Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Poco fa ho ascoltato su RadioManaManaSport una considerazione a cui non avevo pensato...o meglio...che non conoscevo...

Secondo le regole Uefa...due squadre appartenenti alla stessa proprietà non possono partecipare alla medesima competizione...

I Friedkin posseggono sia la Roma che l'Everton...e a quanto pare l'Everton è ancora in zona Europa...

Bene...se entrambe si qualificassero...ad esempio...per l'Europa League...una delle due dovrebbe retrocedere in Conference...e decisivo sarebbe il ranking del campionato d'appartenenza...quindi a essere "retrocessi" sarebbero i peperones...

Sei sicuro che sia il ranking del campionato e non della squadra?

Quest'anno tra lione e Crystal Palace hanno retrocesso gli inglesi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Godai san ha scritto:

L´Uefa giá nel 2017 ha deciso che non c´era alcuna violazione del regolamento da parte della Red Bull che aveva qualificato due squadre (Salisburgo e Lipisia) in Champions e che potevano tranquillamente partecipare entrambe.

Nel 2024 poi c´é stato un cambiamento del regolamento che adesso permette ufficialmente a una proprietá di partecipare con piú squadre.

Su Radiocoso stanno quindi parlando del nulla.

Però se due club dovessero sfidarsi nella stessa competizione? Come si fa'? Davvero pensano che la proprietà non scelga negli spogliatoi chi deve passare il turno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

City-Arsenal a confronto sembravano gli alieni Space Jam.

Soprattutto il gol dell'Arsenal.

Sono avanti 500 anni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ancora con sta mitologia del dinosauro di Livorno...

Verona-Milan una roba da calcio amatoriale.... City-Arsenal a confronto sembravano gli alieni Space Jam.

Beh le rose di Verona e Milan rispetto a City e Arsenal sono amatoriali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bartebly said:

Soprattutto il gol dell'Arsenal.

Sono avanti 500 anni.

O forse hanno un fatturato più alto di 500 milioni...

3 minutes ago, JuventinoSalentino87 said:

A furia di ascoltare le * di certi opinionisti certe persone dimenticano che in campo ci vanno i calciatori e le loro qualità 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

A furia di ascoltare le * di certi opinionisti certe persone dimenticano che in campo ci vanno i calciatori e le loro qualità 

Si, ma solo in Italia la maggior parte delle squadre del campionato gioca con la difesa a 3/5 e su questo gli allenatori hanno una bella responsabilità, ma non solo uno eh. Certo che se poi anche le top 3 del campionato giocano con quella 💩 non può che fare male al calcio Italiano.

Anche negli altri campionati ci sono partite tra squadre scarse ma sono decisamente meno noiose.

PS. Se il calcio italiano è tornato a questo livello infimo è colpa degli addetti ai lavori che non hanno capito (o non hanno voluto capire) che il calcio ormai è intrattenimento e come tale va trattato, invece da noi si invitava la gente ad andare al circo per divertirsi. Ma ripeto, non si può dare la colpa ad una sola persona perché è proprio il sistema che ha un pensiero retrogrado.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Invece le squadre inglesi e spagnole vincono con gli schemi tattici, non con i giocatori pagati 80-100 milioni a testa... 

Per vincere un campionato di 38 giornate avendo una rosa inferiore devi inventare qualcosa.

È successo tre volte negli ultimi 6 anni in Italia nei quali l'inter aveva il roster migliore e hanno vinto due volte il napoli e una il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Olise è stato pagato 55 bombe...ma quale scoperta? Poi mi parli di Klopp che con Guardiola e Luis Enrique considero i migliori allenatori del ventennio..

Isak ne è stato pagato piu di 100 e in questo Liverpool non tocca boccia.

I giocatori per farli rendere devi inserirli nel contesto giusto e per sublimarli li devi mettere a loro agio.

Se poi li obblighi a partire a 70 metri dalla porta li uccidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, JuventinoSalentino87 said:

Si. Vivendo in Belgio mi sono visto la partita clou Union St Gilloise - Brugges... intensità, tecnica buona anche se non eccelsa, voglia di andare a pressare, transizioni veloci..

Siamo proprio un paese di ritardati a livello di mentalità... questa è la normale evoluzione del calcio italiano, che non tornerà mai piu agli antichi fasti, mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, El Pistolero ha scritto:

O forse hanno un fatturato più alto di 500 milioni...

vista la notizia di oggi vanno anche ad altro non solo in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

È troppo sperare in una vittoria del Lecce stasera?

va bene tutto tranne De Gea prenda + di 6 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bluesjuve said:

vista la notizia di oggi vanno anche ad altro non solo in campo

Cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bartebly said:

Cosa c'è da gufare?

Non so nemmeno chi gioca.

Eh sai, quà dentro si gufa a prescindere contro chiunque. Ti tocca camminare a testa bassa perchè sparano a vistasefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che forum di schizzinosi. 

C'è un meraviglioso Lecce- Fiorentina e nessuno a commentare.
(io ho finito di vedere Rex e ho scoperto che si giocava anche stasera)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.