Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

1 ora fa, Eta-Beta ha scritto:

Torno a casa e vedo che il Real Como ha ancora perso punti. Strano. Molti qui dentro assicuravano che le avrebbero vinte tutte.

Qui dentro dicevano saremmo arrivati ottavi ...  gente che ne capisce di calcio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Io sono stato sempre ottimista tranne dopo Juve sassuolo ma non al punto di dire è finita ormai come diceva la maggioranza qui dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo il como che quando il gioco si fa duro non si mette a giocare e non fa il duro, ma il como.

Bel giuocuo! Calciuo modernuo! Calciuo europeuo!

2 a 1 a sassuolo e tutti a casa, perché in campo vanno i calciatori, non i moduli, non gli schemi e quando ti scappa e non ce la fai più o corri al bagno o te la fai addosso e basta.

Ora però sta ai giocatori bianconeri dimostare quanto valgono, perché con questo bel regalo da parte dei pisciasotto in riva al lago domenica la Juve in casa si gioca veramente tutta la stagione.

Forza Juve e como como vaff......!!!!!

:d

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Azz neanche sapevo che c'era la partita del Como ma che e' Natale? 😝

io lo scopro ora. Regali inaspettati, sarebbe un delitto non approfittarne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Barrylyndon ha scritto:

Dovrebbe non vincere la Roma domani

in caso di pari punti abbiamo dalla nostra gli scontri diretti Dovessimo vincere domani abbiamo una sconfitta bonus . Attenzione al Verona che non fa punti da 4 giornate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jimmyw ha scritto:

Non è ancora finita, halma 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non è ancora finita, halma 

In effetti da questa Juve purtroppo mi aspetto tutto e di più, anche sottovalutare il Bologna (.. e’ stanco e demoralizzato per la brutta eliminazione in EL…) e ben che vada fare un punticino…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semi crollo del Como.... Non e' che hanno anche capito che andare in CL anno prossimo sarebbe troppo complicato per loro , tra infrastrutture ed altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Semi crollo del Como.... Non e' che hanno anche capito che andare in CL anno prossimo sarebbe troppo complicato per loro , tra infrastrutture ed altro. 

Non è da escludere completamente questa ipotesi.  E comunque è il Como,  squadra e società che si stanno appena affacciando a palcoscenici importanti. Molti giocatori giovani. Stanno facendo una grandissima stagione a prescindere dalla qualificazione champions 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

Il Como è da lodare. Squadra e società, altroché!

Concordo con te,anche perché hanno un altro obiettivo da raggiungere che per loro sarebbe straordinario.

Però dobbiamo ammettere che per noi è una ghiotta occasione.Se dovessimo battere il Bologna (per me lo faremo) ci porteremmo a 5 punti avanti con 5 partite restanti.....

Comunque halma halma,anche perché,se ricordo bene,abbiamo topo e fiorellina che contro di noi fanno la partita della vita,oltre al bilan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Concordo con te,anche perché hanno un altro obiettivo da raggiungere che per loro sarebbe straordinario.

Però dobbiamo ammettere che per noi è una ghiotta occasione.Se dovessimo battere il Bologna (per me lo faremo) ci porteremmo a 5 punti avanti con 5 partite restanti.....

Comunque halma halma,anche perché,se ricordo bene,abbiamo topo e fiorellina che contro di noi fanno la partita della vita,oltre al bilan.

C'è anche la roma però che se vince contro l'Atalanta resterebbe a 3 punti

2 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Cioè lo farebbero a posta ? Non ci credo,come non ho mai creduto alle storie di conte e sarri che escono di proposito dalle coppe per dedicarsi al campionato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una squadra molto giovane, finché non erano troppo considerati evidentemente era piú semplice per loro ma nel momento in cui arrivano le responsabilitá e si parla di Champions bisogna saper gestire la pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il Como paga anche il

non avere italiani o nessuno con senso di appartenenza 

Non mi ricordo di rimonte o di reazioni a momenti difficili 

Sembra più una vetrina per talenti futuri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio , a parte che hanno tanti soldi da risolvere qualsiasi problema , poi alla CL dal punto di vista economico e di prestigio nessuno rinuncerebbe. Penso sia stato un calo fisico (una delle poche squadre che non ne aveva avuti finora) e un po' di braccino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Godai san said:

È una squadra molto giovane, finché non erano troppo considerati evidentemente era piú semplice per loro ma nel momento in cui arrivano le responsabilitá e si parla di Champions bisogna saper gestire la pressione.

Vero, ma ieri ho visto pezzi di partita e il Sassuolo ripartiva alla velocita’ della luce.

Per me anche un calo fisico che ci puo stare, ma giocando sempre col possesso palla il Como se non e’ a posto fisicamente si fa uccellare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jimmyw ha scritto:

Io farei poco lo spaccone visto che non siamo riusciti a battere il Lecce, quei morti della Lazio per ben 2 volte, ecc ecc

speriamo di arrivare quarti, o magari terzi, ma sono 6 che arriviamo a fine campionato a sperare. Anche basta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il rischio che il Milan liberi un posto per la CL è concreto...

Se fino ad un mese fa era in CL al 99%, ora come ora per loro vedo un 30% e tutto dipenderà dalle prossime due partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno i prescritti vinceranno lo scudetto a Novembre (questo lo hanno vinto a Gennaio) considerando che sicuramente qualcosa faranno sul mercato e le altre sono ancora lontane. 

13 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Se fino ad un mese fa era in CL al 99%, ora come ora per loro vedo un 30% e tutto dipenderà dalle prossime due partite...

Dopo la sconfitta del Como di ieri il Milan non esce dalle prime 4, secondo me con 10 punti ci andiamo al 90% anche noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

C'è anche la roma però che se vince contro l'Atalanta resterebbe a 3 punti

Cioè lo farebbero a posta ? Non ci credo,come non ho mai creduto alle storie di conte e sarri che escono di proposito dalle coppe per dedicarsi al campionato

Non ci credo ne a questi ne ai presunti biscotti di cui tanto piace parlare qui e agli italiani in generale per non ammettere una sconfitta. Sono cose totalmente impossibili da realizzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Se perde a Verona ci sono buone possibilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.