Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Finnico ha scritto:

Non so bisogna sempre valutare lo stato fisico ed il suo recupero, quando è entrato non ha cartavetrato la difesa milanista a dire il vero. Abbiamo sbagliato tanto in fase decisionale nell'ultimo quarto di campo, Conceicao è uno che segna ogni 100 tiri e per il resto tanto fumo e niente arrosto.

Sì ma nessuno lo appoggia a conceicao .Comunque almeno un 10 minuti prima poteva metterlo a yildiz poi loro si sono chiusi ancor di più perciò .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Yildiz l’avrei messo un po’ prima e conceicao non lo avrei tolto 

Durante la partita l'ho pensato anch'io, poi l'ho visto entrare e ho capito perchè lo ha impiegato per così pochi minuti. Si vede che non è al meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ma se in 12 min non ha fatto altro che inciampare su sé stesso. È palesemente fuori condizione

E ma se lo metti quando erano in 12 dietro la linea della palla e’ normale .un altro po’ si metteva allegri pure a difendere 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Perché grave? I punti pesano. Perché rischiare di beccare gol stupidi e cambiare il margine sulla quinta? 

Perché da quando la vittoria vale 3 punti il pareggio è come una sconfitta.

Perché Como e Roma ci hanno recuperato due punti, e non è un margine sufficiente per stare tranquilli.

Perché incontravi una squadra in questo momento nettamente inferiore, che è stata piallata dall’Udinese e messa in seria difficoltà dal Verona.

Perché se perdevi cambiava poco, ma se vincevi cambiava tanto.

Perché chi non vuole rischiare nulla spesso se la prende in quel posto.

Perché se per caso non ci qualificassimo per la CL per uno o due punti, ci saremmo dati la zappa sui piedi da soli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan ha Sassuolo fuori e poi l'atalanta.

Beati voi che date per scontato che sto pareggio a loro vada bene,se quelli fanno 0 o 1 punto nelle prossime due (e il milan orribile delle ultime settimane può) rischiano anche loro e pure parecchio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con Cagliari e lecce quasi 50 tiri totali. Con la Fiorentina e il Torino era una vita fa. Col Sassuolo al primo tiro becchi gol. Col Sassuolo giocato come con genoa e Bologna. Cambia la percentuale di realizzazione dell' avversario al primo tiro in porta. 

metà forum può continuare benissimo a tifare Como sperando che al Como diano 4 punti a partita con decreto eccezionale, Io mi tengo le prestazioni e i punti che sta portando l' allenatore della Juve che sta mettendo le basi per cercare di portare la Juve dove le compete. 

Con i se e con i ma non si fanno punti … abbiamo anche potuto fare 50 tiri, ma resta il fatto che queste squadre non le abbiamo battute e comunque Spalletti non sta portando nessuna mentalità vincente , in trasferta contro le big ci siamo sempre presentati per cercare di non prenderle ( Napoli, Bergamo, oggi ) schierando formazioni zeppe di gente difensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come quando si dice "non erano campioni prima, non sono brocchi adesso", sarebbe quasi da girare il concetto alla nostra classifica delle ultime settimane. 

Come non era veritiera quando stavamo sotto, non era esattamente il nostro habitat il più cinque. E' politicamente scorretto dire che siamo rientrati alla base?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Beati voi che date per scontato che sto pareggio a loro vada bene,se quelli fanno 0 o 1 punto nelle prossime due (e il milan orribile delle ultime settimane può) rischiano anche loro e pure parecchio 

Gli mancano solo sei punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Perché da quando la vittoria vale 3 punti il pareggio è come una sconfitta.

Perché Como e Roma ci hanno recuperato due punti, e non è un margine sufficiente per stare tranquilli.

Perché incontravi una squadra in questo momento nettamente inferiore, che è stata piallata dall’Udinese e messa in seria difficoltà dal Verona.

Perché se perdevi cambiava poco, ma se vincevi cambiava tanto.

Perché chi non vuole rischiare nulla spesso se la prende in quel posto.

Perché se per caso non ci qualificassimo per la CL per uno o due punti, ci saremmo dati la zappa sui piedi da soli.

Prova a beccare gol al 90' col Como a meno 2 e vedi cosa ce ne facciamo di 8 punti in 4 partite (se il Como ne fa 10 sei in Champions)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

il Como vince ti ho detto

Hai già fatto partire la sei giorni gufante?😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Mi dovete spiegare perché la fiorentina in casa è una partita molto difficile.

Una squadraccia che non segna neanche con le mani,che viene da una stagione indecente ma che oggi è tranquilla.

Avete paura della garra che ci possono mettere?vi basta cosi poco?boh.

Perché è la Fiorentina e contro di noi gioca sempre alla morte, vedi come è andata all'andata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Gli mancano solo sei punti 

E tu dai per scontato li faccia?se fa 0 punti yra sassuolo e atalanta (ma anche 1) sicuro che vince entrambe le ultime due?questo milan? ripeto,beati voi che siete convinti di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Perché è la Fiorentina e contro di noi gioca sempre alla morte, vedi come è andata all'andata 

Non basta la garra e la voglia,se noi facciamo quello che dobbiamo vinciamo tranquillamente.

La fiorentina è piu scarsa del genoa,mi avrebbe fatto più paura il torino ma è l'ultima e per quella partita possiamo aver gia messo le cose a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Con i se e con i ma non si fanno punti … abbiamo anche potuto fare 50 tiri, ma resta il fatto che queste squadre non le abbiamo battute e comunque Spalletti non sta portando nessuna mentalità vincente , in trasferta contro le big ci siamo sempre presentati per cercare di non prenderle ( Napoli, Bergamo, oggi ) schierando formazioni zeppe di gente difensiva 

Il Como col Napoli e la Cremonese e il Parma non ci ha vinto e le deve affrontare. 

Sono curioso.di sapere perché il Como fa 130 punti  mentre la Juve è messa male con il calendario che ha. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

E tu dai per scontato li faccia?se fa 0 punti yra sassuolo e atalanta (ma anche 1) sicuro che vince entrambe le ultime due?questo milan? ripeto,beati voi che siete convinti di questo.

Contro Genoa e Cagliari in vacanza dovrebbero proprio impegnarsi per non vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Io ho visto una Juve che ha fatto la partita . Ma contro la difesa di Allegri poco da fare

Giocato lentissimo. Ci fai poco se giochi lento a fare la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Contro Genoa e Cagliari in vacanza dovrebbero proprio impegnarsi per non vincere 

Col genoa per me non vincono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io sono due mesi che dico che per me il Milan non va in Champions League.

Mi danno dell'alcolizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il Como col Napoli e la Cremonese e il Parma non ci ha vinto e le deve affrontare. 

Sono curioso.di sapere perché il Como fa 130 punti  mentre la Juve è messa male con il calendario che ha. 

Ma non me ne frega nulla del Como, me ne frega della mentalità da perdenti che ormai da troppo tempo ci porta a far calcoletti ed accontentarci di partite come queste per arrivare all’obiettivo minimo con la paura di rischiare qualcosa in più, non è così che si torna ad esser vincenti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla DS prima parlano velocemente di Rocchi mettendo una partita in cui ha arbitrato la Juve.

Poi nel commento post partita associano l'inchiesta alla partita, che avrebbe dovuto far dimenticare le cose spiacevoli del calcio e non l'ha fatto.

Infine Adani la butta in caciara con la sua crociata sul gioco.

Il tutto per non parlare dell'inchiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti