Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: Milik e Openda ai saluti a fine stagione"

Post in rilievo

Le speranze, nate dall’impiego con Spalletti, si sono rivelate fallaci: stagione finita e risoluzione contrattuale a giugno per Milik che non è l'unico attaccante in partenza. Per Openda c'è il Rennes che è in lizza per una clamorosa qualificazione ai preliminari di Champions, motivo per cui gli serviranno rinforzi e in avanti starebbe pensando proprio allo juventino. Attenzione anche al Bournemouth se arrivasse Marco Rose in panchina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per Milik, speravo davvero in una sua rinascita.

Openda si è rivelato invece un acquisto senza alcun senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cjrano ha scritto:

E ci mancherebbe… Il problema è Openda che saremo costretti a mandarlo in prestito.

O bisognerebbe prova a metterlo in qualche scambio.

Secondo me da seconda punta potrebbe dire ancora il suo. 

Magari proporlo all inter per Thuram + aggiungendo soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik ti tocca rescinderlo. Mi dispiace proprio per lui. 

Openda è stato un clamoroso errore di valutazione sia tecnica che, soprattutto, economica. Più di 40 milioni. Mamma mia…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Milik ti tocca rescinderlo. Mi dispiace proprio per lui. 

Openda è stato un clamoroso errore di valutazione sia tecnica che, soprattutto, economica. Più di 40 milioni. Mamma mia…

Vediamo se Ottolini è bravo come dicono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per due motivi completamente diversi. Uno non è più un atleta ma appena posa le stampelle è infinitamente superiore all'altro, che a parte la corsa non so davvero quali qualità abbia. Scarso tecnicamente, poco intelligente calcisticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bournemouth è abituato a fare affari con noi e dopo Huijsen cercherà condizioni vantaggiose per acquisire Openda e noi con l' acqua alla gola gliele concederemo.

Film già visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik a questo punto dovrebbe smettere,per quanto riguarda Openda voglio vedere chi se lo prende questo bidone .ghghbah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vediamo se Ottolini è bravo come dicono

Ultimamente i DS della Juve sono impegnati prevalentemente a cercare di rimediare agli errori dei predecessori (collocazione esuberi). E anche Ottolini sarà chiamato a rimediare agli errori delle ultime 2 sessioni estive di mercato.

9 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Il Bournemouth è abituato a fare affari con noi e dopo Huijsen cercherà condizioni vantaggiose per acquisire Openda e noi con l' acqua alla gola gliele concederemo.

Film già visto

E' ovvio che se l'offerta sarà appena appena decente e magari prevederà un'acquisizione a titolo definitivo (che scongiurerebbe la solita trafila di prestiti), la Juve non tirerà troppo sul prezzo col Bournemouth, e si mostrerà flessibile nella trattativa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

E tifiamo Bournemouth, perché il Rennes ce lo pagherebbe due noccioline e un camembert 

Le inglesi invece hanno dimostrato con d.luiz che sanno benissimo come trattare i nostri dirigenti,a pesci in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Le inglesi invece hanno dimostrato con d.luiz che sanno benissimo come trattare i nostri dirigenti,a pesci in faccia.

Però lì il discorso è diverso: le Inglesi hanno i soldi, noi abbiamo i polli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik e Openda sono da sbolognare quanto prima: per il primo suppongo ci sia solo da rescindere, per il secondo da trovare qualcuno che lo prenda a titolo definitivo, anche perdendoci qualcosa.

Vlahovic e David meritano discorso diverso. Al serbo va rinnovato il contratto (al ribasso ovviamente) e sempre se è fisicamente affidabile. Quanto a David c'è solo da attendere l'offerta migliore per poi cederlo a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Openda sarà il classico prestito 

Diventerà l'ennesimo problema di giocatore che ci ritornerà sempre sul groppone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente io spero che tra milik, openda, david e vlahovic si faccia piazza pulita e non si tenga nessuno, chi per troppi infortuni e chi per evidente inadeguatezza ma van tutti cambiati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti