Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Da Pellegrini parole al miele per Spalletti, il romanista è in scadenza e a maggio si deciderà il suo futuro"

Post in rilievo

Buone capacità tecniche, sa tirare anche le punizioni ma anche lui ha la tenuta fisica di un rottame.  È troppo spesso infortunato, altrimenti a 0 sarebbe un si. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A zero lo prenderei ,sarebbe sicuramente più utile dei vari Miretti ,Adzic e Koopmeiners e quantomeno sa tirare le punizioni...o vi fate andare bene come le tira Locatelli .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso (penso condivisibile) non è il nome che manda in sollucchero i tifosi o che fa compiere un salto di qualità al reparto.

Spalletti lo apprezza? E' un indubbio punto a favore, ma dato che di esigenze di mercato ne abbiamo tantissime, bisogna vedere in che posizione si colloca Pellegrini nella lista di priorità di Spalletti.

Se l'operazione si potesse compiere celermente e a condizioni particolarmente favorevoli, ben venga, ma non è una di quelle trattative per le quali spenderei molto tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 77luca ha scritto:

Non si era parlaro di Bernardo Silva? Ecco,concentriamoci su quel tipo di nomi. Grazie

In realtà si era parlato di penardo Silvana un trans per i dopo partita dei giocatori serie A a Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Solo se loro si prendono uno dei nostri pacchi 

è un parametro zero... 🤷‍♂️

semmai sarebbe da tentare un colpo gobbo, ossia, di dar dentro koop (+ soldi) per Konè. Ma dubito forte che, la prossima stagione, ci sarà ancora Gasperini alla Riomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

semmai sarebbe da tentare un colpo gobbo, ossia, di dar dentro koop (+ soldi) per Konè. Ma dubito forte che, la prossima stagione, ci sarà ancora Gasperini alla Riomma...

Si infatti ho corretto subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Si infatti ho corretto subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempio perfetto della mediocrità del calcio italiano attuale.

Mezzo giocatore che non serve a nulla.

Se questo è il livello inutile farsi illusioni per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia l'ultimo giocatore Italiano capace a giocare da vero trequartista, a livello tecnico Pellegrini è valido, il noto problema è la garanzia di tenuta fisica, altrimenti a parametro zero andrebbe preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah mi sembra un mezzo giocatore, corre poco e fa qualche tocchetto qua e là, se la roma non lo rinnova essendo romano e romanista ci sarà un motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Pellegrini va bene a parametro 0 però con un ingaggio inferiore ai 3 milioni di euro.

Altrimenti rischia di essere un investimento controproducente.

Il concetto lo condivido (ok prenderlo ma senza svenarsi, perché non ti cambia il volto della squadra), ma sono le cifre ad essere irrealistiche.
Quale giocatore sceglie di non rinnovare un contratto a 4 annui per liberarsi a zero e andare a percepirne 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti