell'articolo per assicurare che faranno un tentativo senza esclusione di colpi. Quel rafforzativo lo hanno messo perché leggono qui 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Orphen ha scritto:

Penso sia sparito dopo il fallimento di Motta! Che lui osannava tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Di tanti vecchi utenti ne sono rimasti ben pochi qui. Io praticamente li ho " conosciuti" tutti , brigadiere compreso, ma mi sa che siamo rimasti in pochissimi dagli anni del mancato arrivo di Rafa benitez anticipato da Corsa. 

L'anno di Thiago Motta me lo ricordo molto attivo. Sparò una serie di castronerie abbastanza clamorose 😃 per carità, non fa niente, capita a tutti. Però si era fissato con sti discorsi "new age" da "calcio moderno", secondo cui non sono i giocatori a fare la differenza ma le idee... che in parte ci può pure stare, ma arrivare a dire che con o senza Bremer non cambiava nulla e vedere la squadra crollare da lì a poco non sarà stato il massimo. Comunque dalla debacle di Motta mi pare sia sparito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Uno coi piedi di Grimaldo sulle fasce ci manca totalmente

da prendere subito

È un grimaldello sulla fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, iori79 ha scritto:

Però pensare di far sparire tutti questi e rimpiazzarli in una singola sessione di mercato è oltre la fantascienza. Resteranno in tanti per me, già Perin se non addirittura Di Gregorio (perché un secondo portiere ti serve, se ne dai fuori due). Nico Gonzalez per me torna e gli verrà data una chance, con Spalletti può fare bene. Idem in attacco, due su quattro possono restare.

Personalmente infine sarei propenso a far iniziare la preparazione a Douglas Luiz, sempre per la questione “far decidere all’allenatore”.

Proprio perché far sparire tutti i mediocri solo in questa estate è fantascienza personalmente non auspicherei un ritorno a Torino di quelli mandati in prestito.

Nico Gonzalez e DL se in qualche modo se li riscattano sarebbe già un buon inizio.

Simeone probabilmente non farà scattare l'obbligo però poi chiederà uno sconto per tenerselo. Se lo sconto non sarà eccessivo allora ciaone!

DL la vedo dura, fisicamente è un giocatore semidistrutto. Se i Villans se lo volessero accattare sarebbe una festa.

Se i club attuali non se li tengono allora vanno messi subito sul mercato, altro che chance, tutti i cedibili che qualcuno dovesse accattarsi prima del ritiro, nella prima parte del mercato, vanno ceduti. 

Noi dobbiamo fare un portiere, un centrocampista che accendi la luce, un 9. Questi sono obiettivi primari a parer mio. Poi possiamo intervenire anche in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Mr. November said:

L'anno di Thiago Motta me lo ricordo molto attivo. Sparò una serie di castronerie abbastanza clamorose 😃 per carità, non fa niente, capita a tutti. Però si era fissato con sti discorsi "new age" da "calcio moderno", secondo cui non sono i giocatori a fare la differenza ma le idee... che in parte ci può pure stare, ma arrivare a dire che con o senza Bremer non cambiava nulla e vedere la squadra crollare da lì a poco non sarà stato il massimo. Comunque dalla debacle di Motta mi pare sia sparito

si aveva perso un po la testa per motta e penso si fosse un po' eclissato nel periodo pre-esonero

comunque ho letto di cose ben peggiori. questa forse non entra nella top 10 delle cose piu' assurde lette qui sopra sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

sarebbe troppo bello, riuscissimo a togliercelo dai *! Ma ci credo a poco, a meno che, non vogliano pagarcelo con un panino con la mortadella... oppure che lo vogliono esclusivamente in prestito con mezzo ingaggio pagato da noi :d

Se gli interesssa sicuramente hanno in mente la seconda che hai scritto, Il rennes avrà un tetto ingaggi che sarà meno della metà di quanto percepisce oggi Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Diciamo che siamo rimasti in pochi con i nickname originali, quello sì...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio:” Sento spesso Agnelli, soprattutto dopo le sconfitte. Ripercorriamo insieme le nostre vittorie. A lui mancherà sempre la Juve “. 

A lui mancherà la Juventus, a me manca averlo Presidente. Che fine che abbiamo fatto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Marchisio:” Sento spesso Agnelli, soprattutto dopo le sconfitte. Ripercorriamo insieme le nostre vittorie. A lui mancherà sempre la Juve “. 

A lui mancherà la Juventus, a me manca averlo Presidente. Che fine che abbiamo fatto 

A me NON manca Allegri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quoto

image.jpeg.18a86bb489f23618214d859f664e30be.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero Momblano ha sparato Zaire-Emery? 

Boh io non so se si rende conto delle "tuttosportate" che tira fuori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.