Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Da Pellegrini parole al miele per Spalletti, il romanista è in scadenza e a maggio si deciderà il suo futuro"

Post in rilievo

Ho amici e colleghi romani e romanisti che seguono la Roma come fosse il loro primo amore. Bhe non vedono l'ora di sbolognare questo mezzo giocatore, incostante, molle, lento, senza più voglia e molto spesso infortunato. Per carità sarebbe un altro peso attaccato ai maro*i 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Roma i tifosi lo vedono come il fumo negli occhi e se non ci sono tentativi di rinnovargli il contratto ci sarà un motivo. Sta cosa che a parametro zero è conveniente non l'ho mai capita... ma noi anche se a parametro zero prenderemmo Openda o Arthur?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

A parametro zero un Euro bucato ce lo potrei anche giocare su Pellegrini… sebbene preciso che non è uno di quei nomi che mi scaldano il cuore. 

Ma infatti, Paolo. Lui è romano e a Roma si direbbe giocatore fallato e farlocco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il concetto lo condivido (ok prenderlo ma senza svenarsi, perché non ti cambia il volto della squadra), ma sono le cifre ad essere irrealistiche.
Quale giocatore sceglie di non rinnovare un contratto a 4 annui per liberarsi a zero e andare a percepirne 3?

Condivido. Il problema è che giocatori come Pellegrini non valgono 4 milioni di euro l'anno di contratto. Sono giocatori da 3 milioni di euro massimo.

C'è il pro che non devi comprare il cartellino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Il problema è che giocatori come Pellegrini non valgono 4 milioni di euro l'anno di contratto.

E allora a meno che Spalletti non lo ritenga fondamentale (mi sembra difficile...), evitiamo di immischiarci, perché pensare di prendere un giocatore svincolato a meno di quanto percepisce attualmente è irrealistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo ragionare sul p0 ma sull'ingaggio. Questo piglia 3-4mln, per una riserva mi sembra folle (non essendo nemmeno un fenomeno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi entusiasma, ma in rosa ci sta, soprattutto se in rosa c'e' anche Bernardo Silva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 77luca ha scritto:

Non si era parlaro di Bernardo Silva? Ecco,concentriamoci su quel tipo di nomi. Grazie

Ovviamente spero che non si pensi a lui come titolare o acquisto da titolone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, questa squadra ha bisogno di profili diametralmente opposti a quello di Pellegrini. È sempre mezzo rotto, è incostante e soprattutto tende a scomparire appena si alza la pressione. Se devono prendere Pellegrini tanto vale puntare su Miretti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ci sarà pure qualche motivo se lui allena la Juventus e noi siamo qui a scrivere caxxate su un forum...non credi? uum

Stavo per scriverlo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x me hojbjerg e lorenzo p sono i primi 2 se vuoi costruire una rosa che regge l'urto, oggi questa caratteristica non c'è a Istanbul la squadra si è disfatta, si è disintegrata, questi limiti li vedi sul doppio impegno e questi limiti oggi sono ancora enormi, se prendi pellegrini non è che stai prendendo un leader stai prendendo un luogotenente di valore, ma poi sul campo di battaglia i luogotenenti sono importanti e fanno la differenza tanto quanto i leader.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Swos ha scritto:

Nelle rotazioni ci può stare. 

Si parametro zero è un calciatore interessante 

11 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

x me hojbjerg e lorenzo p sono i primi 2 se vuoi costruire una rosa che regge l'urto, oggi questa caratteristica non c'è a Istanbul la squadra si è disfatta, si è disintegrata, questi limiti li vedi sul doppio impegno e questi limiti oggi sono ancora enormi, se prendi pellegrini non è che stai prendendo un leader stai prendendo un luogotenente di valore, ma poi sul campo di battaglia i luogotenenti sono importanti e fanno la differenza tanto quanto i leader.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ci sarà pure qualche motivo se lui allena la Juventus e noi siamo qui a scrivere caxxate su un forum...non credi? uum

Eh immagino, del resto pure Conte doveva essere accontentato con Iturbe, per dirne uno dei mille * che sono piaciuti ai nostri ex allenatori. Allenano in serie A mentre noi scriviamo * sul forum, perche mai dovremmo avere capacita critiche sui calciatori. Mi sembra un sillogismo che non fa una piega .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti