Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Doppietta di Nico Gonzalez contro l’Elche, spagnoli soddisfatti ma chiederanno uno sconto alla Juve"

Post in rilievo

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Se UEFA è d'accordo, possiamo anche dare 5 netti a tutte le riserve e 3,6 al magazziniere, i soldi non li metto io...
Vedremo a giugno, nell'incontro che avremo con UEFA, se sarà possibile essere così generosi.
Io sarei contentissimo.

Infatti parlavo di squadre serie..noi al momento siamo una nobile decaduta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez lo riporterei a casa, in giro c'è poca gente di qualità e di veramente notevole ci sono solamente i costi assurdi tra cartellini e stipendi, poi a giocarsela quale alternativa da esterno alto ci sta di sicuro; tra l'altro sa giocare lungo entrambe le fasce è ciò a volte può rivelarsi un vantaggio tattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Zegrova puo andare a giocare a calcetto. 

se te lo pagassero..... si potrebbe anche dare.

ps. ruga torna, doveva fare almeno 5partite, ovviamente nn le farà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per loro l'obbligo di riscatto scatta con condizioni difficili mentre noi per pigliarci Openda dovevamo arrivare almeno decimi in classifica...se io fossi la dirigenza piglierei a schiaffi chi accetta condizioni del genere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Fidati, ormai avete il pregiudizio su di lui quando invece è un ottimo dirigente 

Comunque che senso ha vendere Nico ad esempio a 20/25 mln, senza fare nessuna plusvalenza se poi bisogna andare a cercarne in altro in quel ruolo visto che Zhegrova è inadeguato, e come minimo devi spenderne altri 25/30. A questo punto mi tengo lui che viene da una buona stagione 

Forse non hai letto il mio post iniziale.

In quanto all'opinione su Comolli... non è un PREgiudizio. È un giudizio basato su quello che ha combinato la scorsa estate. Non so invece come tu possa affermare che è un "ottimo dirigente". A parte la fede..cosa li può far dire?
Spero per noi che sappia fare meglio. Peggio è difficile. E mentre prova a farlo, magari, potrebbe imparare un poco di italiano. Dopo un anno, tra l'altro essendo francese e non giapponese, credo possa essere tempo. 
Il suo livello aziendale dovrebbe rappresentarci anche per la politica sportiva. Va a parlare il Lega in inglese? Ma siamo seri dai. 

1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Per loro l'obbligo di riscatto scatta con condizioni difficili mentre noi per pigliarci Openda dovevamo arrivare almeno decimi in classifica...se io fossi la dirigenza piglierei a schiaffi chi accetta condizioni del genere.

Cioè devono prendere a schiaffi se  stessi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez è superiore a Zhegrova.. da cedere il kosovaro in Turchia e reintegrare Nico in prima squadra, che come alterativa a Yildiz, Concencao, Boga, non è mica male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo nella posizione di fare i duri. La rosa va sfrangiata di troppi giocatori dimostratisi inadeguati, e per conto mio lui è uno di questi. Quindi, se lo sconto non si trasforma in una svendita, mi siedo e ascolto l'Atletico IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Forse non hai letto il mio post iniziale.

In quanto all'opinione su Comolli... non è un PREgiudizio. È un giudizio basato su quello che ha combinato la scorsa estate. Non so invece come tu possa affermare che è un "ottimo dirigente". A parte la fede..cosa li può far dire?
Spero per noi che sappia fare meglio. Peggio è difficile. E mentre prova a farlo, magari, potrebbe imparare un poco di italiano. Dopo un anno, tra l'altro essendo francese e non giapponese, credo possa essere tempo. 
Il suo livello aziendale dovrebbe rappresentarci anche per la politica sportiva. Va a parlare il Lega in inglese? Ma siamo seri dai. 

Cioè devono prendere a schiaffi se  stessi?

Allora vedi che è un pregiudizio, perché l'italiano l'ha imparato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/04/2026 Alle 07:21, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma quante presenze mancano all' obbligo mi sono persa in questa ennesima telenovela 

Se non ricordo male basta che non giochi 1 partita e salta il tutto 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Allora vedi che è un pregiudizio, perché l'italiano l'ha imparato 

Lo tiene nascosto molto bene. Basta vedere la sua ultima intervista, nella quale risponde in inglese a domande poste in Italiano, in un contesto Italiano ad un giornalista italiano.

Non mi hai risposto tra l’altro sul tuo giudizio positivo: cosa ha fatto alla juve per meritarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Lo tiene nascosto molto bene. Basta vedere la sua ultima intervista, nella quale risponde in inglese a domande poste in Italiano, in un contesto Italiano ad un giornalista italiano.

Non mi hai risposto tra l’altro sul tuo giudizio positivo: cosa ha fatto alla juve per meritarlo?

Ma guarda, lo ha fatto capire proprio durante il calciomercato, per il modo di trattare. Ha fatto diverse cessioni difficili e ha fatto vedere di non essere uno che si fa mettere i piedi in testa. Poi anche nelle varie conferenze mi ha convinto, si vede quando uno è un manager d'esperienza. Per me mangia in testa a tanti altri manager italiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, konklin ha scritto:

se te lo pagassero..... si potrebbe anche dare.

ps. ruga torna, doveva fare almeno 5partite, ovviamente nn le farà...

Rugani per me è un ex calciatore, nella juve ha trovato la gallina d'oro ! Ma se ci fai caso ovunque è andato non è mai riuscito ad imporsi come titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa quello che ha fatto alla Juve, con le pressioni che ci sono. L' ultimo giocatore arrivato dalla Fiorentina che abbia fatto bene alla Juve è Baggio. Gli altri resteranno nella storia come flop allucinanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma guarda, lo ha fatto capire proprio durante il calciomercato, per il modo di trattare. Ha fatto diverse cessioni difficili e ha fatto vedere di non essere uno che si fa mettere i piedi in testa. Poi anche nelle varie conferenze mi ha convinto, si vede quando uno è un manager d'esperienza. Per me mangia in testa a tanti altri manager italiani

Oh mica ti voglio convincere. Però..
le cessioni...basta vedere le situazioni luiz, Gonzalez, rugani...davvero gridano "vergogna".

Sinceramente non capisco se sei serio o se lo dici come provocazione polemica. 
Le conferenze in cui ha dimostrato poi di mangiare in testa a tanti altri manager..devo avere la tv sintonizzata su altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Parlavo di Rugani, a 2 milioni di riscatto non mettere nemmeno l'obbligo e' stato proprio da polli

Non è quello che ci è costato e costa di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti