Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rocket88

Forse non tutti sanno che… (contiene forti dosi di ironia)

Post in rilievo

Pezzo davvero ganzo come si dice dalle mie parti....bravo! Occhio però che la Gazzetta potrebbe farci un articolo serio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Pezzo davvero ganzo come si dice dalle mie parti....bravo! Occhio però che la Gazzetta potrebbe farci un articolo serio 

Io ho letto nel post di @Rocket88 molte frecciate proprio al malcostume gazzettaro...O sono semplicemente uno che pensa male? 😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

❤️ non ho altro da aggiungere. (PS quello nella foto sono io a 10 anni il 25 maggio del 1983. Quella me la sarei volentieri evitata.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io ho letto nel post di @Rocket88 molte frecciate proprio al malcostume gazzettaro...O sono semplicemente uno che pensa male? 😁

Temo che siamo in due .... 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'è piaciuta la parte su Baggio, si parla sempre di lui per le sue stagioni a Brescia e Bologna, o del conflitto con Lippi il cattivone all'inter, quando i principali traguardi della carriera li ha raggiunti alla Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Rocket88 ha scritto:

…Roberto Bettega è stato un discreto attaccante della Juventus e della nazionale fine anni 70/primi anni 80…all’epoca i migliori attaccanti italiani erano tuttavia Altobelli, Muraro, Pruzzo, Selvaggi, Giordano, Graziani e Pulici.

vabbè dai, tolti Muraro e Selvaggi, tutti gli altri attaccanti erano degni di esser accostati al nostro mitico Bobby goal... visto che li ho visti tutti giocare .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rocket88 Mi viene da aggiungere che Mark Iuliano, oltre ad aver subito un clamoroso fallo di sfondamento da Ronaldo nel '98, nei ritagli di tempo ha vinto con la Juve 5 Scudetti, 3 Supercoppe Italiane, 1 Coppa Intercontinentale e 1 Supercoppa Europea; è stato titolare nell'Italia finalista agli Europei Belgio/Olanda nel 2000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo 14 anni al Mundial 1982 .. orgoglio bianconero e immenso affetto per Bruno Conti ... quando il tifoso e' costretto a superare la barriera della maglia.

Che giocatore e che persona!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....Buffon è universalmente noto per essere stato il portiere del Parma dei miracoli e per qualche dichiarazione colorita sui "bidoni dell'immondizia" al posto del cuore.

È stato anche l'estremo difensore della Juventus per appena diciannove stagioni, periodo nel quale, tra un'uscita a vuoto e l'altra, ha collezionato il record di presenze in Serie A, dieci scudetti (in realtà dodici) e la nomea di essere uno dei più forti portieri di ogni epoca, pur non essendo mai riuscito a eguagliare il carisma dei vari Pagliuca, Marchegiani, Rossi o Toldo.

...Ibrahimovic è diventato il totem del calcio milanese, sponda Inter prima e Milan poi, dove ha finalmente trovato la sua dimensione di vincente assoluto.

Prima però ha vissuto un biennio di apprendistato formativo alla Juventus, dove agli ordini di Capello ha imparato le basi del mestiere, vincendo due campionati che tuttavia, per uno strano fenomeno astronomico, sono svaniti nel nulla insieme alla memoria di quel periodo.

...Nedved viene ricordato per essere stato un dirigente della Juventus Agnelliana, artefice di magheggi finanziari. Prima, oltre ad aver vinto uno scudetto ed una Coppa delle Coppe con la Lazio,  ha trovato anche il tempo di passare otto stagioni alla Juventus, dove però si è dovuto accontentare di un Pallone d'Oro, due scudetti (sarebbero quattro) e della bizzarra scelta di giocare un anno in Serie B, pur essendo stato cercato dagli onesti indossatori di scudetti altrui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket88 ha scritto:

Per i nati dopo gli anni 90

Grazie Missilotto. Grazie di cuore ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta a noi Rimarcare ad alta voce le nostre vittorie.
Purtroppo nei salotti buoni nessuno esalta la nostra storia e ciò è anche colpa nostra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungerei che stanno gia' strombazzando che la seconada squadra di milanopuo' fare il doblete dato che il e' saltato triplete grazie ai pescatori di salmoni del Bodo ....per precisare la Juventus FC nella sua storia l'ha fatto 6 volte ...ma quelle non contano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso aggiungere non so se è giusto che quando è mancato vialli e anche Paolo Rossi, chi in quei giorni era sceso da Marte tutto sembrava tranne che avessero giocato e vinto tanto con noi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Sta a noi Rimarcare ad alta voce le nostre vittorie.
Purtroppo nei salotti buoni nessuno esalta la nostra storia e ciò è anche colpa nostra

Amen fratello .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rocket88 ha scritto:

e Paolo Rossi, capocannoniere e pallone d’oro.

che ricordiamolo, al mondiale non ci doveva neanche andare perchè "la gggente" volevano Pruzzo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve e’ una squadra senza storia .. la Juve di Bilbao di tutti italiani un incidente Di percorso , la Juve di Brady e’ ricordata per il furto dello scudetto alla Fiorentina , la Juve di Platini era una discreta squadra ma aveva brio e bonini e poi la Roma di Pruzzo e Falcao era molto più bella da vedere , la Juve di Lippi e’ stata un intermezzo tra un Milan e un altro Milan oltre ad aver derubato uno scudetto all inter per colpa di iuliano , la Juve di Conte e’ figlia del gol di Muntari  e quella di allegri non aveva rivali !

purtroppo noi non abbiamo mai avuto il campionato dei record dell inter dei tedeschi , o la fantasia del Napoli di Maradona ,   lo scintillante gioco del Milan di Sacchi , il fantasmagorico entusiasmo della Lazio scudettata o lo strapotere della Roma di Totti e Nakata o il dominio dell Inter di Marotta !

ls Juve ha avuto qualche buon giocatore ma il meglio lo hanno avuto da altre parti : Baggio , Zidane , ibrahimovic .. e poi abbiamo avuto giocatori a fine carriera come Vialli , Ronaldo , Higuain , Tevez, Pirlo  … sopratutto abbiamo avuto un sacco di muratori del pallone : Tardelli , Davids , Vidal , Bonini , Tacchinardi , Conte , jugovuc , Khedira, nedved ( il più scandaloso pallone d oro dopo belanov )  .. abbiamo avuto portieri decenti  questo e’ vero ma Zoff e Buffon e Peruzzi sono stati aiutati da Moggi  altrimenti Bordon , Antonioli o Taibi sarebbero certamente stati preferiti in nazionale .. poco conta che Moggi ai tempi di Zoff fosse solo osservatore nelle giovanili  per la Juve già era il più potente e temuto boss del calcio italiano !

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti