Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Chiella ha scritto:

Biscotto scontatissimo, questa melina in difesa per tutta la partita mi ha dato sui nervi, ma credo Spalletti stia facendo tutto per portare la barca in porto, anche contro i suoi principi di gioco.

Si ma è un biscotto 70 % milan 30 % noi a livello di utilità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

un biscotto vergognoso che oltretutto per noi non ha alcun senso dato che il Como a parità di punti ci arriva davanti

Domenica c'è Como Napoli. Non credo che il Napoli voglia perderla perché poi ci portiamo a 2 punti da loro e il Milan li può sorpassare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Beh il Como ha il Napoli e la Roma il derby, quindi realmente sono meno di 10, diciamo 7/8

Dobbiamo battere Verona e Lecce e poi possiamo anche fare due pareggi

La Lazio tre giorni dopo ha la finale e il Napoli ormai è in vacanza…dobbiamo stare attenti che il Torino non ci regalerà nulla come la Fiorentina…e a Lecce si devono salvare…dobbiamo stare attenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Il Como ha un calendario ridicolo…noi derby, Fiorentina e a Lecce non sarà facilissima…se vincevamo era fatta

Però scusa...se non riesci a battere il lecce che non segna nemmeno a porta vuota e una fiorentina scarsa e senza obiettivi non meriti la champions 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leao e pulisic in fase difensiva stavano sulla loro trequarti, il loro centrocampo sulla linea dell’area grande, la difesa sul dischetto del rigore…

Il catenaccio per eccellenza by Allegri

Ero Allegriano quando giocava a calcio con noi, questo e’ il solito trito e ritrito Allegri2.0 che solo in serie A puo’ funzionare e infatti ha la miglior difesa.. L’anno prossimo o gli rifanno la squadra con 11 campioni o col cazzzo arriveranno tra le prime quattro facendo cosi’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan veramente pochissima roba ma non riuscire a batterli vuol dire che lo siamo anche noi.

unico pericoloso è stato Conceicao che purtroppo non sa tirare , David qualche buona palla giocata nel primo tempo ma quando si tratta di fare l’uomo d’area c’è da mettersi le mani nei capelli.

per il resto una partita con pochi spunti , male anche l’ingresso di Kenan che pare veramente al 50% 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Abbiamo fatto troppo i calcoli, il risultato va bene nel senso che questo era l'ultimo scontro diretto del nostro calendario, fuori casa, con la seconda in classifica, questo è.

E comunque abbiamo giocato meglio eh, con un pò di fortuna la potevamo portare a casa, quindi non si può dire neanche che abbiamo completamente rinunciato a giocare, anzi..

Ma cosa hanno giocato, cosa, che parevano una banda de rintronati, 100 passi indietro rispetto a domenica scorsa, affrontano una squadra che si chiude e non combinano più niente, vorrei proprio vedere come vinci le prossime contro squadre rognose 

E ricordatevi che le ultime due sono scontri diretti perché quelle due squadre di ***** con tifoserie annesse le caricheranno a mille

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Se riesci a fare 9 punti tra Verona,Lecce e Fiorentina...l'ultima la puoi anche perdere

Como e roma qualche punto lo perdono...sicuro

Ah bhe chiaro, se le vinci tutte è facile. 

In stagione contro Verona, Lecce e Fiorentina abbiamo fatto 3 punti in totale. Non mi sembra così scontato farne 9.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto come da previsione.

Sono partite come questa, con questo atteggiamento da parte di ambo le squadre, che certificano il degrado del nostro calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Infatti mi fa ridere chi parla di biscotto. 

Bisognava vincere altro che

Abbiamo fatto il favore al Milan portandolo in champions…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Dov'è il carro di David su cui dovevamo salire settimana scorsa? Ci devo salire un attimo per spiegargli come si colpisce il pallone di testa.

e non è la prima volta che cicca un facile pallone così di testa...proprio li mancano i fondamentali a sto ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Si ma è un biscotto 70 % milan 30 % noi a livello di utilità 

Vero, ma non mi hanno mai dato la sensazione di volerla vincere, questo intendevo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Poca qualità a parte conceicao che saltava l'uomo spesso ma poca qualità sia centrocampo sia in attacco

Si, Coinceicao si è acceso nel finale primo tempo. Comunque poca sé possiamo contare solo su uno. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non possiamo più sbagliare da qui alla fine , con un arrivo a 3 ci va il Como , non so dove vediate tutta questa positività , soprattutto guardando i calendari delle 3 squadre 

Di positivo sono i 3 punti di vantaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma l'hai vista la partita ? Abbiamo provato solo noi a fare qualcosa.

Si ho visto… ma al Milan ci sta che bastasse un pareggio, a noi mica tanto. Negli ultimi dieci minuti potevamo provare l’assalto, l’abbiamo giocata orizzontale tutto il tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Raga il Como non arriva a 70, magnate tranquilli

vincere le prossime 2 e fine anche matematicamente su

C'è anche la Roma . Speriamo non vincano il derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti