Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Bernardo Silva la Juve sfida Barcellona e Galatasaray offrendo un triennale"

Post in rilievo

2 ore fa, Aho ha scritto:

Riusciremo mai a fare un'operazione di mercato senza farla sapere a tutti?

Difficile al giorno d'oggi tenere nascosto l'interesse per un parametro zero.
A quanto pare nemmeno Barcellona e Galatasaray sono riusciti a non far sapere del loro interessamento, così come il Milan non è riuscito a tener nascosto l'interesse per Goretzka e Lewandosky.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aho ha scritto:

Siamo tornati ai tempi di Draxler e Witsel .... per poi prendere Hernanes all'ultimo minuto.

Quindi dopo aver fracassato gli zebedei per mesi con Bernardo Silva, l'ultimo giorno di mercato arriverà un Frattesi o un Ricci qualsiasi ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Non ci va al Barcellona, non ha speranze se deve giocarsi il posto con Bastoni...

sefz

E comunque nei blaugrana sarebbe solo il terzo VIP della rosa, dopo Yamal e Bastoni 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Barcellona e Galatasaray che sono esenti dai paletti drl fair play finanziario lo vogliono allora andra' in una di quelle due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aho ha scritto:

Joao Mario e Boga se li aspettava qualcuno?

Sono certo che Comolli (che nessuno si aspettava) sapra' stupirci...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un colpo pazzesco, nonostante l'età porterebbe qualità eccelsa, carisma, esperienza e spirito vincente.

Piuttosto che spendere milioni in cartellini di sconosciuti fate un'offerta alta di ingaggio a lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..non sò nemmeno come si fa a pensarlo che venga alla juve....in base a quale progetto?...a quanti soldi??...e che appeal si ha che a parte yildiz c'è da rivedere tutti i reparti con inserimenti di livello x ognuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Malakay ha scritto:

Si lo temo anche io che saprà stupirci.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, re david said:

Se c'è il Barcellona penso che non abbiamo speranze. Sono un club di livello mondiale, lottano per vincere su tutti i fronti e sono pieni di giocatori top. Sinceramente non ho idea di cosa possa  spingerlo a venire da noi se ci sono loro. Anche economicamente penso che non ci sarebbe storia. 

La differenza tra essere uno dei tanti e essere l'unico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

È il primo della lista della spesa. Lui e almeno un altro che come lui sappia cosa vuol dire vincere dei trofei importanti. Serve riportare mentalità. 

Concordo.

Il capitano del City che viene alla Juventus.

Vibes del 2005 quando prendevamo Patrick Vieira dall'Arsenal.

Serve riportare mentalità, spero in lui ed Allison in.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

È il primo della lista della spesa. Lui e almeno un altro che come lui sappia cosa vuol dire vincere dei trofei importanti. Serve riportare mentalità. 

concordo.... serve uno che ha giocato ad alti livelli e che si faccia dare la palla quando ai nostri giocatori tremano le gambe... tipo nel finale di Villareal Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti possono offrire più di noi, e gli possono offrire già oggi un posto sicuro in CL. Ma poi ragazzi, c'è il Barcellona di mezzo, di che parliamo? Perchè bisognerebbe preferire la Juve al Barcellona ad oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva andrebbe preso ad ogni costo, credo sia un giocatore in grado di cambiare il volto di una squadra: doti tecniche di primissima qualità, intelligenza calcistica, genialità e tanta esperienza; può fare qualsiasi ruolo e da noi lo vedrei bene da vero trequartista libero di muoversi a tutto campo, uno che fa giocare meglio i propri compagni di squadra. Spero vivamente che venga da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gleison ha scritto:

Magari riuscissimo a prenderlo ma se c'è il Barcellona è dura 

Soprattutto nel momento in cui lui, da quello che ho letto, vuole andare al Barca.

Per questo dico che per me è una bufala. Fatta ad arte per poi scrivere che siamo stati rifiutati e che i catalani ce lo hanno soffiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Malakay ha scritto:

Joao Mario ahimè si

La scorsa estate avrò dedicato decine di post per "gufare" lo scambio con Costa

Quindi si sapeva da almeno un paio settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi siamo tanto scarsi nei 22 con tantissimi giocatori che non puoi nemmeno far scendere  in campo perché non ti danno affidamento, una squadra così non la migliori con bernardo silva la migliori se sostituisci adzic miretti koopmeiners con 3 giocatori veri che sono lì nelle partite difficili come istanbul cioè sono lì quando conta essere lì, e questo vale in tutti i reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti