Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: Milik e Openda ai saluti a fine stagione"

Post in rilievo

Le speranze, nate dall’impiego con Spalletti, si sono rivelate fallaci: stagione finita e risoluzione contrattuale a giugno per Milik che non è l'unico attaccante in partenza. Per Openda c'è il Rennes che è in lizza per una clamorosa qualificazione ai preliminari di Champions, motivo per cui gli serviranno rinforzi e in avanti starebbe pensando proprio allo juventino. Attenzione anche al Bournemouth se arrivasse Marco Rose in panchina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cjrano ha scritto:

E ci mancherebbe… Il problema è Openda che saremo costretti a mandarlo in prestito.

O bisognerebbe prova a metterlo in qualche scambio.

Secondo me da seconda punta potrebbe dire ancora il suo. 

Magari proporlo all inter per Thuram + aggiungendo soldi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik ti tocca rescinderlo. Mi dispiace proprio per lui. 

Openda è stato un clamoroso errore di valutazione sia tecnica che, soprattutto, economica. Più di 40 milioni. Mamma mia…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Milik ti tocca rescinderlo. Mi dispiace proprio per lui. 

Openda è stato un clamoroso errore di valutazione sia tecnica che, soprattutto, economica. Più di 40 milioni. Mamma mia…

Vediamo se Ottolini è bravo come dicono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per due motivi completamente diversi. Uno non è più un atleta ma appena posa le stampelle è infinitamente superiore all'altro, che a parte la corsa non so davvero quali qualità abbia. Scarso tecnicamente, poco intelligente calcisticamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vediamo se Ottolini è bravo come dicono

Ultimamente i DS della Juve sono impegnati prevalentemente a cercare di rimediare agli errori dei predecessori (collocazione esuberi). E anche Ottolini sarà chiamato a rimediare agli errori delle ultime 2 sessioni estive di mercato.

9 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Il Bournemouth è abituato a fare affari con noi e dopo Huijsen cercherà condizioni vantaggiose per acquisire Openda e noi con l' acqua alla gola gliele concederemo.

Film già visto

E' ovvio che se l'offerta sarà appena appena decente e magari prevederà un'acquisizione a titolo definitivo (che scongiurerebbe la solita trafila di prestiti), la Juve non tirerà troppo sul prezzo col Bournemouth, e si mostrerà flessibile nella trattativa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

E tifiamo Bournemouth, perché il Rennes ce lo pagherebbe due noccioline e un camembert 

Le inglesi invece hanno dimostrato con d.luiz che sanno benissimo come trattare i nostri dirigenti,a pesci in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Le inglesi invece hanno dimostrato con d.luiz che sanno benissimo come trattare i nostri dirigenti,a pesci in faccia.

Però lì il discorso è diverso: le Inglesi hanno i soldi, noi abbiamo i polli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik e Openda sono da sbolognare quanto prima: per il primo suppongo ci sia solo da rescindere, per il secondo da trovare qualcuno che lo prenda a titolo definitivo, anche perdendoci qualcosa.

Vlahovic e David meritano discorso diverso. Al serbo va rinnovato il contratto (al ribasso ovviamente) e sempre se è fisicamente affidabile. Quanto a David c'è solo da attendere l'offerta migliore per poi cederlo a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente io spero che tra milik, openda, david e vlahovic si faccia piazza pulita e non si tenga nessuno, chi per troppi infortuni e chi per evidente inadeguatezza ma van tutti cambiati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti